Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Ilbiaconero) "Berardi rivela alla Gds: un anno fa saltò il mio trasferimento alla Juve e litigai con la società. Partire a gennaio? Se starò meglio..."

Post in rilievo

Come numeri di gol e assist e continuità di prestazioni è sempre stato superiore a Nico Gonzalez,… ecco non so se prenderei Berardi ad oggi , ma sicuramente non avrei dato 40 milioni a Commisso per l’argentino 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, _Alex_ ha scritto:

L'erede di Di Natale.

Una carriera in provincia.

Il momento "giusto" per la carriera di un calciatore non è a 30 anni.

Magari lo prenderà la Roma a prezzo di saldo, ma non vedo grosse prospettive; oramai tutte le sue occasioni sono passate e non dubito che nel corso della sua carriera ne abbia avute molte.

La sua sfortuna è che l'inter, che ha sempre aspettato, non abbia quasi mai giocato col tridente.

In effetti alla Roma dopo Dybala, Baldanzi e Soule servirebbe un altro mancino che gioca decentrato per rientrare sul piede forte e calciare in porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Treno che e' passato troppo tempo fa. Spiace per il buon Mimmo che poteva far comodo qualche anno fa. Adesso, a 30 anni e con un infortunio pesantissimo appena superato, dubito che sia il tipo di giocatore che ci serve. A meno che non rientri a pieno regime, il Sassuolo lo ceda per 5euro e lui accetti il ruolo di comprimario con un ingaggio da non piu' di 1,5/2 milioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parto dal presupposto che mi è sempre piaciuto, ma la domanda è: "come mai a 30 anni sei ancora al Sassuolo?"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Stino91 ha scritto:

In effetti alla Roma dopo Dybala, Baldanzi e Soule servirebbe un altro mancino che gioca decentrato per rientrare sul piede forte e calciare in porta 

Si poteva dire la stessa cosa prima che prendessero Soulé, eppure ... sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, J-1987 ha scritto:

Un errore di mercato evitato dalla poca ambizione del calciatore. Un Bernardeschi 2.0 lasciato marcire in provincia. Grazie a tutti, andiamo avanti 

2 categorie sopra Bernardeschi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Si poteva dire la stessa cosa prima che prendessero Soulé, eppure ... sefz

non c’è 3 senza 4 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il Demone ha scritto:

Parto dal presupposto che mi è sempre piaciuto, ma la domanda è: "come mai a 30 anni sei ancora al Sassuolo?"

... perchè, e ciò vale anche per un tale di nome Balotelli, pur avendo avuto entrambi in dote dalla " Dea Eupalla " raffinate 

doti balistiche, evidentemente, seppur attraverso " modalità " diverse, hanno ampiamente dimostrato che le loro " sinapsi cerebrali "

necessitavano, e tuttora necessitano, di un quotidiano e rigorosissimo  tagliando  di idoneità sia calcistica, ma soprattutto,

comportamentale/relazionale con tutti gli " addetti ai lavori " .. e .. con il loro " prossimo " in senso lato . 

... concordo con te : va da sé che, anche al sottoscritto, Berardi è sempre piaciuto - purtroppo, quanto " talento gettato al vento " 

Buon proseguimento, .salveStefano !

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Karma Cop ha scritto:

Il treno è andato, specialmente con il progetto attuale.

sta bene dov'è ora.

e con un ginocchio fracassato è ancora meglio se non si muove da sassuolo, meglio per tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Oaktreefan ha scritto:

sta bene dov'è ora.

e con un ginocchio fracassato è ancora meglio se non si muove da sassuolo, meglio per tutti

Mi pare che l'ultimo infortunio sia stata la rottura del tendine di achille, forse anche peggio... non ho risentimenti verso di lui, gli auguro di recuperare e di trovarsi una squadra in Serie A. Certo che se ha rifiutato anche l'Atalanta perché "il gioco non era adatto a lui", la vedo difficile...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

.. ahimè, lo era anche Gaetano Scirea : crebbe in una famiglia in cui, calcisticamente parlando, " il nerazzurro " la faceva da 

" padrone assoluto " .. una sorta di " Dogma " da rispettare e coltivare  ...  

..  menomale che la " Dea Eupalla " gli fece trovare la " retta via " .. e cioè .. quella a " Tinte Bianconere " .. " via " che, con ogni

probabilità, seppur incoscientemente, era già tracciata nel suo " DNA " .. 

.. qui in compagnia di di un " SUPER JUVENTINO " che divenne  indefesso amante della " VECCHIA SIGNORA " fin dal momento 

del suo concepimento .. .ehm 

Buona giornata a te e famiglia, .salveStefano ! 

P.S. - SEMPRE E PER SEMPRE - GAETANO SCIREA - NEI NOSTRI CUORI - 

Grazie Stefano. Due eroi del nostro passato. Anche la RAI era un'altra cosa rispetto a quella schifezza (passami il termine) che è oggi. La maggior parte dei calciatori di quell'età o epoca, erano tifosi dell' Inter di Herrera, attratti dalle vittorie dal sapore di caffè corretto, scoperto anni dopo. 

Grandi Gaetano e Roberto.

Ti saluto con affetto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Natale, Immobile ma anche lo stesso Totti, sono giocatori che come lui hanno sempre preferito la loro comfort zone piuttosto che andare dove si potesse non tanto vincere di più ma, soprattutto, potersi confrontare con un ambiente più tecnico, più professionale e in ultima analisi più appagante (per uno sportivo) 

Hai voluto rimanere nel tuo bozzolo? 

Ora rimanici fino alla fine. 

PS i tifosi DEL Sassuolo saranno felici delle sue dichiarazioni 🤘

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, kaedes ha scritto:

Potrebbe essere un innesto intelligente per costo/beneficio, se si rivelasse totalmente guarito. 

Tipo gratis, dici?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, emmepi54 ha scritto:

Grazie Stefano. Due eroi del nostro passato. Anche la RAI era un'altra cosa rispetto a quella schifezza (passami il termine) che è oggi. La maggior parte dei calciatori di quell'età o epoca, erano tifosi dell' Inter di Herrera, attratti dalle vittorie dal sapore di caffè corretto, scoperto anni dopo. 

Grandi Gaetano e Roberto.

Ti saluto con affetto

Grazie a te carissimo fratello bianconero : nei miei confronti sei sempre troppo, veramente troppo, gentile. 

La tristissima vicenda dei cosiddetti " caffè speciali " di  " HH " venne alla luce grazie alla tenacia di 

Ferruccio Mazzola, fratello di Sandro, che non la prese affatto bene. 

I due fratelli entrarono in rotta di collisione .. ma .. .ehm ( tratto da " Il Secolo XIX " - del giorno 11/11/2015 ) 

Mio fratello Ferruccio aveva ragione»: la retromarcia di Sandro Mazzola, ex stella della Grande Inter arriva da una lunga intervista concessa al Corriere dello Sport, ed è clamorosa. A due anni e mezzo dalla morte di Ferruccio, "Sandrino" gli dà ragione per la prima volta dopo liti e incomprensioni.

- Concordo in tutto e per tutto per ciò che che concerne la " RAI " : altro " Stile " - altra " Gente " - altro " Mondo " - 

-Ti posso altresì assicurare che, al di là di qualche " Coppa " .. ergo .. " Coppa dei Campioni " .. in più e/o in meno .. 

già ai tempi, la tifoseria bianconera è sempre stata, e sempre sarà, la più numerosa in assoluto nella nostra penisola .. isole comprese .

- In quegli anni la mia famiglia si era trasferita dal Nord a Roma ( ove restammo per 10 anni per ragioni di lavoro

legati all'attività di mio padre .. e precisamente dal 1958 al 1968 .. per poi tornare da dove eravamo partiti ) ed anche

nella Capitale la Juve, in quanto a tifosi, fermo restando che i più numerosi erano romanisti, per ciò che concerne il

" secondo posto " se la giocava con i supporters laziali. Rammento la " Finale di Coppa Italia del 1965 - Roma :

Stadio " Olimpico " ( prima si chiamava " Stadio dei 100.000 " - nel 1960 diverrà " Olimpico " ) - JUVENTUS vs INTER - i bianconeri

vinsero per 1-0 // gol di Menichelli - sugli spalti dello stadio i supporters bianconeri erano almeno 3/4 della capienza ) - 

Ancora al giorno d'oggi, i tifosi dell'Inter e del Milan, seppur messi insieme, sono lontani, molto lontani dal numero totale

dei tifosi juventini .. e ciò .. nonostante che gli ultimi anni siano stati anni di " vacche .. anzi ... di .. adesivo zebra forza juve juventus sticker decal autocollant aufkleber  pegatina | eBay zebre magre " 

Sempre  e comunque, è un gran piacere il rapportarmi con " Persone " ( rigorosamente con la " P " maiuscola ) come te . 

Buona serata, .salveStefano ! 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo alla fine della carriera si ricorda di noi...

Pensa che ci sia ancora la vecchia dirigenza da infinocchiare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stra contati e ci sono 2 o 3 mesi per vedere come rientra dall infortunio...ora che é in b dovrebbe costare una miseria...e rispetto a prescindere per chi litiga per non essere venuto da noi...un pensiero ci sta se sta bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti