Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Pogba: "Futuro al Marsiglia? Ho un contratto con la Juventus". A Torino si lavora comunque alla risoluzione del contratto

Post in rilievo

1 ora fa, DarioSen ha scritto:

Io non capisco perché la Juventus debba essere schiava di tutto questo... Chi ci rimette in tutta questa storia attualmente è solo la Juventus e nessuno chiede un risarcimento danni... Sconcertante...

Perché? Perché ormai non si capisce più cosa sia diventata  questa società. 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo "lavorare alla risoluzione del contratto" non mi è chiara.

la sentenza di condanna c'è.

le procedure di licenziamento per giusta causa non dovrebbero essere lunghe e laboriose...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

è un condannato in via definitiva.

ora la juve ha tutti gli strumenti per stracciare il contratto in mille pezzi senza sborsare un solo euro extra, rispetto ai 2.000 obbligatori, finchè non accadrà ciò

Si ma se fosse cosi semplice lo avrebbero gia fatto, quantomeno vogliono evitarsi degli inevitabili ricorsi del calciatore e strascichi giudiziari.

Puoi anche pensare di avere la legge dalla tua ma un procedimento giudiziario contiene una percentuale di imprevedibilità oltre a tempi spesso lunghi, e penso si voglia evitare un altro " caso Ronaldo" con stipendi arretrati richiesti e sentenze che arrivano dopo anni.

Tutto questo a prescindere dall'avere o meno piena ragione sul tema.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, andrea200 ha scritto:

Pure senza ginocchio é più forte del 50% dei centrocampisti della serie A

Però giocherebbe forse il 5% del tempo, quindi non serve.

E comunque secondo me quel Pogba è sparito anni fa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a rivolgerti agli stregoni delle foreste, magari ti cancellano quanto resta della squalifica 🤡

14 ore fa, andrea200 ha scritto:

Pure senza ginocchio é più forte del 50% dei centrocampisti della serie A

Senza ginocchio resta il costoso ed inutile bidone che è stato negli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma io in fondo riesco anche a capirli quelli che non ci credono più....praticamente al 99% hanno ragione....

Pero' dovremmo essere tifosi appassionati prima di tutto....e chi ha passione sogna,,,,poi per carità....ripeto, probabilmente , anzi sicuramente sarebbe una scommessa persa....ma quanto sarebbe bello rivederlo sparare quei missili con noi ?

Inutile dire che quelli che lo insultano andrebbero bannati...ma vabbè...

In fondo lo insultano anche i Mod qui dentro....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Ma io in fondo riesco anche a capirli quelli che non ci credono più....praticamente al 99% hanno ragione....

Pero' dovremmo essere tifosi appassionati prima di tutto....e chi ha passione sogna,,,,poi per carità....ripeto, probabilmente , anzi sicuramente sarebbe una scommessa persa....ma quanto sarebbe bello rivederlo sparare quei missili con noi ?

Con rispetto, essere tifoso non vuol dire essere sciocco (ed uso un termine light). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuriaCeka80 ha scritto:

Sono al 100% d'accordo con te!!! Dai siamo in 2!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti