Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Pogba: "Futuro al Marsiglia? Ho un contratto con la Juventus". A Torino si lavora comunque alla risoluzione del contratto

Post in rilievo

28 minuti fa, spiderman ha scritto:

pazzesco che questi qui possono firmare un contratto da milioni di euro, fare una minkiata dietro l'altra, evitare le cure proposte dalla società, prendere pure farmaci proibiti senza l'OK della società che ti paga e, come se niente fosse, continuare a prendere lo stipendio pattuito all'inizio. Al contrario se fanno un'annata buona, pretendere il doppio o il triplo o anche di più di quanto pattuito all'inizio. Ed essere considerati come sei normalissimi lavoratori dipendenti

Beh, Pogba è stato messo al minimo salariale ormai da mesi (2000 euro/mese) e, seppur attenuata, una squalifica c'è stata, quindi la società ha in mano gli elementi per arrivare alla risoluzione del contratto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Stig ha scritto:

Per rescindere vorrà una maxi buona uscita... ha un contratto da 8 mln +bonus fino al 30-giu-2026. Senza una buona uscita non rescinde. D'altronde nessuno (neanche in arabia)  gli offrirà certe cifre per un giocatore che non gioca da marzo 2022

Credo si possa fare unilateralmente, in oratica licenziarlo, visti che è stato squalificato in via definitiva 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, krom ha scritto:

Questo vuole recuperare tutti i mesi fatti a 2000 euro al mese… rimarrà fino all’ultimo giorno di contratto…

Forse sta sfuggendo la circostanza che Pogba non è stato assolto, gli è solo stata ridotta la squalifica...
La Juve continua ad avere in mano l'elemento che le consente la risoluzione contrattuale.

4 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Credo si possa fare unilateralmente, in oratica licenziarlo, visti che è stato squalificato in via definitiva 

Esatto! La riduzione della squalifica è stata accolta come un'assoluzione qui nel forum!!! 😨

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Stig ha scritto:

Per rescindere vorrà una maxi buona uscita... ha un contratto da 8 mln +bonus fino al 30-giu-2026. Senza una buona uscita non rescinde. D'altronde nessuno (neanche in arabia)  gli offrirà certe cifre per un giocatore che non gioca da marzo 2022

Pogba deve ringraziare il cielo se la Juve non lo cita per danni visto i soldi che ci ha fatto buttare al wc altro che buonuscita 🤐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

è sotto contratto con noi, dov'è la novità?

A me piacerebbe capire se con la squalifica doping ufficiale può essere sciolto il contratto. Se e' così si sbrighino. Cosa dobbiamo contrattare ? Ci piace sempre passare dalla parte dei fessi. Se invece non si può fare sarebbe l'ennesima sfiga che si abbatte su questa società. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LiamBrady10 ha scritto:

è sotto contratto come fa ad andarsene?

lo so.... ma la rescissione dopo tutto quello che ha combinato credo sia il minimo... si meriterebbe rescissione più calcione rotante nel * !!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so, ma forse sarebbe il caso di farne un esempio. Citandolo in giudizio per danni. Questo milionario lavoratore dipendente, stregonaro, entouraggino di famiglia pregiudicata..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

A me piacerebbe capire se con la squalifica doping ufficiale può essere sciolto il contratto.

Sì, è possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andrea200 ha scritto:

Pure senza ginocchio é più forte del 50% dei centrocampisti della serie A

Ma esattamente, quando l'hai visto giocare l'ultima volta? No perché se non servisse la condizione atletica, in serie A giocherebbero ancora Totti e Del Piero (e tantissimi altri). Parliamo di un giocatore che già prima della squalifica sembrava oramai fatto di cartapesta, che non ha mai fatto dello stakanovismo o della professionalità i suoi cavalli di battaglia, ora è stato praticamente fermo per un anno e mezzo, non mi è ben chiaro cosa garantirebbe queste incredibili performance da parte del francese.

Io sono sempre stato un amante del calciatore Pogba eh, da sano era un autentica forza della natura...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Forse sta sfuggendo la circostanza che Pogba non è stato assolto, gli è solo stata ridotta la squalifica...
La Juve continua ad avere in mano l'elemento che le consente la risoluzione contrattuale.

