Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juve è già nel 2025: David e Calvert-Lewin le punte che andranno in scadenza a giugno seguite dai bianconeri"

Post in rilievo

1 ora fa, Sylar 87 ha scritto:

Infatti per Gennaio è impossibile.

Ho già scritto che andrebbe messo come postilla sotto ogni titolo di topic di mercato... i davidisti di gennaio sono in aumento spropositato .sisi

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Recorder ha scritto:

Pensiamo prima a pigliarci qualcuno di decente già a gennaio: una Juve senza punte di riserva io non l'avevo mai vista, porcaccia miseria...

Per giugno c'è tempo.

Beato te che evidentemente sei giovane. Io ricordo che nell'88-89 l'unico centravanti in rosa era il crepuscolare Altobelli, e a volte al centro dell'attacco ci giocò il sedicenne Buso che poi avrebbe fatto una mediocre carriera da tornante.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

intanto sarebbe il caso di provvedere con qualcuno già a gennaio, perchè siamaiddio che a Vlahovic dovesse venire un raffreddore, siamo nella 💩 più nera!

Avessimo dei centrocampisti con il vizietto del goal potremmo tamponare un minimo ma, gli attuali, non segnano nemmeno se li perseguiti con una pistola!

Il senso di questo post, quando nel 4-2-3-1 sono i 3 trequartisti i responsabili a creare e incidere?

Comunque. Douglas Luiz 14 gol nelle ultime 2 stagioni e 25 in carriera...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per giugno c’e’ Tempo. Suvvia!

Ricordo che a giugno la Juventus sarà costretta a trattare anche il compenso di Dusan

Quindi passo dopo passo.

A gennaio occorre trovare rimedio ad una situazione diventata spiacevole

Non conosco i giocatori qui riportati ma l’inglese lo lascerei in Inghilterra. A prescindere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Con il senno di poi sono bravi tutti ma io non ho capito ancora  perché non abbiamo preso Zirkzee. 

Perchè costava 50 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me arriva Beto che Giuntoli voleva anche a Napoli e che non gioca là....

anche se boh...non è che abbia tanto a che fare con il gioco di Motta a mio avviso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che a Gennaio si debba intervenire in attacco, perchè sugli altri affidamento lo puoi fare (intendo a centrocampo), su Milik assolutamente no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DoctorBianconero86 ha scritto:

Giustificazione un po’ debole per chi ne ha spesi 120 per la combo DL-Koop

La Juventus non spende 50 milioni per la riserva di Vlahovic.

Ne ora ne mai.

Se spende 50 milioni per un attaccante è perché parte il serbo.

Douglas Luiz è stato il frutto di un'operazione particolare, in cui vanno considerate anche altre logiche a parte quelle tecniche. Senza le due contropartite non sarebbe arrivato.

Koop è sempre stato a ragione o a torto l'obiettivo numero uno di Giuntoli e Motta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Il senso di questo post, quando nel 4-2-3-1 sono i 3 trequartisti i responsabili a creare e incidere?

Nessuno dei suoi post ha senso, sono settimane ormai che l'unico suo obiettivo è spalare 💩 su Giuntoli, Motta e tutti i giocatori nuovi.

Detto questo, l'unica cosa giusta che si è letta in questo topic è che serve prendere una punta di scorta, ma scartavetrare le palle ogni giorno facendo passare la campagna acquisti come fallimentare è veramente ridicolo..

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

quindi, ricapitolando... stai per caso, ma solo per caso, facendo intendere che TM non capisce un * o è un masochista elevato a potenza enne, visto che si ostina a non fare giocare un "crack" del genere? Quale delle due? uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

quindi, ricapitolando... stai per caso, ma solo per caso, facendo intendere che TM non capisce un * o è un masochista elevato a potenza enne, visto che si ostina a non fare giocare un "crack" del genere? Quale delle due? uum

image.png.df10cae31233235e1df5b8d864a36596.png

Aggiungo. La filosofia del premiare chi fa meglio in allenamento, mettendo a margine la gestione di giocatori che, si trovano male a subentrare ed è meglio o farli giocare titolari o niente, a cosa ci ha portato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Aggiungo. La filosofia del premiare chi fa meglio in allenamento, mettendo a margine la gestione di giocatori che, si trovano male a subentrare ed è meglio o farli giocare titolari o niente, a cosa ci ha portato?

mi ha portato  a pensare 3 cose

- che TM non è ne un masochista ne uno che non capisce un *

- che , a proposito dei nostri centrocampisti dei quali facevo riferimento qualche post fa, Koop - al momento - ha spostato il nulla cosmico (0 goal e 1 assist in 7 partite)

- che, con l'acquisto di Luiz, TM  c'entri niente e, vedendolo ogni giorno, non lo ritiene idoneo alle sue idee di gioco. Della serie, se non lo farà giocare nemmeno contro la Lazio, viste le nostre defezioni, il mio sospetto potrebbe rivelarsi (anche) fondato.

Fine .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

- che , a proposito dei nostri centrocampisti dei quali facevo riferimento qualche post fa, Koop - al momento - ha spostato il nulla cosmico (0 goal e 1 assist in 7 partite)

- che, con l'acquisto di Luiz, TM  c'entri niente. Della serie, se non lo farà giocare nemmeno contro la Lazio, viste le nostre defezioni, il mio sospetto potrebbe rivelarsi (anche) fondato.

Fine .ok 

Praticamente te cerchi sempre ogni minima cosa che di riffa o di raffa supporti le tue strampalate tesi: si chiama bias di conferma.

Quello che ti ho messo in neretto nella citazione è l'unica cosa giusta che ti leggo scrivere da mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mattjuve92 ha scritto:

Io ho il sospetto che senza rinnovo dusan faccia la fine di chiesa e giuntoli vada poi a prendere due profili più fuznionali a motta

Speriamo che non sia Carlet-Lewin però 😂

sulla prima parte sono d’accordo, Dusan o trova un accordo per spalmare o in qualche maniera sarà ceduto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Marcoj ha scritto:

sulla prima parte sono d’accordo, Dusan o trova un accordo per spalmare o in qualche maniera sarà ceduto. 

altamente probabile :tsa:, troppa sperequazione tra ingaggio (vista la nuova linea societaria)  e resa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, onetime ha scritto:

Nessuno dei suoi post ha senso, sono settimane ormai che l'unico suo obiettivo è spalare 💩 su Giuntoli, Motta e tutti i giocatori nuovi.

Detto questo, l'unica cosa giusta che si è letta in questo topic è che serve prendere una punta di scorta, ma scartavetrare le palle ogni giorno facendo passare la campagna acquisti come fallimentare è veramente ridicolo..

Lo facesse su Motta sarei il suo primo complice...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Speriamo che non sia Carlet-Lewin però 😂

Ah si😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

- che, con l'acquisto di Luiz, TM  c'entri niente e, vedendolo ogni giorno, non lo ritiene idoneo alle sue idee di gioco. Della serie, se non lo farà giocare nemmeno contro la Lazio, viste le nostre defezioni, il mio sospetto potrebbe rivelarsi (anche) fondato.

Fine .ok 

E tu mi confermi la vostra incommensurabile incapacità di fare questo distinguo: Le cose che fanno figo\moda e le COSE IMPORTANTI.

E' tanto difficile dire che TM ha sbagliato e far entrare Douglas?

E' tanto difficile evidenziare le grosse difficoltà della squadra nella produzione offensiva?

E' tanto difficile evidenziare che se una squadra è episodica nei risultati, come si fa a puntare il dito sui giocatori (schierati una volta si, una no, evidentemente scriteriatamente tra l'altro)?

E mi fermo così per pietà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti