Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "De Zerbi chiama Arhur, i Los Angeles Pogba: Giuntoli pronto ad ascoltare offerte. Per Djalo, Kostic e Rugani avvio negativo: in tre hanno giocato meno di due partite"

Post in rilievo

Il 13/10/2024 Alle 07:28, pablito77! ha scritto:

Insomma, Pogba va sempre in vacanza. Deve essere proprio una testa bacata questo ragazzo. Che peccato. Era la mezzala più forte del mondo. 

Su De Zerbi che chiede informazioni riguardo Arthur, ci credo poco. 

Ma più forte per distacco. 

Poi a deciso di tornare a casa e boom....bye bye Paul. 

Che peccato. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Passano gli anni, il calcio è sempre più dominato dal fattore money, ma la fantasia del tifoso è sempre fervida, e per certi versi è una buona cosa.

Il tifoso ha bisogno di crearsi idoli, illusioni, speranze.

Nel caso di Pogba credo che sia proprio questa la motivazione: ormai il calciatore, dopo la prima esperienza bianconera, viene mitizzato, si pensa che abbia il potere di fermare il tempo e che sia ancora il grandissimo calciatore di 10 anni fa.

👍👏👏👏👏Nulla da aggiungere! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2024 Alle 08:29, badboy ha scritto:

Condivido, l'acquisto di Djalo quello che per alcuni era veramente forte è da studiare e capire.

Vabbè ma non facciamo al solito i maghi del senno di poi.. 
Questo era conteso tra noi e l'Inter, addirittura Giuntoli che non è il primo scemo di turno ha anticipato il suo arrivo pagando il cartellino nonostante fosse in scadenza, quindi sicuramente il giocatore era valutato bene
Chissà cosa è successo, forse l'infortunio molto più grave del previsto o altri fattori, ma non è una roba normale che questo non abbia fatto più un minuto il campo al di là della presenza con noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

Vabbè ma non facciamo al solito i maghi del senno di poi.. 
Questo era conteso tra noi e l'Inter, addirittura Giuntoli che non è il primo scemo di turno ha anticipato il suo arrivo pagando il cartellino nonostante fosse in scadenza, quindi sicuramente il giocatore era valutato bene
Chissà cosa è successo, forse l'infortunio molto più grave del previsto o altri fattori, ma non è una roba normale che questo non abbia fatto più un minuto il campo al di là della presenza con noi.

Guarda che non mi interessa fare il mago, parlo con dati oggettivi e magari fosse l'unico di questi errori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quei 3 ci torneranno sul groppone a fine stagione. 

Magari De Zerbi ci fa questo regalo. Gli diamo Arthur in prestito gratuito se s'accollano tutto l'ingaggio. Magari con un bel diritto di riscatto sui 15-18 milioni. Per Pogba aspetto solo la rescissione, che la Juve dovrebbe poter esercitare comunque senza troppi problemi. Poi di quello che decidera' di fare il francese, sinceramente, non me ne frega piu' di tanto. E' importante liberarsi di un ingaggio potenzialmente pesantissimo e di un (ex) giocatore che non e' piu' funzionale al progetto bianconero. 

E cmq io un ulteriore tentativo di recupare Djalo' lo farei, soprattutto visto che Danilo a fine stagione verosimilmente lascera' e che Bremer sara' ancora sulla via del recupero. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ti dirò che a me, come allenatore è sempre piaciuto perchè il suo modus operandi è quello di far sempre un goal più degli altri anzichè pensare primariamente a non prenderli. Le sue squadre, hanno sempre proposto un gioco offensivo. Se mai un giorno gli metteranno  in mano una Ferrari...anzi no...meglio una Red Bull .ghgh, vedremo se è tutto fumo e niente arrosto. 

Di Francesco ha fatto il fenomeno anche lui a Sassuolo e ha portato la Roma in semifinale di Champions, sicuramente se vogliamo paragonarlo a De Zerbi ha fatto molto meglio e non si capisce perché dopo quella stagione non sia stato considerato da qualche squadra di vertice.

Questo per dire che in provincia è facile fare i fenomeni poi devi dimostrare di essere capace anche quando si alza l'asticella. Se sei così bravo come dicono i tuoi amici Guardiola e Adani non vai a Brighton e Marsiglia, a meno che vuoi fare gavetta consapevolmente.

Ho la convinzione che alla fine non lo considerano per quello che lui stesso in modo arrogante crede di essere e si è dovuto accontentare del Marsiglia, poi vedremo in futuro se sarà così bravo e se gli offriranno una panchina prestigiosa.

Anche Zeman era famoso per fare un gol in più degli avversari e la sua carriera la conosciamo bene...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2024 Alle 08:11, Notts County ha scritto:

Delle due l’una: o ci sono i presupposti per la rescissione o non ci sono. Io non l’ho ancora capito bene.

Nel primo caso si deve rescindere, il rischio che sia un ex calciatore è troppo grande (felice per Paul se saprà smentirmi). Nel caso invece che non si possa rescindere, per come la vedo io Pogba dovrà essere reintegrato in rosa e la Juventus sarà tenuta a versargli lo stipendio pattuito, che è mostruoso.

Il fatto che non abbiano già rescisso mi dà da pensare.

Un bel grattacapo per Giuntoli, ma umanamente sono felice per Paul. Lo sarò ancora di più se riuscirà a trasferirsi negli States dove si gioca un calcio dove lui può ancora essere protagonista.

Ritngo che ci siano i presupposti per la risoluzione unilaterale del contratto (forse anche quelli per un'azione risarcitoria per danni).

La Juve ha dovuto aspettare, per agire, 2 condizioni: a) che arrivasse il 30/06/24 perchè una risoluzione precedente a quella data avrebbe comportato l'onere di dover versare allo stato le imposte risparmiate nei 2 anni b) che la vicenda arrivasse alla conclusione, quindi l'esito del ricorso.

Ovviamente cercheranno di arrivare a una risoluzione consensuale prima della fine della squalifica, qualora ciò non fosse possibile procederanno per vie legali

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Pirolo ha scritto:

Però che non giochi nell'ajax (al momento una squadretta) é preoccupante 

Da noi soprattutto gli ultimi anni ha sempre fatto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2024 Alle 08:11, Notts County ha scritto:

Delle due l’una: o ci sono i presupposti per la rescissione o non ci sono. Io non l’ho ancora capito bene.

Nel primo caso si deve rescindere, il rischio che sia un ex calciatore è troppo grande (felice per Paul se saprà smentirmi). Nel caso invece che non si possa rescindere, per come la vedo io Pogba dovrà essere reintegrato in rosa e la Juventus sarà tenuta a versargli lo stipendio pattuito, che è mostruoso.

Il fatto che non abbiano già rescisso mi dà da pensare.

Un bel grattacapo per Giuntoli, ma umanamente sono felice per Paul. Lo sarò ancora di più se riuscirà a trasferirsi negli States dove si gioca un calcio dove lui può ancora essere protagonista.

Ci sono tutti i presupposti per la risoluzione contrattuale!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, badboy ha scritto:

Guarda che non mi interessa fare il mago, parlo con dati oggettivi e magari fosse l'unico di questi errori. 

non volevo essere antipatico e mi scuso per il termine :)
però su Djalo non si puo dire che era scarso e si doveva sapere.. il ragazzo era cercato, aveva una buona nomina tra gli addetti ai lavori, non ci si spiega questo suo tonfo, da qui a non giocare nemmeno un minuto ce ne passa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/10/2024 Alle 07:53, tevezmania ha scritto:

Credo non fosse uscito il caso doping ora sarebbe titolare alla Juventus. Rimane il fatto che per me è nettamente più forte di Paul Pogba è nettamente più forte di Manuel Locatelli!

Al netto di infortuni.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Rux ha scritto:

non volevo essere antipatico e mi scuso per il termine :)
però su Djalo non si puo dire che era scarso e si doveva sapere.. il ragazzo era cercato, aveva una buona nomina tra gli addetti ai lavori, non ci si spiega questo suo tonfo, da qui a non giocare nemmeno un minuto ce ne passa...

Non lo sei stato, e anzi sono stato io ad esprimermi in modo errato👍

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Svevus ha scritto:

Ritngo che ci siano i presupposti per la risoluzione unilaterale del contratto (forse anche quelli per un'azione risarcitoria per danni).

La Juve ha dovuto aspettare, per agire, 2 condizioni: a) che arrivasse il 30/06/24 perchè una risoluzione precedente a quella data avrebbe comportato l'onere di dover versare allo stato le imposte risparmiate nei 2 anni b) che la vicenda arrivasse alla conclusione, quindi l'esito del ricorso.

Ovviamente cercheranno di arrivare a una risoluzione consensuale prima della fine della squalifica, qualora ciò non fosse possibile procederanno per vie legali

Ha molto senso quello che dici, dimenticavo il decreto crescita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Dario il grande ha scritto:

Bene Pogba a Los Angeles e Arthur da De Zerbi, ma oltre a levarceli di torno, magari pure qualcosina ci ricaviamo?

Per i miracoli Giuntoli si sta attrezzando 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.