Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juve è già nel 2025: David e Calvert-Lewin le punte che andranno in scadenza a giugno seguite dai bianconeri"

Post in rilievo

13 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Lo facesse su Motta sarei il suo primo complice...

Ma guarda che in realtà lo ha fatto in tante occasioni, ora lo fa con i sottintesi ma comunque continua a denigrare Motta, probabilmente sarà una vedova di Allegri, che ne so..

Tu invece mi spieghi perché sei così negativo sul nostro allenatore?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

altamente probabile :tsa:, troppa sperequazione tra ingaggio (vista la nuova linea societaria)  e resa

Infatti, sarà una naturale conseguenza nel caso. Situazione complessa, perché i denari in ballo sono tanti, sia dal lato giocatore che da quello societario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, onetime ha scritto:

Ma guarda che in realtà lo ha fatto in tante occasioni, ora lo fa con i sottintesi ma comunque continua a denigrare Motta, probabilmente sarà una vedova di Allegri, che ne so..

Tu invece mi spieghi perché sei così negativo sul nostro allenatore?

Io, oltre che prendere atto delle cose dette precedentemente, lo faccio anche su queste:

Motta è un azzardo, un allenatore alla prima volta in una grande a me, se mi permettete, non ispira grande fiducia.

Motta è un allenatore al primo esame ad essere sottoposto a gestire la doppia competizione.

Tranne con Conceicao (cosa che non conta visto che si esalta da solo), Motta al momento, si è dimostrato non tantissimo capace di esaltare i giocatori.

Poi io mi vanto di essere coerente, perché chi denigra non pochi giocatori per poi incensare l'allenatore, trova poca coerenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Io, oltre che prendere atto delle cose dette precedentemente, lo faccia anche su queste:

Motta è un azzardo, un allenatore alla prima volta in una grande a me, se mi permettete, non ispira grande fiducia.

Motta è un allenatore al primo esame ad essere sottoposto a gestire la doppia competizione.

Tranne con Conceicao (cosa che non conta visto che si esalta da solo), Motta al momento, si è dimostrato non tantissimo capace di esaltare i giocatori.

Poi io mi vanto di essere coerente, perché chi denigra non pochi giocatori per poi incensare l'allenatore, trova poca coerenza.

Ho capito il tuo punto di vista, e lo rispetto in quanto tale, ma non lo condivido per niente.

Facendo questo ragionamento allora sarebbero stati un azzardo anche Trapattoni, Lippi e Conte? Giusto per rimanere alla storia juventina.

Non ho capito bene la questione riguardo il doppio impegno.

Sulla questione dell'esaltazione dei giocatori, non capisco cosa intendi quando dici che non è capace di esaltare i giocatori, e quindi in che senso Conceicao si esalterebbe da solo.

Se ti riferisci al fatto di rendere ancora più evidenti le qualità dei giocatori, siamo appena al terzo mese di lavoro. Aspettiamo almeno maggio per dire se con lui non c'è stato un processo di crescita della squadra. E mi sembra che al momento tutti si può dire tranne che la squadra non stia compiendo una crescita organica partita dopo partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Giustificazione un po’ debole per chi ne ha spesi 120 per la combo DL-Koop

Effettivamente una combo che al momento è servita a molto poco. Uno si limita a fare il compitino l'altro Motta nn lo vede

Questa campagna acquisti nn mi ha convinto vedi anche la mancanza di una punta centrale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Nem0 ha scritto:

E tu mi confermi la vostra incommensurabile incapacità di fare questo distinguo: Le cose che fanno figo\moda e le COSE IMPORTANTI.

E' tanto difficile dire che TM ha sbagliato e far entrare Douglas?

E' tanto difficile evidenziare le grosse difficoltà della squadra nella produzione offensiva?

E' tanto difficile evidenziare che se una squadra è episodica nei risultati, come si fa a puntare il dito sui giocatori (schierati una volta si, una no, evidentemente scriteriatamente tra l'altro)?

