Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Controlli al J-Medical: per McKennie solo un affaticamento, esami anche per altri 5 giocatori"

Post in rilievo

8 minuti fa, juventusueberalles ha scritto:

Non vinceremo. E non vinceremmo neanche con tutti a disposizione! Se si cambia lo staff ed il problema è sempre quello allora a me il dubbio sorge sui terreni della Continassa!

Infatti è in prestito…

Ma e in prestito secco o con diritto ?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica una processione al J Medical. Per caso hanno aperto una chiesa per pregare? uum

11 li mettiamo in campo (cit)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Ma secondo Sky non giochera lo stesso contro la Lazio perche non verra rischiato 

Va bene, può riposare e giocare in Champions , il centrocampo è l’unico reparto in cui possiamo fare turn over

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Atlantic ha scritto:

Nel dubbio, meglio dare una controllatina anche a quelli che non hanno nulla... .ghgh

 

Scherzi a parte, bene per Weston .ok

Sai che con le tecnologie moderne sono sotto controllo davvero tutti?

Ci sono degli strumenti collegati con elettrodi ai muscoli che riescono a dare indicatori sullo stato di "efficienza" e "riposo" dei muscoli, dati usati per definire lo stato di affaticamento e di conseguenza provare a prevenire infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Con la Lazio quindi mancano conceicao,gonzalez,Mckennie koop?e come vogliamo vincere ?

Bhé pure Bremer.

1 ora fa, DPmt82 ha scritto:

Sai che con le tecnologie moderne sono sotto controllo davvero tutti?

Ci sono degli strumenti collegati con elettrodi ai muscoli che riescono a dare indicatori sullo stato di "efficienza" e "riposo" dei muscoli, dati usati per definire lo stato di affaticamento e di conseguenza provare a prevenire infortuni

Considerato il numero di infortuni muscolari nel calcio, non solo alla Juve, direi che questa prevenzione é piuttosto rivedibile come efficacia.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DPmt82 ha scritto:

Sai che con le tecnologie moderne sono sotto controllo davvero tutti?

Ci sono degli strumenti collegati con elettrodi ai muscoli che riescono a dare indicatori sullo stato di "efficienza" e "riposo" dei muscoli, dati usati per definire lo stato di affaticamento e di conseguenza provare a prevenire infortuni

Vedo che ci stanno riuscendo benissimo.

 

Comunque, visto che mettere una faccina a quanto pare non basta, te lo scrivo: la mia era una battuta.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eh però intanto, a leggere con attenzione il comunicato, niente Wes con la Lazio.. Koop vediamo se ha male.. Weah non si capisce che di questo passo pare si sia fatto direttamente la caviglia di Van Basten (per i meno giovani questa..) e in più fuori Milik, Bremer e Nico, oltre alla ridicola squalifica di Chico.

In pratica qualcuno del forum per la gara con la Lazio sarà meglio che si rimetta in forma perchè a questo punto ci si può attendere una chiamata di Motta mi sa...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco perché weah non è stato venduto oltre a essere limitato tecnicamente è sempre al jmedical..giocatore che serve a poco o niente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

Ma e in prestito secco o con diritto ?

Secco, però si mormorava di una prelazione sulla clausola di 30 milioni... ma sai quanto vale se poi arriva una inglese che gli offre il doppio di stipendio o invece di 30 gliene dà direttamente 50 al Porto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Signor Wolf ha scritto:

Io non capisco perché weah non è stato venduto oltre a essere limitato tecnicamente è sempre al jmedical..giocatore che serve a poco o niente 

Perché non se lo prende nessuno se non in prestito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Secco, però si mormorava di una prelazione sulla clausola di 30 milioni... ma sai quanto vale se poi arriva una inglese che gli offre il doppio di stipendio o invece di 30 gliene dà direttamente 50 al Porto.

Bo il ragazzo per il momento sembra si trova molto bene da noi e ha un ottimo feeling con Motta .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, garrison ha scritto:

Bhé pure Bremer.

Considerato il numero di infortuni muscolari nel calcio, non solo alla Juve, direi che questa prevenzione é piuttosto rivedibile come efficacia.

Probabilmente non è efficace al 100% perché nel calcio c'è il contatto fisico e spesso il trauma deriva quasi sempre da un movimento "errato", dovuto ad esempio ad una spinta, ad un contrasto, ad un movimento per fare una giocata o evitare un avversario. Probabilmente va benissimo per sport tipo ciclismo o atletica leggera, meno per il calcio ad esempio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Atlantic ha scritto:

Vedo che ci stanno riuscendo benissimo.

 

Comunque, visto che mettere una faccina a quanto pare non basta, te lo scrivo: la mia era una battuta.

Ci può stare che qualche volta una battuta non venga afferrata.

Non potendo vedere i dati non possiamo sapere se sta funzionando o no. Considera che tale tecnologia funziona meglio su sport con gesto ripetuto tipo atletica leggera e ciclismo sicuramente meno per il calcio dove i traumi puoi prenderli anche perché provi una giocata particolare o sei ad esempio sbilanciato da un contrasto.

Andando a memoria mi sembra solo Gonzalez recidivo su muscoli e tendini e magari lì potrebbe incidere la sua struttura (debole e soggetta ad infortuni come già evidenziato in passato?) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi cosa è scaturito da questi controlli? Qualcuno ha degli aggiornamenti?

E' stata pubblicata la singolare notizia di questa processione al J-Medical, c'è stata la prevedibile sequela di lamentele, improperi, lagnanze di noi tifosi, ora però sarebbe giusto sapere come è andata a finire, cosa è emerso da questi controlli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dario il grande ha scritto:

Sarà emerso che per errata interpretazione dei termini, il dolore alla spalla si è trasferito al polpaccio come spesso succede ai malanni di origine diplomatica.

Mi incuriosisce conoscere anche a che tipo di controlli si sono sottoposti gli altri e, soprattutto, quali sono stati gli esiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, diciamo che la situazione a parte Koop, non sembra gravissima. Spero nel rientro di un paio per la CL, che è la competizione che a me interessa di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.