Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "De Zerbi chiama Arhur, i Los Angeles Pogba: Giuntoli pronto ad ascoltare offerte. Per Djalo, Kostic e Rugani avvio negativo: in tre hanno giocato meno di due partite"

Post in rilievo

5 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Aspettare offerte che non arriveranno.

Se l’Ajax non lo usa piuttosto riportiamoci Rugani a casa così evitiamo di buttare soldi su altre mezze scarpe

Su Rugani condivido pienamente. Lui una pezza nelle carenze difensive può metterla, ma qui ci dobbiamo preoccupare di trovarla per l'attacco una pezza. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Secondo alcuni era esagerato mandare via tutta sta gente in una sola sessione, e i vari Rugani, Kostic etc potevano essere tenuti come riserve 

Mi chiedo però che apporto avrebbero dovuto dare qui Rugani, Djalo e Kostic visto che fanno panca pure in squadre di livello assai inferiore al nostro

Quanto a Pogba e Arthur, sono da anni due ex giocatori, buoni solo per campionati da esibizione tipo quello arabo, giapponese o Yankee 

È vero, ma alcuni che scendono oggi in campo sono ne più ne meno allo stesso loro livello. Io come ho scritto, e pur non essendo un suo estimatore, avrei trattenuto solo Rugani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come altri hanno detto forse rugani sarebbe quello da far rientrare, gli altri sono da cercare in ogni modo di toglierli davanti, con sta gente dovevamo vincere in realtà non vincevamo e non vinceremmo mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ZizouZidane ha scritto:

De Zerbi, attualmente, è terzo con 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. E, come al solito, sta giocando bene.

Premesso che il giocare bene è un concetto opinabile e soggettivo, anche il Frosinone lo scorso anno "giocò bene" per metà stagione.

Credo che de zerbi possa far bene in realtà medie, non quando si sale di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Credo che de zerbi possa far bene in realtà medie, non quando si sale di livello 

uhmm...non ci metterei la mano sul fuoco, sai?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

uhmm...non ci metterei la mano sul fuoco, sai?

Mah, a me più che fuoco è sembrato tanto fumo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Mah, a me più che fuoco è sembrato tanto fumo

ti dirò che a me, come allenatore è sempre piaciuto perchè il suo modus operandi è quello di far sempre un goal più degli altri anzichè pensare primariamente a non prenderli. Le sue squadre, hanno sempre proposto un gioco offensivo. Se mai un giorno gli metteranno  in mano una Ferrari...anzi no...meglio una Red Bull .ghgh, vedremo se è tutto fumo e niente arrosto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Notts County ha scritto:

Delle due l’una: o ci sono i presupposti per la rescissione o non ci sono. Io non l’ho ancora capito bene.

Nel primo caso si deve rescindere, il rischio che sia un ex calciatore è troppo grande (felice per Paul se saprà smentirmi). Nel caso invece che non si possa rescindere, per come la vedo io Pogba dovrà essere reintegrato in rosa e la Juventus sarà tenuta a versargli lo stipendio pattuito, che è mostruoso.

Il fatto che non abbiano già rescisso mi dà da pensare.

Un bel grattacapo per Giuntoli, ma umanamente sono felice per Paul. Lo sarò ancora di più se riuscirà a trasferirsi negli States dove si gioca un calcio dove lui può ancora essere protagonista.

Quando hanno stabilito di non rescindere e mantenerlo in rosa dopo la squalifica avranno definito per il futuro, ma non c'era Giuntoli ... 

La Peperoncina secondo me proverà a fargli fare un percorso simile ad Ibra post infortunio ... MLS per rientrare e provarsi a rilanciare.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rugani praticamente non gioca titolare da quando era all'Empoli.

O sbaglio? (A parte qualche breve parentesi)

Djalo facilmente un abbaglio.

Kostic una gran delusione.

Pensavo fosse un ottimo giocatore ma si è rivelato un bidone.

Spero di non rivederli a Torino neanche in ferie.

Arthur lasciate stare, è il nostro Darko Pancev che restò 10 anni sotto contratto con l'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero che questo ci aiuti a capire che prima vanno visti giocare, e poi valutati gli acquisti. YouTube lasciamolo per altri scopi, e non per dare valutazioni che poi si riscontrano imbarazzanti. Aggiungo che non è sufficiente indossare la nostra maglia per alterare le valutazioni. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Premesso che il giocare bene è un concetto opinabile e soggettivo, anche il Frosinone lo scorso anno "giocò bene" per metà stagione.

Staremo a vedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2024 Alle 07:59, jurgen kohler ha scritto:

Pogba non gioca da due anni e mezzo, quasi tre.

È inutile fantasticare su quanto sia forte. Quel Pogba non esiste più. Ha avuto una buona carriera, forse la sua carriera ha avuto il suo apice nella stagione 2018-19 (sei anni fa) ma oggi Pogba purtroppo non è più un calciatore. Non può giocare a calcio se non a livelli semi-professionistici. L'unica strada è la rescissione. Chi ha fantasie su Pogba è un inguaribile nostalgico. Personalmente io adoravo Pogba. Ma oggi non può essere considerato un giocatore di calcio.

Sono d'accordo....qui si sentono veramente delle bestialità.

''Non fosse stato squalificato....sarebbe il titolare ...un giocatore a cui bisogna dare fiducia..."...ma stiamo scherzando?

Da rescindere senza se e senza ma.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2024 Alle 08:18, badboy ha scritto:

Sono giorni che penso che questa situazione sia da studiare. Non comprendo se è parte della disperazione per la nostra situazione economica e quindi per certe scelte, o veramente si è perso il contatto con la realtà.

Passano gli anni, il calcio è sempre più dominato dal fattore money, ma la fantasia del tifoso è sempre fervida, e per certi versi è una buona cosa.

Il tifoso ha bisogno di crearsi idoli, illusioni, speranze.

Nel caso di Pogba credo che sia proprio questa la motivazione: ormai il calciatore, dopo la prima esperienza bianconera, viene mitizzato, si pensa che abbia il potere di fermare il tempo e che sia ancora il grandissimo calciatore di 10 anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Djalò sta diventando un mistero... potevo capire la panchina con Allegri, non ho capito la panchina con TM in ritiro e non concepisco la panchina al Porto... o dopo l'infortunio cammina come mia nonna dopo essersi rotta l'anca o ha qualche problema di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.