Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In Brasile danno la Juventus sul difensore Leo Ortiz del Flamengo, il giocatore ha passaporto italiano"

Post in rilievo

4 ore fa, Cjrano ha scritto:

28 anni, gioca in Brasile e 30 milioni di clausola. Non mi sembra una notizia attendibile

Dei 28 anni credo che a Giuntoli e Motta interessi assai poco...
E' un'età di piena maturità ed efficienza psicofisica, ci sono davanti almeno 5-6 anni di carriera ad alti livelli, Bremer stesso compirà 28 anni tra 5 mesi, e infine anche altri nomi che ci hanno accostato avevano età pari (Ismajli) o superiore (Skriniar).
Anche il fatto che giochi ancora nel Flamengo mi fa pensare a pretese contrattuali (ingaggio) non esagerate.
L'unica cosa che fa diffidare è l'entità della clausola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Stig ha scritto:

Ve la dico semplice: con Skriniar saremmo ancora in corsa per il campionato, senza Skriniar a ottobre possiamo giocare per il 3° posto. 

Quindi a gennaio cosa dovremmo prenderlo a fare ? Comunque questa cosa che Skriniar spostasse più di Messi e CR7 nel loro prime non la immaginavo, deve essere proprio un fenomeno epocale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skriniar anche con ingaggio pagato in parte costerebbe sempre troppo. Per me l'ideale sarebbe Rugano.Lo scorso anno quando ha giocato ha fatto benissimo.I guai per la difesa cominciarono quando gli fu preferito Danilo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre faccio, sono andato a vedere chi è: rottura del crociato stagione 2022/23. Il suo curriculum non parla certo di chissà quali squadre a livello di importanza. Il costo del cartellino sarebbe quasi irrisorio (Transfermark lo valuta 9 milioni). Della serie "si spera in un colpaccio" anche se a 28 lo vedo abbastanza difficile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro nome (a me completamente sconosciuto) che lascia il tempo che trova. 

Mi fido di Giuntoli e, a sto punto, direi che possiamo tranquillamente prendere sul ridere (quasi) tutto quello che i giornalettai nostrani riportano in questi giorni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Dei 28 anni credo che a Giuntoli e Motta interessi assai poco...
E' un'età di piena maturità ed efficienza psicofisica, ci sono davanti almeno 5-6 anni di carriera ad alti livelli, Bremer stesso compirà 28 anni tra 5 mesi, e infine anche altri nomi che ci hanno accostato avevano età pari (Ismajli) o superiore (Skriniar).
Anche il fatto che giochi ancora nel Flamengo mi fa pensare a pretese contrattuali (ingaggio) non esagerate.
L'unica cosa che fa diffidare è l'entità della clausola.

Non fraintendermi, non è che a 28 anni lo considero vecchio come va di moda adesso, è che se a quell’età non è mai uscito dal Brasile probabilmente ci sarà un motivo o comunque non è detto che si ambienterà subito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

30 milioni è chi tazze' 😒

Io comunque sarò fissato ma per me Rugani doveva restare, adesso che è diventato un giocatore maturo e affidabile lo diamo via boh 

Prestito incomprensibile che non mi è andato giù

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Quindi a gennaio cosa dovremmo prenderlo a fare ? Comunque questa cosa che Skriniar spostasse più di Messi e CR7 nel loro prime non la immaginavo, deve essere proprio un fenomeno epocale 

Evidentemente non ho detto che Skriniar sposta come Messi e CR7. Sto dicendo che stiamo giocando un campionato equilibratissimo in cui dopo 7 partite ci sono 5 squadre in 3 punti. Sarà una corsa tiratissima tra Napoli, Inter e Juve e a livello di organico sono tre squadra di quasi pari livello. Certo che se alla Juve togli Bremer e non lo sostituisci è evidente che non siamo più a livello di inter e Napoli, ma se sostituisci Bremer con Skriniar (evidentemente da recuperare, ma Motta è un maestro in questo) si ristabilirebbe un certo equilibrio tra gli organici (non sarà forte come Bremer ma sicuramente più forte di Cabal)

1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

A parte il fatto che bisognerebbe capire bene perché è diventata l'ultima scelta di Luis Enrique..

