Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "De Zerbi chiama Arhur, i Los Angeles Pogba: Giuntoli pronto ad ascoltare offerte. Per Djalo, Kostic e Rugani avvio negativo: in tre hanno giocato meno di due partite"

Post in rilievo

19 minuti fa, badboy ha scritto:

Condivido tutto, tranne che Pogba possa campare di rendita con la testa che ha. 

Ma da quel lato più per motivi legati alla sua famiglia che per suoi particolari "vizi", visti i fatti del passato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Rugani potrebbe tornare così evitiamo di spendere soldi per un difensore centrale e si compra una punta uum

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Sono giorni che penso che questa situazione sia da studiare. Non comprendo se è parte della disperazione per la nostra situazione economica e quindi per certe scelte, o veramente si è perso il contatto con la realtà.

La nostalgia  è  un sentimento  potente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Notts County ha scritto:

Delle due l’una: o ci sono i presupposti per la rescissione o non ci sono. Io non l’ho ancora capito bene.

Nel primo caso si deve rescindere, il rischio che sia un ex calciatore è troppo grande (felice per Paul se saprà smentirmi). Nel caso invece che non si possa rescindere, per come la vedo io Pogba dovrà essere reintegrato in rosa e la Juventus sarà tenuta a versargli lo stipendio pattuito, che è mostruoso.

Il fatto che non abbiano già rescisso mi dà da pensare.

Un bel grattacapo per Giuntoli, ma umanamente sono felice per Paul. Lo sarò ancora di più se riuscirà a trasferirsi negli States dove si gioca un calcio dove lui può ancora essere protagonista.

secondo me i presupposti per lo svincolo ci sono tutti, che non l’abbiano fatto nel giro di una settimana dalla sentenza definitiva non lo trovo preoccupante.

Allo stesso modo ciò da carburante agli articolisti per creare scenari intricati e fintamente possibilisti su una cessione che non ha ragione di esistere, mi pare scontato che un club abbia tutto il diritto di licenziare un dipendente resosi indisponibile per 18 mesi con dolo. Gli dovremmo chiedere anzi i danni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

invece de pensà solo a Pogbà, concentratevi sulla vera notizia dell'articolo:

De Zerbi vecchio cuore bianconero! uaua

e comunque Djalo e Rugani fanno la muffa, quando ci servirebbero tutte e due al momento, uno centrale e uno terzino sinistro.

.nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

👍👏👏👏

Adesso, cavacecio ha scritto:

invece de pensà solo a Pogbà, concentratevi sulla vera notizia dell'articolo:

De Zerbi vecchio cuore bianconero! uaua

e comunque Djalo e Rugani fanno la muffa, quando ci servirebbero tutte e due al momento, uno centrale e uno terzino sinistro.

.nono

Ci servirebbe Djalo a noi? Allora stiamo peggio di quanto pensassi. P. S. Ma poi chi è Djalo esattamente tu lo sai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, JuveAscoli 7 a 0 ha scritto:

Nostalgia portami via, lontano lontano, ma per favore non farmi male.

2 minuti fa, badboy ha scritto:

👍👏👏👏

Ci servirebbe Djalo a noi? Allora stiamo peggio di quanto pensassi. P. S. Ma poi chi è Djalo esattamente tu lo sai? 

non l'hai vista la rosa?

per me Djalo è un terzino sinistro, titolarissimo. (se in condizione)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Zerbi ha già iniziato la parabola discendente... se va come penso io tra poco chiama il procuratore altro che Arthur .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, cavacecio ha scritto:

Nostalgia portami via, lontano lontano, ma per favore non farmi male.

non l'hai vista la rosa?

per me Djalo è un terzino sinistro, titolarissimo. (se in condizione)

Allora chiariamo un concetto, questo nome ed altri giocano da noi non per una scelta filosofica sui giovani, ma perché stiamo nella melma economica. Questi nomi quando eravamo nell'Olimpo del calcio mondiale, potevano aspirare ad un posto da guardiano notturno dei campi. Quindi facciamoli rientrare nella loro mediocrità, che purtroppo è al momento anche la nostra. In merito poi a questo che tu dici potrebbe essere titolare, io e credo la maggior parte del forum neanche sapevamo chi fosse, prima di questo fenomenale acquisto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Arthur è perfetto per il fantasmagorico gioco di de zerbi 

Due fuffe che si incontrano

De Zerbi, attualmente, è terzo con 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. E, come al solito, sta giocando bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, badboy ha scritto:

Allora chiariamo un concetto, questo nome ed altri giocano da noi non per una scelta filosofica sui giovani, ma perché stiamo nella melma economica. Questi nomi quando eravamo nell'Olimpo del calcio mondiale, potevano aspirare ad un posto da guardiano notturno dei campi. Quindi facciamoli rientrare nella loro mediocrità, che purtroppo è al momento anche la nostra. In merito poi a questo che tu dici potrebbe essere titolare, io e credo la maggior parte del forum neanche sapevamo chi fosse, prima di questo fenomenale acquisto. 

Su questo messaggio concordo. Alcuni giocatori non son proprio da Juve😡

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani non è marcio, non ha mai rotto las pelotas e il suo,quando schierato, lo ha sempre fatto. Purtroppo è ben altra gente che ci ha guadagnato senza rendere...Rugani sarebbe da riprendere ieri...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

De Zerbi: carata antani Arthur?

Giuntili: eh????

De Zerbi: ciuppaaaa!!!

ecco come ha chiesto Arthur…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Su questo messaggio concordo. Alcuni giocatori non son proprio da Juve😡

Che poi non vuole essere una critica la mia, ma quella che ritengo una analisi oggettiva del momento. Fare di necessità virtù, ma esserne però consapevoli che non è una scelta, ma una imposizione del momento che viviamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo alcuni era esagerato mandare via tutta sta gente in una sola sessione, e i vari Rugani, Kostic etc potevano essere tenuti come riserve 

Mi chiedo però che apporto avrebbero dovuto dare qui Rugani, Djalo e Kostic visto che fanno panca pure in squadre di livello assai inferiore al nostro

Quanto a Pogba e Arthur, sono da anni due ex giocatori, buoni solo per campionati da esibizione tipo quello arabo, giapponese o Yankee 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marco Angeli ha scritto:

Anche la prossima estate ci sarà un gran lavoro da fare per il buon Giuntoli

Kostic e Rugani non giocano e presto saranno esuberi con zero interesse. Djalo almeno è giovane ma se non gioca mai ci rimarrà sul groppone fino a scadenza contratto

Rugani lo preferisco al Danilo attuale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, badboy ha scritto:

Condivido, l'acquisto di Djalo quello che per alcuni era veramente forte è da studiare e capire.

Giuntoli lo prese solo per far vedere che aveva preso qualcuno e scaricare le colpe di una stagione non esaltante sull'allenatore, che praticamente si è trovato senza mercato in entrata degno di questo nome per quasi 2 stagioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Secondo alcuni era esagerato mandare via tutta sta gente in una sola sessione, e i vari Rugani, Kostic etc potevano essere tenuti come riserve 

Mi chiedo però che apporto avrebbero dovuto dare qui Rugani, Djalo e Kostic visto che fanno panca pure in squadre di livello assai inferiore al nostro

Quanto a Pogba e Arthur, sono da anni due ex giocatori, buoni solo per campionati da esibizione tipo quello arabo, giapponese o Yankee 

Sono d'accordo, la rosa era da rifondare ed è stata giustamente rifondata.

La fine che hanno fatto questi giocatori dimostra quanto scarsi erano i giocatori l'anno scorso, è stato un miracolo vincere la coppa italia ed entrare comodamente in zona Champions con questa gente, unita ai vari Miretti, Sandro, Rabiot e compagnia. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.