E mi fermo così per pietà.

ecco bravo, fermati qui che è meglio... .doh 

Sono 4 pagine che la prendi alla larga girandoci intorno,  quando bastava che dicessi a chiare lettere che consideri TM un allenatore poco adatto (mi limito, ok?) e che Giuntoli ha comprato  fior fior di giocatori che potrebbero spostare gli equilibri una partita si e l'altra pure...

Fossi stato un PELINO più diretto, mi sarei limitato a leggere passando oltre, evitando di star li a perder tempo a risponderti

Vabbè dai, la chiudo definitivamente qui anch'io perchè non voglio infierire oltre. Stammi bene .ok 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto acido ho letto in questo topic, ho dovuto rivedermi gli highlights di Lipsia Juventus per disintossicarmi. 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

David dal poco che ho visto pare buono,in caso dovremmo anticipare a gennaio,a giugno la vedo complicata 

Ma a gennaio si può prendere anche se extracee?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Ma a gennaio si può prendere anche se extracee?

Mi sembra di si abbiamo ancora uno slot libero perché è arrivato conceicao e non sancho. Si può prendere per non occupare lo slot o un inglese oppure un albanese. Perche con queste federazioni ci sono accordi che non si prevede vengano contati come extra Ue. Poi se vogliamo extra Ue abbiamo uno slot ancora. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Sono 4 pagine che la prendi alla larga girandoci intorno,  quando bastava che dicessi a chiare lettere che consideri TM un allenatore poco adatto (mi limito, ok?) e che Giuntoli ha comprato  fior fior di giocatori che potrebbero spostare gli equilibri una partita si e l'altra pure...

Fossi stato un PELINO più diretto, mi sarei limitato a leggere passando oltre, evitando di star li a perder tempo a risponderti

Vabbè dai, la chiudo definitivamente qui anch'io perchè non voglio infierire oltre. Stammi bene .ok 

Bravo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Mi sembra di si abbiamo ancora uno slot libero perché è arrivato conceicao e non sancho. Si può prendere per non occupare lo slot o un inglese oppure un albanese. Perche con queste federazioni ci sono accordi che non si prevede vengano contati come extra Ue. Poi se vogliamo extra Ue abbiamo uno slot ancora. 

Adzic e Douglas hanno preso i 2 slot estivi,  non so se a gennaio ne abbiamo a disposizione un altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Ethan Hunt ha scritto:

Anche cedendo Adzic in prestito, ad esempio?

Non so come funzioni questa regola

A parte che non penso proprio abbiano preso in considerazione questa possibilità, per gli extra se ne riparla in estate ormai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

A parte che non penso proprio abbiano preso in considerazione questa possibilità, per gli extra se ne riparla in estate ormai.

Quando dal 2025 cambia anche la regola. Decade il vincolo di sostituzione con uno già presente in rosa. Insomma sempre due a stagione puoi prendere, ma non hai l'obbligo di cederne altrettanti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

Ecco bravo, chiudila senza argomentare niente,  cercando solamente di screditare le mie opinioni che aspetta... Non sono opinioni ma fatti!! Impara ad accettarli...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CHICCO68 ha scritto:

Adzic e Douglas hanno preso i 2 slot estivi,  non so se a gennaio ne abbiamo a disposizione un altro 

Vero scusa hai ragione, possiamo prendere solo inglese o albanese allora che pur essendo extra ue non occupano slot...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, onetime ha scritto:

Ho capito il tuo punto di vista, e lo rispetto in quanto tale, ma non lo condivido per niente.

Facendo questo ragionamento allora sarebbero stati un azzardo anche Trapattoni, Lippi e Conte? Giusto per rimanere alla storia juventina.

Non ho capito bene la questione riguardo il doppio impegno.

Sulla questione dell'esaltazione dei giocatori, non capisco cosa intendi quando dici che non è capace di esaltare i giocatori, e quindi in che senso Conceicao si esalterebbe da solo.

Se ti riferisci al fatto di rendere ancora più evidenti le qualità dei giocatori, siamo appena al terzo mese di lavoro. Aspettiamo almeno maggio per dire se con lui non c'è stato un processo di crescita della squadra. E mi sembra che al momento tutti si può dire tranne che la squadra non stia compiendo una crescita organica partita dopo partita.

Allora, non risponderò ai tuoi punti, ma farò un certo discorso.

Innanzitutto, fondamentalmente, una cosa non mando giù di Motta, è un allenatore che proprio ha fatto terra bruciata di giocatori esperti di un certo pedigree, vedi Szczesny e Chiesa (anche se per Tek era tempo di voltare pagina) e vedi il naso storto sull'occasione non colta Morata (pronto a scommettere che pure lui lo rimpiange), io sono uno che ha imparato ad amare gli acquisti dei Kheidra, Evra, Mandzukic, per me sono questi i giocatori che hanno fatto le nostre fortune.

Motta perché non li vuole? Secondo me perché sa di non essere in grado di gestirli... Perché giocatori di questo pedigree, pesano gli allenatori, se arrivano allenatori con 0 esperienza in grandi squadre e 0 trofei, hanno scritto in fronte "e tu chi sei??". 

E senza giocatori del genere è possibile andare lontano?? Non dico che sarà impossibile ma sarà abbastanza dura...

Detto questo, Motta è l'allenatore che c'è. Amen. Certo, a incasinare tutto ci sono i hater di Allegri che lo incensano, come sanno fare solo loro, mistificando la realtà. Da tempo hanno creato una bugia (con l'unica coerenza di essere immensamente incoerenti) che beh! Io combatto...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che un David non arriva alla Juve per fare "l'alternativa" a Vlahovic.
David può arrivare se Vlahovic non rinnova (possibile) o se Thiago si mostra sufficientemente duttile da cambiare modulo e passare a uno che preveda due punte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David è un centravanti atipico, predilige manovrare partendo da lontano, non è uno che va sempre ad attaccare l'area di rigore, quindi dalle caratteristiche ben diverse rispetto a Vlahovic; prenderlo a zero sarebbe un ottimo affare ma comunque non quale sostituto del Serbo. A Gennaio serve acquisire un centravanti d'area da alternare a Vlahovic e Beto potrebbe essere la soluzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David e' un nome sparato li', tanto per fare notizia. Non e' una pista percorribile, a meno che non venga ceduto Vlahovic, e sarebbe comunque un'opzione per giugno, a meno che Giuntoli non si inventi qualcosa e lo porti a Torino in anticipo. Sulle caratteristiche fisiche e realizzative, poco da dire. Sarebbe tanta roba, ma visto che va in scadenza, ci sara' una concorrenza feroce e dubito che si possa presentare un'offerta competitiva. 

Calvert-Lewin potrebbe essere un'opzione anche per gennaio, soprattutto se non ci fossero progressi per il rinnovo con l'Everton. A me l'inglese non dispiace e, come caratteristiche, si avvicina non poco a Zirkzee (nel modo di giocare, piu' che altro). Gioca da prima punta, esterno offensivo o trequartista. Il problema sarebbe probabilmente l'ingaggio, visto che all'Everton percepisce sui 6 milioni di euro. Se accettasse un contratto pluriennale sui 4 milioni o giu' di li, se ne potrebbe parlare. E' uno che i suoi gol stagionali li ha sempre fatti. E' un profilo diverso da Vlahovic, ma potrebbe offrire piu' soluzioni offensive in sostituazione/assenza del serbo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Nem0 ha scritto:

Allora, non risponderò ai tuoi punti, ma farò un certo discorso.

Innanzitutto, fondamentalmente, una cosa non mando giù di Motta, è un allenatore che proprio ha fatto terra bruciata di giocatori esperti di un certo pedigree, vedi Szczesny e Chiesa (anche se per Tek era tempo di voltare pagina) e vedi il naso storto sull'occasione non colta Morata (pronto a scommettere che pure lui lo rimpiange), io sono uno che ha imparato ad amare gli acquisti dei Kheidra, Evra, Mandzukic, per me sono questi i giocatori che hanno fatto le nostre fortune.

Motta perché non li vuole? Secondo me perché sa di non essere in grado di gestirli... Perché giocatori di questo pedigree, pesano gli allenatori, se arrivano allenatori con 0 esperienza in grandi squadre e 0 trofei, hanno scritto in fronte "e tu chi sei??". 

E senza giocatori del genere è possibile andare lontano?? Non dico che sarà impossibile ma sarà abbastanza dura...

Detto questo, Motta è l'allenatore che c'è. Amen. Certo, a incasinare tutto ci sono i hater di Allegri che lo incensano, come sanno fare solo loro, mistificando la realtà. Da tempo hanno creato una bugia (con l'unica coerenza di essere immensamente incoerenti) che beh! Io combatto...

È partito un nuovo progetto, bisognava fare per forza di cose un repulisti.

I giocatori che hai elencato sono stati degli idoli per tutti noi, ma si può fare calcio benissimo anche senza i giocatori di esperienza, è semplicemente un modo diverso di costruire le squadre. E cerco di evitare di entrare in discorsi relativi al bilancio solo perché non è ciò di cui stiamo parlando.

Non so se Motta non è capace di gestire giocatori di esperienza, ma stiamo parlando di uno che da giocatore ha bazzicato sempre alti livelli, non credo avrebbe problemi ad interfacciarsi con dei campioni navigati. Semplicemente non è quello il modo con cui lui vuole costruire le proprie squadre, secondo me.

Detto questo, giusto due considerazioni: innanzitutto, chi ti scrive non è certamente un hater di Allegri, ma semplicemente uno che aveva voglia di voltare pagina e dopo tanti anni è stato finalmente accontentato e si gode il momento, tra l'altro con uno degli allenatori più chiacchierati in positivo in giro per l'Italia e l'Europa.

Infine, sei liberissimo di non farti andare bene Motta, ma spero che se poi arriveranno dei risultati (quest'anno o anche il prossimo, o quello dopo ancora) avrai la coerenza di non esserne contento o esultare.

Ripeto per ultimo un concetto: rispetto pieno e totale per il tuo punto di vista, perlomeno sei diretto e non fai finta di supportare per poi passare tutto il tempo a fare il fenomeno e mandare frecciatine al nuovo corso .ok😅😂

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, onetime ha scritto:

È partito un nuovo progetto, bisognava fare per forza di cose un repulisti.

I giocatori che hai elencato sono stati degli idoli per tutti noi, ma si può fare calcio benissimo anche senza i giocatori di esperienza, è semplicemente un modo diverso di costruire le squadre. E cerco di evitare di entrare in discorsi relativi al bilancio solo perché non è ciò di cui stiamo parlando.

Non so se Motta non è capace di gestire giocatori di esperienza, ma stiamo parlando di uno che da giocatore ha bazzicato sempre alti livelli, non credo avrebbe problemi ad interfacciarsi con dei campioni navigati. Semplicemente non è quello il modo con cui lui vuole costruire le proprie squadre, secondo me.

Detto questo, giusto due considerazioni: innanzitutto, chi ti scrive non è certamente un hater di Allegri, ma semplicemente uno che aveva voglia di voltare pagina e dopo tanti anni è stato finalmente accontentato e si gode il momento, tra l'altro con uno degli allenatori più chiacchierati in positivo in giro per l'Italia e l'Europa.

Infine, sei liberissimo di non farti andare bene Motta, ma spero che se poi arriveranno dei risultati (quest'anno o anche il prossimo, o quello dopo ancora) avrai la coerenza di non esserne contento o esultare.

Ripeto per ultimo un concetto: rispetto pieno e totale per il tuo punto di vista, perlomeno sei diretto e non fai finta di supportare per poi passare tutto il tempo a fare il fenomeno e mandare frecciatine al nuovo corso .ok😅😂

Il 14/10/2024 Alle 00:38, Nem0 ha scritto:

Ecco bravo, chiudila senza argomentare niente,  cercando solamente di screditare le mie opinioni che aspetta... Non sono opinioni ma fatti!! Impara ad accettarli...

Vale tristemente anche per te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Nem0 ha scritto:

Vale tristemente anche per te.

Va bene che ti devo dire..

Comunque, se devo usare il tuo stesso metro di paragone, neanche te hai argomentato niente.

Buon tifo per le tue idee 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti