Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "De Zerbi chiama Arhur, i Los Angeles Pogba: Giuntoli pronto ad ascoltare offerte. Per Djalo, Kostic e Rugani avvio negativo: in tre hanno giocato meno di due partite"

Post in rilievo

Per Pogba hanno chiesto informazioni un paio di club d'Arabia ma al momento la soluzione che porta verso gli Usa sembra più allettante: il giocatore preferirebbe l’Inter Miami visto che il giocatore proprio in Florida da anni trascorre le vacanze, ma al momento la squadra che potrebbe puntare forte è il Los Angeles FC dove ha chiuso la carriera e inziato quella dirigenziale Chiellini.

Per Arthur ha chiesto informazioni De Zerbi che all’Olympique può contare su importanti fondi da investire, la pista francese è la più calda ma proseguono contatti anche con Premier e con club brasiliani, Gremio in primis.

Da monitorare poi il futuro di tre giocatori partiti in prestito: 0 i minuti per Djalo in Portogallo, 65 quelli di Rugani nell’Ajax e una frazione per Kostic al Fenerbahce: Giuntoli dovrà tornare a breve a parlare anche di loro.

• Mi Piace 8

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah... personalmente ho il sentore che Paul, o rimarrà da noi fino a giugno per dimostrare al mondo che potrebbe essere ancora un giocatore di calcio al fine di riuscire a recuperare un po di soldini (poi decideranno se è il caso di tenerlo o meno) o finirà all'OM

• Mi Piace 5
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Insomma, Pogba va sempre in vacanza. Deve essere proprio una testa bacata questo ragazzo. Che peccato. Era la mezzala più forte del mondo. 

Su De Zerbi che chiede informazioni riguardo Arthur, ci credo poco. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Insomma, Pogba va sempre in vacanza. Deve essere proprio una testa bacata questo ragazzo. Che peccato. Era la mezzala più forte del mondo. 

Su De Zerbi che chiede informazioni riguardo Arthur, ci credo poco. 

Credo non fosse uscito il caso doping ora sarebbe titolare alla Juventus. Rimane il fatto che per me è nettamente più forte di Paul Pogba è nettamente più forte di Manuel Locatelli!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 agosto 2012-13 ottobre 2024, ma per alcuni di voi 12 anni non sono passati e questo a mio avviso è preoccupante.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba non gioca da due anni e mezzo, quasi tre.

È inutile fantasticare su quanto sia forte. Quel Pogba non esiste più. Ha avuto una buona carriera, forse la sua carriera ha avuto il suo apice nella stagione 2018-19 (sei anni fa) ma oggi Pogba purtroppo non è più un calciatore. Non può giocare a calcio se non a livelli semi-professionistici. L'unica strada è la rescissione. Chi ha fantasie su Pogba è un inguaribile nostalgico. Personalmente io adoravo Pogba. Ma oggi non può essere considerato un giocatore di calcio.

• Mi Piace 15
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la prossima estate ci sarà un gran lavoro da fare per il buon Giuntoli

Kostic e Rugani non giocano e presto saranno esuberi con zero interesse. Djalo almeno è giovane ma se non gioca mai ci rimarrà sul groppone fino a scadenza contratto

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Delle due l’una: o ci sono i presupposti per la rescissione o non ci sono. Io non l’ho ancora capito bene.

Nel primo caso si deve rescindere, il rischio che sia un ex calciatore è troppo grande (felice per Paul se saprà smentirmi). Nel caso invece che non si possa rescindere, per come la vedo io Pogba dovrà essere reintegrato in rosa e la Juventus sarà tenuta a versargli lo stipendio pattuito, che è mostruoso.

Il fatto che non abbiano già rescisso mi dà da pensare.

Un bel grattacapo per Giuntoli, ma umanamente sono felice per Paul. Lo sarò ancora di più se riuscirà a trasferirsi negli States dove si gioca un calcio dove lui può ancora essere protagonista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, badboy ha scritto:

3 agosto 2012-13 ottobre 2024, ma per alcuni di voi 12 anni non sono passati e questo a mio avviso è preoccupante.

Veramente, molti parlano ancora di Pogba come calciatore...professione che non esercita più da 3/4 anni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Veramente, molti parlano ancora di Pogba come calciatore...professione che non esercita più da 3/4 anni.

Sono giorni che penso che questa situazione sia da studiare. Non comprendo se è parte della disperazione per la nostra situazione economica e quindi per certe scelte, o veramente si è perso il contatto con la realtà.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I prestiti ci torneranno tutti indietro, garantito proprio. Comunque quello che è stato un super flop è Djalo. Abbiamo pagato per un quasi costo 0, e si è rivelato proprio il nulla mischiato col niente. Gli altri, penso che Pogba si vada verso la risoluzione, farà quello che vuole successivamente. Arthur sta sempre qua, l'ingaggio per andare a giocare non se lo abbassa, ma chi volete che se lo piglia? 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, re david ha scritto:

I prestiti ci torneranno tutti indietro, garantito proprio. Comunque quello che è stato un super flop è Djalo. Abbiamo pagato per un quasi costo 0, e si è rivelato proprio il nulla mischiato col niente. Gli altri, penso che Pogba si vada verso la risoluzione, farà quello che vuole successivamente. Arthur sta sempre qua, l'ingaggio per andare a giocare non se lo abbassa, ma chi volete che se lo piglia? 

Condivido, l'acquisto di Djalo quello che per alcuni era veramente forte è da studiare e capire.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba se riesce a strappare un ingaggio in America deve accendere un cero 😃Arrthur siamo al solito discorso ossia il suo ingaggio che frena qualunque squadra 🙄

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per pogba che non gioca da anni Los Angeles potrebbe essere una buona soluzione.  Situazioni differenti,  ma anche ibra andò in America per poi tornare in Europa visto che era ancora abbastanza valido.  Pogba può provare,  se va può dire ancora la sua perché l'età glielo permetterebbe ancora.  Se non va, beh smette e campa comunque di rendita. Per quanto riguarda gli altri, djalo al momento sembra un giocatore a cui il grave infortunio ha fermato la carriera.  Rugani è un rimpiazzo ovunque vada, ma non ho capito perché l'ajax l'abbia voluto,  per il momento. Arthur poco o niente da dire, kostic giocatore medio che ha iniziato la parabola discendente.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che difficilmente ricordo i prestiti senza obbligo di riscatto che Juve ha fatto, che si sono conclusi con riscatto. Ogni giocatore che va via in prestito secco poi torna.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In 3 hanno giocato meno di 2 partite. Ma come * facevano a giocare prima di venire alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Ma Dijalo è così scarso?

Si

14 minuti fa, Aho ha scritto:

In 3 hanno giocato meno di 2 partite. Ma come * facevano a giocare prima di venire alla Juve?

Meglio tacere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Per pogba che non gioca da anni Los Angeles potrebbe essere una buona soluzione.  Situazioni differenti,  ma anche ibra andò in America per poi tornare in Europa visto che era ancora abbastanza valido.  Pogba può provare,  se va può dire ancora la sua perché l'età glielo permetterebbe ancora.  Se non va, beh smette e campa comunque di rendita. Per quanto riguarda gli altri, djalo al momento sembra un giocatore a cui il grave infortunio ha fermato la carriera.  Rugani è un rimpiazzo ovunque vada, ma non ho capito perché l'ajax l'abbia voluto,  per il momento. Arthur poco o niente da dire, kostic giocatore medio che ha iniziato la parabola discendente.  

Condivido tutto, tranne che Pogba possa campare di rendita con la testa che ha. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di liberarci presto e definitivamente pure di questi... ma non sono tanto ottimista.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.