Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Pastorello: Arthur mai vicino al Napoli, ora c'è il Marsiglia. Peccato che la Juve non lo consideri"

Post in rilievo

Federico Pastorello ha parlato di Arthur smentendo la vicinanza al Napoli in estate, ma guarda a gennaio e all’ipotesi Marsiglia. «Al Napoli non è mai stato vicino, non me lo hanno mai chiesto sinceramente. Dobbiamo però trovare una soluzione, è un peccato mortale vedere un calciatore della sua qualità non utilizzato. Purtroppo non rientra nuovamente nei piani della Juventus, nonostante secondo me potesse dare qualcosa di diverso anche alla luce del nuovo sistema di gioco. Accettiamo e rispettiamo la decisione presa dal club, ma a gennaio andrà sicuramente via. Con il Marsiglia c’è stato qualche discorso, è un tipo di calciatore che a De Zerbi può interessare. Potrebbe essere una soluzione, vedremo come gestire il problema del limite di extracomunitari"

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che arrivi il 30-giu-2026 per non sentire più parlare di questa zavorra. Ultima "tassa" di una gestione scellerata di Paratici e di chi gli ha lasciato operare con carta bianca

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Forse se ci ragiona un po' riesce a percepire il motivo

Magari al mattino a mente fresca.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Napoli non avrebbe mai tolto un problema alla Juve, plausibile che sia la verità. Comunque ridendo e scherzando con Motta abbiamo sempre un alta percentuale di possesso e sarebbe un gioco più incline ad Arthur. Fortunatamente a centrocampo siamo abbastanza al completo, ma se ci fosse stato qualche buco secondo me lo avrebbero reintegrato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignobile come questi procuratori si permettano di parlare. Il tuo mestiere è quello di trovare una collocazione al tuo giocatore, e nonostante siano anni che è chiaro che alla Juventus Arthur non può avere più spazio, in tanti mesi sei stato palesemente incapace di assolvere alle tue funzioni e di trovare una sistemazione al tuo assistito. E ti lamenti pure? Penoso

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fare il procuratore ad Arthur non deve essere difficile,non ti chiama nessuno non devi intavolare trattative estenuanti e ogni tanto spari una dichiarazione ad minchiam sperando che a qualcuno si faccia male un giocatore per completare la rosa e si ricordino di te.

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per come si sta mettendo la stagione (tra infortuni e decisioni arbitrali ) potrebbe tornarci utile anche perché voglio dire più schifo/danni che sta facendo Douglas non potrebbe fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SoloJuve991 ha scritto:

Per come si sta mettendo la stagione (tra infortuni e decisioni arbitrali ) potrebbe tornarci utile anche perché voglio dire più schifo/danni che sta facendo Douglas non potrebbe fare.

La differenza è che di Arthur l'ultima buona stagione che si ricorda risale al periodo in cui indossava la maglia blaugrana, mentre Douglas Luiz ha fatto fuoco e fiamme fino a pochi mesi fa e sta solo avendo problemi di ambientamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah, mi ero quasi dimenticato di lui... l'acquistone voluto da Sarri per dare geometrie al nostro centrocampo privo d'idee: la copia sputata del giallorosso Andrade, "er moviola" .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Recorder ha scritto:

Ah, mi ero quasi dimenticato di lui... l'acquistone voluto da Sarri per dare geometrie al nostro centrocampo privo d'idee: la copia sputata del giallorosso Andrade, "er moviola" .ghgh

Voluto da Sarri mi pare un pochino esagerato dai... è arrivato l'anno dopo del suo esonero 😂

  • Mi Piace 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve essere proprio un pessimo procuratore x nn trovargli una squadra, visto che pochi mesi fa ci aveva detto che per rendimento era il miglior giocatore della serie a 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Vs News ha scritto:

Dobbiamo però trovare una soluzione, è un peccato mortale vedere un calciatore della sua qualità non utilizzato

Se avete tanta voglia di giocare, basta semplicemente dimezzarsi lo stipendio e vedete che una sistemazione la trovate tranquillamente..

Ma credo che ne ad Arthur ne a Pastorello fregni niente di stare fermo, basta che arrivi il lauro stipendio e poi tutto fa bene.

Tanto lo sanno benissimo entrambi che finito il contratto con la Juve le cifre che potranno chiedere saranno infinitamente inferiori..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, forzafrabotta said:

Voluto da Sarri mi pare un pochino esagerato dai... è arrivato l'anno dopo del suo esonero 😂

Eh, lo prese Paratici nell'estate del 2020 per far felice Sarri, che non voleva più Pjanic... Purtroppo per lui lo cacciarono quella stessa estate sefz

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Recorder ha scritto:

Eh, lo prese Paratici nell'estate del 2020 per far felice Sarri, che non voleva più Pjanic... Purtroppo per lui lo cacciarono quella stessa estate sefz

Mah, io quello scambio l'ho sempre visto come una operazione esclusivamente finanziaria. Inoltre che Sarri sarebbe stato "tagliato" si era visto già da ben prima di Giugno, sicché non so quanto il suo parere potesse effettivamente valere un qualcosa.

Detto questo, onestamente a me all'epoca Arthur sembrava pure un buon giocatore, che chiaramente non valeva le valutazioni fatte a bilancio, ma non mi sarei mai aspettato che si sarebbe rivelato una totale ciofeca di questo genere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, forzafrabotta said:

Mah, io quello scambio l'ho sempre visto come una operazione esclusivamente finanziaria. Inoltre che Sarri sarebbe stato "tagliato" si era visto già da ben prima di Giugno, sicché non so quanto il suo parere potesse effettivamente valere un qualcosa.

 

Ricordo un'intervista di Paratici a riguardo, poi posso sempre sbagliarmi 😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Recorder ha scritto:

Ricordo un intervista di Paratici a riguardo, poi posso sempre sbagliarmi 😉

Si diciamo che per come la vedo io i giocatori da attribuire agli allenatori sono i Lukaku con Conte, i De Sciglio, Emerson con Capello... diciamo quelli che l'allenatore voleva quasi a tutti i costi. Fosse arrivato Calafiori, sicuramente sarebbe stato un uomo di Motta (fermo restando che per me Calafiori è forte). Diciamo che Koopmeiners è un giocatore che, magari era pallino anche di Giuntoli, ma sicuramente è un gran pallino di Motta, che stravede per lui.

Il fatto che magari Motta, quando Giuntoli gli ha parlato di Douglas Luiz, non abbia fatto le barricate, e che pubblicamente lo difenda sempre, non vuol dire per forza che l'operazione sia stata da lui voluta. Magari mi sbaglio io eh, perché comunque non è che ho la verità in tasca...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.