Esatto! La riduzione della squalifica è stata accolta come un'assoluzione qui nel forum!!! 😨

In effetti è risultato colpevole alla fine , a questo punto siamo noi che dovremmo chiedergli qualcosa visto il danno che ci ha creato in questi anni… mi dispiace perché per me è stato un giocatore fantastico ma ora è diventato un peso rilevante… quindi una buona uscita anche no … 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sì, è possibile.

E allora lo facciano. Ci perdiamo sempre in queste cose. Non capisco come mai siamo sempre così bizantini nel fare le cose. Ci odiano tutti comunque. Inutile farsi problemi. Se penso ai mancati acquisti di Gudmunsson o Greenwood per i loro problemi etici, quando altri fanno giocare tranquillamente giocatori condannati a differenza dei due prima citati senza porsi tutti questi problemi ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, headstones ha scritto:

In effetti è risultato colpevole alla fine , a questo punto siamo noi che dovremmo chiedergli qualcosa visto il danno che ci ha creato in questi anni… mi dispiace perché per me è stato un giocatore fantastico ma ora è diventato un peso rilevante… quindi una buona uscita anche no … 

Io credo che la Juventus stia cercando il modo più indolore per chiudere la vicenda, senza tanto clamore e polemiche.
Ma che la vogliano chiudere qui, mi sembra evidente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moeller73 ha scritto:

E allora lo facciano. Ci perdiamo sempre in queste cose. Non capisco come mai siamo sempre così bizantini nel fare le cose. Ci odiano tutti comunque. Inutile farsi problemi. Se penso ai mancati acquisti di Gudmunsson o Greenwood per i loro problemi etici, quando altri fanno giocare tranquillamente giocatori condannati a differenza dei due prima citati senza porsi tutti questi problemi ....

Il problema è che la dirigenza non aiuta, se chiudi il contratto per giusta causa quello denuncia, così finisce come con Ronaldo che malgrado avesse firmato delle carte non sono servite a niente.

La dirigenza non aiuta perché accetta tutto passivamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Come ho scritto sopra, credo che i legali della Juventus stiano cercando il modo più indolore per chiudere la vicenda, senza tanto clamore e polemiche.
Sono quelle vicende sulle quali gli scribacchini godono, perché in genere vanno per le lunghe, danno modo di creare turbative, accuse, ripicche.
Tutte cose che non giovano alla Juve e, in fondo, anche al ragazzo, la cui immagine avrebbe bisogno solo di iniezioni di positività, affinché possa proseguire la sua carriera.
Quindi le rispettive "diplomazie" credo siano già al lavoro per uscirne bene entrambe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, andrea200 ha scritto:

Pure senza ginocchio é più forte del 50% dei centrocampisti della serie A

Attenzione, ti faccio presente che stiamo nel 2024 e tu sei rimasto nel 2012. Quindi 12 anni sono passati per lui e per tutti noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È un anno che scrivono articoli sul fatto che la Juve stesse aspettando la sentenza definitiva per la risoluzione unilaterale.

Ora siamo arrivati al dunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stig ha scritto:

La Juventus chiederà risarcimento per l anno e mezzo fermo, visto che i medici della jmedical non c'entrano con la sua positività 

Vi sarà rescissione consensuale anche perché non penso che Paul si ridimensioni stipendio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Ma esattamente, quando l'hai visto giocare l'ultima volta? No perché se non servisse la condizione atletica, in serie A giocherebbero ancora Totti e Del Piero (e tantissimi altri). Parliamo di un giocatore che già prima della squalifica sembrava oramai fatto di cartapesta, che non ha mai fatto dello stakanovismo o della professionalità i suoi cavalli di battaglia, ora è stato praticamente fermo per un anno e mezzo, non mi è ben chiaro cosa garantirebbe queste incredibili performance da parte del francese.

Io sono sempre stato un amante del calciatore Pogba eh, da sano era un autentica forza della natura...

Chiaro che la mia è una provocazione basata su la grande voglia di rivalsa che voglio sperare lui avrà, ovviamente con un contratto molto più basso dell' attuale. E comunque non pensiate che possa rescindere senza buonuscita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti