Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juve è già nel 2025: David e Calvert-Lewin le punte che andranno in scadenza a giugno seguite dai bianconeri"

Post in rilievo

La Juve oggi ha un problema in attacco e lavora alla ricerca di occasioni, situazioni che potrebbero esserci anche a giugno con i giocatori che si liberano a parametro zero e sui quali alla Continassa hanno già drizzato le antenne. David del Lilla è il più famoso e anche più corteggiato in Europa, la punta piace anche se dal punto di vista della collocazione in campo più di qualcuno nell’area tecnica ritiene il giocatore più adatto a giocare accanto a un’altra punta e meno propenso a sostenere da solo il peso del reparto come fa Vlahovic. Questo ruolo può farlo, da subentrante, Calvert-Lewin (1,89 cm) dell'Everton anche lui in scadenza che rappresenterebbe un'ottima soluzione soprattutto per le partite chiuse quando serve una punta da sponda in area.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensiamo prima a pigliarci qualcuno di decente già a gennaio: una Juve senza punte di riserva io non l'avevo mai vista, porcaccia miseria...

Per giugno c'è tempo.

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto sarebbe il caso di provvedere con qualcuno già a gennaio, perchè siamaiddio che a Vlahovic dovesse venire un raffreddore, siamo nella 💩 più nera!

Avessimo dei centrocampisti con il vizietto del goal potremmo tamponare un minimo ma, gli attuali, non segnano nemmeno se li perseguiti con una pistola!

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo sia proprio il caso di intervenire a gennaio per l’attacco. Uno o l’altro, magari essendo in scadenza i club ti fanno il prezzo stracciato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

intanto sarebbe il caso di provvedere con qualcuno già a gennaio, perchè siamaiddio che a Vlahovic dovesse venire un raffreddore, siamo nella 💩 più nera!

Avessimo dei centrocampisti con il vizietto del goal potremmo tamponare un minimo ma, gli attuali, non segnano nemmeno se li perseguiti con una pistola!

Per me il più scarso a centrocampo è Locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Per me il più scarso a centrocampo è Locatelli

Non la penso come te ma, se per te il più scarso è Locatelli, i "fenomeni" chi sarebbero? Solo curiosità la mia eh...

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LiamBrady10 ha scritto:

Non la penso come te ma, se per te il più scarso è Locatelli, i "fenomeni" chi sarebbero? Solo curiosità la mia eh...

Non parliamo di fenomeni.Ma se mi chiedi per me Koopmeiners Fagioli Luiz (inspiegabile il rendimento alla Juve)  sono più forti,McKennie qualche gol nelle gambe lo ha e quando è in giornata si fa notare.Cmq son gusti è.Thuram per ora sembra un pacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Non parliamo di fenomeni.Ma se mi chiedi per me Koopmeiners Fagioli Luiz (inspiegabile il rendimento alla Juve)  sono più forti,

anche se mi riesce difficile riuscire a mettere a fuoco IL PERCHE' tu li ritenga più forti, visto che, ad oggi, Locatelli il pane se l'è ampiamente guadagnato, rispetto il tuo pensiero .ok 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamBrady10 ha scritto:

anche se mi riesce difficile riuscire a mettere a fuoco IL PERCHE' tu li ritenga più forti, visto che, ad oggi, Locatelli il pane se l'è ampiamente guadagnato, rispetto il tuo pensiero .ok 

Liam  guarda i nostri ex centrocampisti quando eravamp.forti .Avevano tutta un'altra qualità .Io non ho detto che Locatelli il suo non lo fa( per Motta è un titolare) ma a me non piace molto.Gioca sempre in orizzontale,non cerca mai la giocata ,non segna.Ok è un giocatore di equilibrio ma se penso ad un centrocampista che mi svolta la stagione  di certo non  penso  a lui. Come riserva mi può andar bene.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David per me fa parte dei top attaccanti in giro per l'Europa. A costo 0, ovviamente sempre tra virgolette, perché poi si spende su altro, ma già il fatto di non dover trattare col club di appartenenza è già una cosa. Mi piace molto, diciamo che non lo si potrebbe nemmeno definire riserva di...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

Io rispetto il tuo 👌 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

David dal poco che ho visto pare buono,in caso dovremmo anticipare a gennaio,a giugno la vedo complicata 

Un paio di innesti verranno fatti credo ,ma servirebbero di qualità.E soprattutto da quelli fatti in estate mi aspetto MOOLTOO di più! Parlo di Luiz e Thuram!

5 minuti fa, re david ha scritto:

David per me fa parte dei top attaccanti in giro per l'Europa. A costo 0, ovviamente sempre tra virgolette, perché poi si spende su altro, ma già il fatto di non dover trattare col club di appartenenza è già una cosa. Mi piace molto, diciamo che non lo si potrebbe nemmeno definire riserva di...

Se pensi che i cartonati come primo cambio di Thuram hanno Taremi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tevezmania ha scritto:

Ovvio Zoff.Mio caro come va?Che ne pensi di Motta?🤔

Ciao tutto bene 🙂 te ?

Mi piace Motta,la differenza nel modo di giocare è evidente e anche come si pone lo vedo molto nel mood Juventino 🙂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

David è extra comunitario....vorrei proprio capire come facciamo visto che gli slot sono pieni.

Infatti per Gennaio è impossibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Infatti per Gennaio è impossibile.

Anche cedendo Adzic in prestito, ad esempio?

Non so come funzioni questa regola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti