Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

McKennie lascia la nazionale e torna a Torino per i problemi alla spalla

Post in rilievo

12 ore fa, pablito77! ha scritto:

Trezeguet ai tempi per lo stesso problema si sottopose a un intervento e risolse. 

Ecco. 

Anche Deligt.

Però poi devi stare fermo un 3 mesi.

Strano non l' abbia fatto quest' estate, comunque per esperienza personale ci puoi giocare, di regola la spalla non ti fa male , certo nelle scivolate a terra ci stai attento a come la appoggi (e nelle cadute).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Stino91 ha scritto:

Ricordo Trezeguet alla fine costretto ad operarsi , visto che ogni 2/3 partite aveva problemi con la spalla che gli usciva di fuori 

Ed io mi ricordo di Casirgahi che ogni 3 × 2 gli usciva la spalla...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Anche Deligt.

Però poi devi stare fermo un 3 mesi.

Strano non l' abbia fatto quest' estate, comunque per esperienza personale ci puoi giocare, di regola la spalla non ti fa male , certo nelle scivolate a terra ci stai attento a come la appoggi (e nelle cadute).

Ciao Garrison, ben rivisto, era da un po' che non interagivamo. 

 

Quel che dici è vero, ma va anche considerato che uno gioca con un peso non da poco al pensiero che la spalla possa uscire in caso di scontri di gioco o cadute. Era davvero il caso di affrontare l'intervento in estate. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

mi è uscita la spalla sul lavoro a febbraio dell'anno scorso.

mi credi che non è mai più riuscita?

anche senza operazione.

va bene che non pratico sport agonistico, però i movimenti li faccio.

eppure nisba

non virrei che contasse molto la struttura soggettiva della cuffia dei rotatori

Mah, non lo so, io ero sempre in competizione e quindi mi esponevo a più rischi.

All’epoca avevo 24 anni, passavo dallo sci (primo episodio) al calcio (secondo, terzo e quarto) al nuoto (stupida gara tra amici in Spagna, in mare aperto, se uno di loro non mi avesse aiutato ci sarei rimasto), insomma, ero piuttosto attivo e dopo quell’episodio mi è iniziata ad uscire anche nel sonno.

Dopo l’intervento (nel quale ti inseriscono una parte di osso fissato con due viti e chiudono così il varco da cui usciva l’articolazione) non ho più avuto problemi.

Una volta mi sono trovato a terra dopo una caduta rovinosa e con il braccio dietro il corpo, avvenuta in piena velocità per aver messo il piede sul pallone che nel frattempo l’avversario mi aveva contrastato, non avevo il coraggio di muovermi per paura che fosse successo di nuovo… ma nulla, praticamente un cyborg 🤣🤣

Comunque Mckennie si deve operare, è un problema invalidante e il tutore non serve a una mazza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

 

 

Quel che dici è vero, ma va anche considerato che uno gioca con un peso non da poco al pensiero che la spalla possa uscire in caso di scontri di gioco o cadute. Era davvero il caso di affrontare l'intervento in estate. 

 

Onestamente quando giochi non ci pensi, perché come giustamente dice Garrison quando la spalla è a posto non sentì alcun dolore… il problema è che quando esce, hai finito (dolore fortissimo), e hai finito per un po’. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Onestamente quando giochi non ci pensi, perché come giustamente dice Garrison quando la spalla è a posto non sentì alcun dolore… il problema è che quando esce, hai finito (dolore fortissimo), e hai finito per un po’. 

Eh, quindi va a finire che a furia di daje ci pensi eccome. Anche inconsciamente. E in ogni caso credo che l'intervento sia l'unica via per risolvere e non avere più rogne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ma perchè non reintegriamo Pogba? Magari spalmandogli lo stipendio su tre annuualità?

si, potrebbe giocare a marzo però

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ciao Garrison, ben rivisto, era da un po' che non interagivamo. 

 

Quel che dici è vero, ma va anche considerato che uno gioca con un peso non da poco al pensiero che la spalla possa uscire in caso di scontri di gioco o cadute. Era davvero il caso di affrontare l'intervento in estate. 

 

Non a tutti piacciono i ferri chirurgici.

Anche io ho evitato (certo ero una schiappa totale e ben sapevo che nel calcio non avevo alcun futuro...McKennie ci campa discretamente).

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, garrison ha scritto:

Non a tutti piacciono i ferri chirurgici.

Anche io ho evitato (certo ero una schiappa totale e ben sapevo che nel calcio non avevo alcun futuro...McKennie ci campa discretamente).

Ah beh sì, io ormai come vedo anche solo un apparecchio per la misurazione della pressione mi prende il panico. 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Ciao Garrison, ben rivisto, era da un po' che non interagivamo. 

 

Quel che dici è vero, ma va anche considerato che uno gioca con un peso non da poco al pensiero che la spalla possa uscire in caso di scontri di gioco o cadute. Era davvero il caso di affrontare l'intervento in estate. 

 

Credo che non abbia fatto l'intervento in estate perchè è stato sul mercato sino all'ultimo

con una spalla operata non si sarebbe fatto avanti nessuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Ed io mi ricordo di Casirgahi che ogni 3 × 2 gli usciva la spalla...

Casiraghi  fu operato ad entrambe le spalle. Però in due mesi tornò in campo. Mi dovrebbero spiegare cosa sia cambiato perchè oggi ci impiegano invece 3/4 mesi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Credo che non abbia fatto l'intervento in estate perchè è stato sul mercato sino all'ultimo

con una spalla operata non si sarebbe fatto avanti nessuno

Giusta osservazione. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per lui si parla di lieve lesione secondo la nazionale americana. Certo che quanti cavolo di rottami ci ritroviamo, alcuni che da altre parti erano cyborg, arrivati da noi, si rompono per un niente....assurdo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

OT ma veramente McKennie sta con la sorella di frattesi?? 😳

stava, è storia vecchia, ai tempi della Coppa Italia, la storia è durata come un gatto sulla circonvallazione, lei ne ha detto peste&corna visto che l'ha mollata dopo dieci minuti.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ich bin Strunz ha scritto:

OT ma veramente McKennie sta con la sorella di frattesi?? 😳

Stava... Lei sta con Geolier (che leggo essere un rapper perché essendo io metallaro, non ho la minima idea di chi sia... 😅)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Stava... Lei sta con Geolier (che leggo essere un rapper perché essendo io metallaro, non ho la minima idea di chi sia... 😅)

meglio non saperlo.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Ale0306 ha scritto:

 

Intervento rognoso, io lo subii ai tempi delle guerre puniche (1999) e ancora con un’operazione molto invasiva (Letarjet) che richiedeva tempi di recupero piuttosto lunghi, adesso viene realizzato in artroscopia con tempi di recupero più brevi.

In ogni caso, sarebbe stato molto più saggio pensarci durante la sosta estiva, chi ha avuto quel problema sa che la situazione non si stabilizza certamente per grazia divina, anzi.. è sempre peggio perché ti esce sempre più con maggior facilità. 

durante la sosta estiva volevano venderlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 hours ago, Icarius said:

Veramente sono anni che abbiamo stagioni piene di infirtuni, mica solo questa. 

Infirtuni che hanno spesso falsato le partite della Juventus del primo ciclo di Allegri, di Sarri, di Pirlo e del secondo ciclo del livornese. Ora pare che pure Motta debba pagare dazio al lato oscuro della Forza... 

Chiediamo a Pogba se può raccomandarci qualche stregone ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.