Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "La Juve è già nel 2025: David e Calvert-Lewin le punte che andranno in scadenza a giugno seguite dai bianconeri"

Post in rilievo

23 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

David a zero sarebbe un colpaccio, ma a noi serve un attaccante subito.

Comunque, delle due l'una: o siamo un pò troppo ansiosi noi, nel senso che appena c'è un infortunio andiamo subito nel panico e invochiamo un intervento sul mercato, oppure quel mercato estivo che avevo promosso a pieni voti, ha delle falle e il mio voto, per quel poco che conta, deve essere rivisto al ribasso...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Comunque, delle due l'una: o siamo un pò troppo ansiosi noi, nel senso che appena c'è un infortunio andiamo subito nel panico e invochiamo un intervento sul mercato, oppure quel mercato estivo che avevo promosso a pieni voti, ha delle falle e il mio voto, per quel poco che conta, deve essere rivisto al ribasso...

Manca un vice Vlahovic, questa era una falla nota già dall'estate purtroppo. È chiaro che in quel monento però non si ipotizzava uno stop così lungo per Milik, quindi il problema c'era perchè il polacco non era considerato affidabile, ma non aveva ancora l'urgenza che ha oggi.

Il mercato nel complesso secondo me resta ottimo, ma inevitabilmente incompleto perchè non si poteva fare tutto in una sola sessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Manca un vice Vlahovic, questa era una falla nota già dall'estate purtroppo. È chiaro che in quel monento però non si ipotizzava uno stop così lungo per Milik, quindi il problema c'era perchè il polacco non era considerato affidabile, ma non aveva ancora l'urgenza che ha oggi.

C'è stata una sottovalutazione del problema, perché l'infortunio è avvenuto l'8 giugno 2024, cioè ben prima che aprisse la sessione di mercato.
Ho capito che pensavano che i tempi di recupero fossero più brevi, ma se l'intelaiatura di una squadra soffre per il prolungarsi dell'assenza del centravanti di riserva, significa che quella rosa non è completa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, zebra67 ha scritto:

C'è stata una sottovalutazione del problema, perché l'infortunio è avvenuto l'8 giugno 2024, cioè ben prima che aprisse la sessione di mercato.
Ho capito che pensavano che i tempi di recupero fossero più brevi, ma se l'intelaiatura di una squadra soffre per il prolungarsi dell'assenza del centravanti di riserva, significa che quella rosa non è completa.

Oggi non stiamo soffrendo per questo motivo però, è sicuramente una lacuna che va colmata, ma della quale ad oggi non ne abbiamo risentito più di tanto per fortuna.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Oggi non stiamo soffrendo per questo motivo però, è sicuramente una lacuna che va colmata, ma della quale ad oggi non ne abbiamo risentito più di tanto per fortuna.

E allora è l'opzione B del mio post precedente, nel quale che avevo scritto che o il mercato è stato meno brillante di quanto lo avessi giudicato (opzione A), oppure siamo noi ad essere eccessivamente ansiosi (opzione B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti