Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) "Per Depay avventura al Corinthians ai titoli di coda, l'agente lo ha proposto a Juventus, Siviglia e Al Nassr"

Post in rilievo

Libero da ogni contratto al termine della stagione con l'Atlético Madrid, l'attaccante Memphis Depay ha sorpreso tutti andando in Brasile a firmare per il Corinthians. Tuttavia, appena un mese dopo aver firmato per il Corinthians, il 30enne potrebbe già dire basta. Lo sponsor principale che paga gli stipendi del giocatore è pronto a ritirarsi dal club brasiliano. Di conseguenza, il giocatore originario di Moordrecht potrebbe rescindere il suo contratto con l'Auriverde. In caso di partenza, il giocatore si sarebbe proposto a Siviglia, Juventus e all'Al Nassr.

Tuttojuve.com 

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giocatore sarebbe anche valido ma credo che le richieste del giocatore non sarebbero in linea con quelle della società. Inoltre la tenuta fisica porrebbe essere un altro fattore chiave. Infatti anche lui è un giocatore che rischia di restare in infermeria lasciando comunque il ruolo scoperto.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jurgen kohler ha scritto:

No so chi sia, e non voglio nemmeno saperlo.

Come non saj chi sia? É quello che ha sbattuto fuori l Inter dalla Champions. Un eroe che solo per quello meriterebbe la stella 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, spiderman ha scritto:

Come non saj chi sia? É quello che ha sbattuto fuori l Inter dalla Champions. Un eroe che solo per quello meriterebbe la stella 

È un brocco, un ex calciatore su.

• Mi Piace 6
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Depay come vice lo Vlahovic lo prendevo già ieri. Contratto breve, non troppo oneroso e si va. Agli europei ha dimostrato ancora di essere all'altezza. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra che in fin dei conti non abbia mai fatto niente di speciale, come riserva potrebbe anche andar bene, ma a parametro zero e con ingaggio basso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Potrebbe"..."Si sarebbe"..."Potrebbe"(again)... Intanto come cambio di Vlahovic abbiamo il nulla mischiato al niente...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FinoallaFitness ha scritto:

Ma magari, questo panchina vlahovic

Certo... dopo "Pogba anche oggi è il migliore dei nostri centrocampisti per distacco" questa è la migliore battuta del mese.

Depay a 30 anni, manco vecchio, gioca in un campionato riservato agli under 17 in cerca di un biglietto per l'Europa o ai bisonti che in Europa non trovano più spazio nemmeno al West Bromwich Albion (tipo Alex Sandro), Vlahovic gioca in champions league con la Juventus.

Depay in questa stagione ha segnato 0 gol, Vlahovic 7.

Depay su transfermarkt ha un valore stimato di 10 milioni, Vlahovic di 65.

Però Depay arriva e panchina Vlahovic. Secondo me al massimo riesce a rubare il posto in infermeria a Milik ("ehi amico, spostati, quella barella è mia...") sefz 

• Mi Piace 7
  • Grazie 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

È un brocco, un ex calciatore su.

Ex calciatore può anche essere, brocco mai nella vita.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non che i calciatori in generale siano dei buoni samaritani, ma lui in particolare mi ha sempre dato la sensazione del "mercenario" della cui carriera calcistica interessa essenzialmente per far soldi e basta. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Yep ha scritto:

Ex calciatore può anche essere, brocco mai nella vita.

Attualmente. Ai tempi del Lione certamente ha fatto molto bene. Al Barcellona è durato una stagione e mezza, all'Atletico pure. Insomma se nessuno lo vuole ci sarà un motivo no? Vogliamo saperne di più dei DS di tutta Europa?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Ekdal27 ha scritto:

Probabilmente chiederà troppo, altrimenti sarebbe mai andato in Brasile e avrebbe trovato squadra in europa

Probabile, ma non credo che in Brasile possa aver strappato un contratto multimilionario,  quindi potrebbe accontentarmi anche in Europa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Gianly ha scritto:

Probabile, ma non credo che in Brasile possa aver strappato un contratto multimilionario,  quindi potrebbe accontentarmi anche in Europa. 

Il contratto lo ha "strappato", il problema è che non lo pagano (c'è scritto nell'articolo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Non che i calciatori in generale siano dei buoni samaritani, ma lui in particolare mi ha sempre dato la sensazione del "mercenario" della cui carriera calcistica interessa essenzialmente per far soldi e basta. 

This 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti