Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Pogba: "Futuro al Marsiglia? Ho un contratto con la Juventus". A Torino si lavora comunque alla risoluzione del contratto

Post in rilievo

Paul Pogba, in occasione della presentazione del film 'Quatre Zeros', nel quale apparirà nel ruolo di attore, ha parlato a "L'Equipe" della riduzione della squalifica e del suo futuro.

Pogba su squalifica e futuro

"È come se mi fosse stata data un'altra possibilità, mi è stato restituito qualcosa che mi era stato tolto. È una nuova prospettiva di vita. Marzo è domani, arriverà velocemente. È qualcosa che non vedo l'ora di fare. Evra mi vuole proporre all'OM? La prendo a ridere perché è lo zio Pat, lo ha detto scherzando. Sono ancora sotto contratto quindi non è credibile. La possibilità di venire a giocare in Ligue 1? Sono in un club, sto solo pensando a tornare e ad uscire da questa situazione. Certo, non si sa cosa ci riserverà il domani, quindi mai dire mai".

 

A Torino si lavora comunque alla risoluzione del contratto del francese, anche se ridotta la squalifica può esser motivo di risoluzione del contratto e si sta cercando la soluzione meno rumorosa possibile.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fermo restando che ha detto la verità… Sarà pure un po’ fesso nella scelta dei “medici” e delle cure, ma a far di conto mica scemo Paul! 
 

Peccato che dopo averne combinata una più di Bertoldo, qui di spazio per altre fesserie non ce n’è più. 
 

Anche volendo provare ad essere buoni, e già lo siamo stati, se accettasse un nuovo contratto da 4 milioni per esempio, questo qui non lo rimetti insieme nemmeno col nastro da pacchi dopo due anni che sta fermo. 
 

La cosa che più mi ha deluso è che dopo le sciagurate scelte per recuperare dal menisco, non ha mai dato un segnale d’apertura a rinunciare almeno a parte dell’ingaggio. Levati qualche bonus, fammi capire che hai un cuore… nisba. 
 

Dispiace per lui, ma chi la fa l’aspetti. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

è sotto contratto, dov'è la novità?

Infatti ha detto quello che doveva dire.

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando hanno capito che la squalifica assurdamente sproporzionata non arrecava danni alla Juventus ma era quasi un assist per il miglioramento dei conti, magicamente è stata ridotta. Ora non resta che rescindere

  • Mi Piace 4
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto a giorni il comunicato della Juventus riguardo la rescissione. Pogba aveva già appeso le scarpe al chiodo ancora prima di firmare il suo ultimo contratto con noi.

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo questo ci manca a riempire l’infermeria. Soldi gliene abbiamo già regalati anche troppi, credo gli possano bastare

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo male, o alla fine non si è manco più operato al ginocchio in 18 mesi in cui ha cazzeggiato in giro per il mondo?

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ricordo male, o alla fine non si è manco più operato al ginocchio in 18 mesi in cui ha cazzeggiato in giro per il mondo?

 

Quando è stato squalificato era già rientrata dall'intervento al ginocchio.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pazzesco che questi qui possono firmare un contratto da milioni di euro, fare una minkiata dietro l'altra, evitare le cure proposte dalla società, prendere pure farmaci proibiti senza l'OK della società che ti paga e, come se niente fosse, continuare a prendere lo stipendio pattuito all'inizio. Al contrario se fanno un'annata buona, pretendere il doppio o il triplo o anche di più di quanto pattuito all'inizio. Ed essere considerati come sei normalissimi lavoratori dipendenti

 

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rescindere vorrà una maxi buona uscita... ha un contratto da 8 mln +bonus fino al 30-giu-2026. Senza una buona uscita non rescinde. D'altronde nessuno (neanche in arabia)  gli offrirà certe cifre per un giocatore che non gioca da marzo 2022

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto ancora aperto, non sono contento perché me l'aspettavo. Anche Romano va dove trova populismo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah già un altra carriera pronta, che vuole di più? Faccia come Cantona. Vero che ha un contratto con noi, ma mi pare ben chiaro dalle parole dei nostri, che non si ha nessuna voglia di continuare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo vuole recuperare tutti i mesi fatti a 2000 euro al mese… rimarrà fino all’ultimo giorno di contratto…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.