Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Pierre Kalulu stupisce e la Juventus non ha più dubbi, si va verso il riscatto: le cifre

Post in rilievo

La Juventus ha le idee chiare. Pierre Kalulu ha lentamente fatto breccia nel cuore e nelle idee del tecnico Thiago Motta oltre che dei tifosi. Partita dopo partita si è preso la scena riuscendo a ritagliarsi spazio anche prima che Gleison Bremer rimediasse il grave infortunio. Ecco quindi che ora nell'agenda del dt Cristiano Giuntoli, come riferisce oggi Tuttosport ci sarebbe in programma un incontro con il Milan.


Juventus, incontro con il Milan per Pierre Kalulu. I dettagli


Senza fretta, le priorità del mercato bianconero sono altre, tuttavia la strada sembra essere in discesa. Al momento dell'accordo con il Milan infatti si sarebbe subito inserita la possibilità di acquistare Pierre, una cifra che si aggira attorno ai 20 milioni di euro. Tra la parte già versata per il prestito ed il riscatto finale. Una cifra che inizialmente appariva elevata, ma ora viste le prestazioni di Pierre sembra quasi un affare. Si va quindi verso la permanenza a titolo definitivo. 

 

Ilbianconero.com

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una cosa va sicuramente detta...bella caxxata ha fatto il BBilan! Ringraziamo Ibra perchè ho il forte sospetto che,  ci fosse stato ancora Maldini, l'avremmo visto con il binocolo!

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che ha avuto un impatto devastante con la maglia bianconera. Acquisto passato in sordina ma che si sta rivelando, al momento, il migliore.

Ovviamente non è una sorpresa dato le prestazioni mostrate anche al Milan ma credo che il giocatore abbia ancora ampi margini di miglioramento. Comunque credo che avendo un riscatto già fissato non ci sia tutta questa fretta per confermarlo a titolo definitivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo abbiamo pagato (3 mln per il prestito) fino al 30 giugno, non capisco 'sta smania di riscattarlo immediatamente.
A meno che non sia l'ennesimo capitolo delle panzane scritte per riempire le pagine in un periodo di sosta-Nazionali.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E pensare che Pierino era quasi schifato di venire alla Juve. La storia della descrizione del suo profilo, giocatore del Milan in prestito alla Juve 😅 voglio vedere se adesso torna indietro. 

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cjrano ha scritto:

Se fanno lo sconto anche subito, se no tanto vale aspettare a fine stagione

Appunto, non riesco a spiegarmi perché ci sia questa smania di voler anticipare i tempi.

E' stato prestato, dietro corrispettivo, fino al 30 giugno 2025, le condizioni dell'eventuale riscatto sono già note, perché voler anticipare i tempi, con tutti i rischi connessi?
Effettivamente l'intenzione di ottenere uno sconticino è una delle poche opzioni plausibili, anche se ritengo improbabile che il Milan possa farci questo favore.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come detto prima che venisse acquistato, se ha superato i suoi guai fisici grandissimo acquisto.

Se abbiamo un diritto di riscatto esercitabile entro la fine dell’anno sportivo, è però giusto valutarlo fino alla fine. Non abbiamo più la possibilità di tenere in rosa gente fisicamente marcia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Giocatore che ha avuto un impatto devastante con la maglia bianconera. Acquisto passato in sordina ma che si sta rivelando, al momento, il migliore.

Ovviamente non è una sorpresa dato le prestazioni mostrate anche al Milan ma credo che il giocatore abbia ancora ampi margini di miglioramento. Comunque credo che avendo un riscatto già fissato non ci sia tutta questa fretta per confermarlo a titolo definitivo.

mi pare la stessa operazione che abbiamo fatto con Davids, arrivato come bollito e poi sappiamo bene cosa ci ha dato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Nick Lyott ha scritto:

Giocatore che ha avuto un impatto devastante con la maglia bianconera. Acquisto passato in sordina ma che si sta rivelando, al momento, il migliore.

Ovviamente non è una sorpresa dato le prestazioni mostrate anche al Milan ma credo che il giocatore abbia ancora ampi margini di miglioramento. Comunque credo che avendo un riscatto già fissato non ci sia tutta questa fretta per confermarlo a titolo definitivo.

mi pare la stessa operazione che abbiamo fatto con Davids, arrivato come bollito e poi sappiamo bene cosa ci ha dato

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare degli isterismi perché si trattava della terza se non quarta scelta? uhuh

Ennesimo esempio di come la componente fondoschiena nel mercato sia sempre molto importante. 

Tra l'altro a me risulta che lo stesso Davids arrivò come ripiego in quanto Moggi chiese Boban al Milan, che rifiutò categoricamente "rifilandoci" un loro scarto. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, zebra67 ha scritto:

Lo abbiamo pagato (3 mln per il prestito) fino al 30 giugno, non capisco 'sta smania di riscattarlo immediatamente.
A meno che non sia l'ennesimo capitolo delle panzane scritte per riempire le pagine in un periodo di sosta-Nazionali.

Penso sia proprio questo

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq articoli da pausa nazionale, kalulu ha fatton grande inizio poi le valutazioni finali si faranno a maggio e la società deciderà il da farsi... a che perché nessuno c'è lo toglie fino alla fine della stagione, almeno questo è il mio pensiero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.