Lo prenderei solo con la certezza di un gol-vittoria al 90° contro le * con annessa esultanza sotto i bravi rakazzi della nord..

Nel Psg è difficile imporsi, ogni anno fanno spese ingenti ed è difficile per tutti trovare continuità se alla prima incertezza ci sono tanti giocatori pronti a portarti via il posto. Anche Donnarumma ha faticato ed ha fatto un anno in panchina, ma le qualità di Donnarumma (come quelle di Skriniar) sono fuori discussione. Per me conta di più il rendimento nelle 246 partite con l'inter che quello delle 34 partite al Psg (dopo 5 anni ad ottimi livelli non è diventato di colpo un brocco)

1 ora fa, MatteoJuventus ha scritto:

Si, decisamente.

A te Skriniar fa schifo ? tra giocare con Savona/Danilo/Cabal e giocare con Skriniar a te farebbe schifo giocare con Skriniar.  Bho?  vabene che ti devo dire: rispetto le opinioni di tutti ma proprio non condivido.

 

 

 

Comunque non capisco che controindicazioni ci vedete a prendere Skriniar in prestito con ingaggio parzialmente pagato.

  • Di ingaggio ci costerebbe circa 7 mln lordi (possiamo sopportare questo esborso)
  • non altererebbe gli equilibri dello spogliatoio
  • non precluderebbe l'arrivo di un difensore altrettanto forte
  • in 5 anni all'inter è sempre stato uno dei migliori difensori del campionato
  • Prima dell'arrivo di Kalulu ho letto critiche feroci, adesso insieme a Gatti è il miglior centrale che abbiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, Stig ha scritto:

A te Skriniar fa schifo ? tra giocare con Savona/Danilo/Cabal e giocare con Skriniar a te farebbe schifo giocare con Skriniar.  Bho?  vabene che ti devo dire: rispetto le opinioni di tutti ma proprio non condivido.

 

 

 

Comunque non capisco che controindicazioni ci vedete a prendere Skriniar in prestito con ingaggio parzialmente pagato.

  • Di ingaggio ci costerebbe circa 7 mln lordi (possiamo sopportare questo esborso)
  • non altererebbe gli equilibri dello spogliatoio
  • non precluderebbe l'arrivo di un difensore altrettanto forte
  • in 5 anni all'inter è sempre stato uno dei migliori difensori del campionato
  • Prima dell'arrivo di Kalulu ho letto critiche feroci, adesso insieme a Gatti è il miglior centrale che abbiamo

A me Skriniar prima di tutto fa schifo come atleta, in secondo luogo non mi piace nemmeno come calciatore.

L'ho sempre reputato sopravvalutato fin dai tempi della Sampdoria, nell'inda non era nemmeno imprescindibile come hanno dimostrato negli ultimi anni, visto che ho notato che non hanno patito la sua partenza.

Poi mi dirai cosa viene a fare, se come hai scritto tu Kalulu e Gatti stanno facendo bene, ci sarebbero anche Cabal e Danilo.

Dunque che te ne fai dello slovacco?

Mi stai dicendo che lascia Parigi per venire a fare la riserva a Torino?

Se proprio preoccupa la difesa, a gennaio si potrebbe dialogare con l'Ajax per un rientro anticipato di Rugani che ad Amsterdam non viene minimamente considerato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, garrison ha scritto:

Si leggevano le stesse cose su Kalulu quest'estate eh, uguali uguali.

Falso,  le perplessità erano sulle condizioni fisiche. Inoltre non rivangherei le cose scritte questa estate visto che hai scassato i maroni a tutto il forum criticando società Giuntoli e Motta dopo essere sempre stato mister aziendalismo in persona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Douglas Luiz, che da anni é in Premier, ha la "saudade", figurati questo che ha 28 anni é non é mai uscito dal Brasile. 30 milioni di clausola rescissoria poi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.