Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Osservatori bianconeri martedì in trasferta a Nancy per Kalimuendo. La punta lanciata da Thiago Motta al Psg nome forte per gennaio"

Post in rilievo

Martedì a Nancy la Francia Under21 sfiderà l’Austria e allo stadio, alla partita che inizierà alle 18.30, è prevista la presenza pure degli 007 bianconeri per osservare più da vicino l’attaccante del Rennes lanciato da Thiago Motta nella primavera del Psg con esordio in Youth League a soli 16 anni.

25 milioni il costo del cartellino: non proibitivo ma Giuntoli se lo vuole a gennaio dovrà impostare una formula creativa per arrivare al giocatore.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gennaio qualcuno arriva ma sono 3 mesi in cui non deve venire nemmeno un raffreddore a Vlahovic…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, krom ha scritto:

A gennaio qualcuno arriva ma sono 3 mesi in cui non deve venire nemmeno un raffreddore a Vlahovic…

In 3 mesi rischiamo di compromettere tutta la stagione. Io avrei cercato il colpo di fortuna tra gli svincolati (essendo disoccupati chiederanno poco di stipendio)

Si è deciso di arrivare fino a gennaio sperando in qualche miracolo di Motta. Spero abbiano preso la decisione giusta ma poi sono curioso di vedere cosa c'è in giro a gennaio (ho ancora gli incubi Djalo e Alcaraz)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Situazione semplicemente imbarazzante... spiace dirlo, ma non è proprio possibile che una squadra come la Juve si riduca ad affrontare millemila competizioni con il solo Vlahovic e no, non mi interessa se Motta sperava nel recupero lampo di Milik. Giuntoli malissimo qui: persino in serie b, con quella tragedia di Secco come ds e con le casse disastrate, avevamo delle riserve là davanti, zio bono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Il punto è proprio questo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, krom ha scritto:

Se la sfiga ci desse tregua con gli infortuni, Motta potrebbe provare Nico o Yildiz centravanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo Kalimuendo sinceramente lo leggo solo qua dentro, ma se Giuntoli e Thiago Motta pensano che valga la pena prenderlo va bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Kalimuendo, mai sentito, ma essendo stato svezzato da Motta… mi fido. Se davvero arrivasse a gennaio sarebbe graditissimo. 

In realtà se ne parlava già in estate, è un attaccante giovane (22 anni) e duttile, può fare sia la prima punta che l'esterno. Al momento non pare essere proprio un bomber, l'anno scorso ha segnato una quindicina di gol stagionali, però vista l'età credo che possa sicuramente migliorare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gianmarco86 ha scritto:

In realtà se ne parlava già in estate, è un attaccante giovane (22 anni) e duttile, può fare sia la prima punta che l'esterno. Al momento non pare essere proprio un bomber, l'anno scorso ha segnato una quindicina di gol stagionali, però vista l'età credo che possa sicuramente migliorare.

Molto versatile, ma anche munito di discreta tecnica.

Potrebbe essere una ottima soluzione, dipenderà dalla cifra.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio Kalimuendo di Beto... almeno ha 22 anni e potrebbe anche rivelarsi un crack. Il portoghese spilungone ex Udinese ormai ha raggiunto il suo livello (modestissimo).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non e' esattamente un vice-Vlahovic visto che e' alto 1.75 (contro l'1.90 di Dusan) e ha caratteristiche tecniche molto diverse dal serbo. Forse proprio per questo sarebbe un colpo interessante. Serve sicuramente qualcuno perche' se Vlahovic dovesse, ad un certo punto, anche solo rimediare una squalifica, sarebbero dolori. Fiducia in Giuntoli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.