Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TJ) "Per Depay avventura al Corinthians ai titoli di coda, l'agente lo ha proposto a Juventus, Siviglia e Al Nassr"

Post in rilievo

13 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Attualmente. Ai tempi del Lione certamente ha fatto molto bene. Al Barcellona è durato una stagione e mezza, all'Atletico pure. Insomma se nessuno lo vuole ci sarà un motivo no? Vogliamo saperne di più dei DS di tutta Europa?

XD ma che vuol dire, avrà i suoi problemi caratteriali ma non è brocco, ha fatto bene pure in Spagna, tutto qua.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Considerando che non penso possiamo investire a gennaio in un centravanti, penso che come vice Vlahovic (ma anche vice Yildiz) sarebbe perfetto in una stagione dove ci giochiamo 5 trofei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando un giocatore si propone lui (sempre in questo caso sia vero) in genere la Juve lo rimbalza. Unica eccezione credo fu Ronaldo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Yep ha scritto:

XD ma che vuol dire, avrà i suoi problemi caratteriali ma non è brocco, ha fatto bene pure in Spagna, tutto qua.

In Spagna ha fatto bene? Non mi sembra onestamente. In quella stagione il Barcellona non ha vinto nulla ed è stato addirittura eliminato ai gironi di champions, all'Atletico Depay non è mai stato titolare, o quasi mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

In Spagna ha fatto bene? Non mi sembra onestamente. In quella stagione il Barcellona non ha vinto nulla ed è stato addirittura eliminato ai gironi di champions, all'Atletico Depay non è mai stato titolare, o quasi mai.

I suoi gol ed i suoi assist gli ha fatti, ripeto, puoi considerarlo ex giocatore quanto vuoi ma brocco assolutamente no. è semplicemente sbagliato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yep ha scritto:

I suoi gol ed i suoi assist gli ha fatti, ripeto, puoi considerarlo ex giocatore quanto vuoi ma brocco assolutamente no. è semplicemente sbagliato.

Sta di fatto che è emigrato in Brasile, nessuno in Europa ha puntato su Depay nonostante fosse a parametro zero.

Quindi ha fatto bene? No. Almeno, per me fare bene significa altro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

PosDe pay

Mannaggia…😂😂 

non so ancora se inchinarmi a cotanto ingegno o meno😉😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Marcoj ha scritto:

Mannaggia…😂😂 

non so ancora se inchinarmi a cotanto ingegno o meno😉😂

O menarmi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AngriJuve ha scritto:

Non che i calciatori in generale siano dei buoni samaritani, ma lui in particolare mi ha sempre dato la sensazione del "mercenario" della cui carriera calcistica interessa essenzialmente per far soldi e basta. 

Mah, su questo non ci vedo granchè di male (anche Tevez era così anche se poi si è scoperto che utilizzava parte dei guadagni per aiutare i ragazzi in Argentina del suo quartiere e quindi aveva molto più senso).

Il problema è che non é una prima punta ed oltretutto é discontinuo come pochi, anche se non mi pare sia vecchissimo.

Oltretutto se ha firmato in Brasile non penso possa svincolarsi come vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Depay è un buon girlocatore, ma la decisione di andare in Brasile mi lascia molto perplesso sulle ambizioni sportive del giocatore 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Depay è un ottimo attaccante e di grande esperienza, tecnico e rapido, più seconda punta che altro; tuttavia su di lui affiorano tre notevoli dubbi:

1) condizioni fisiche generali

2) stipendio

3) vere motivazioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Questa era la premessa e nonostante ciò hai monopolizzato il topic, alla faccia che non sapevi chi fosse 

Ironia portami via

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti