Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "In Brasile danno la Juventus sul difensore Leo Ortiz del Flamengo, il giocatore ha passaporto italiano"

Post in rilievo

9 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

Falso,  le perplessità erano sulle condizioni fisiche. Inoltre non rivangherei le cose scritte questa estate visto che hai scassato i maroni a tutto il forum criticando società Giuntoli e Motta dopo essere sempre stato mister aziendalismo in persona 

Io non scasso i maroni a nessuno, almeno di proposito, e scrivo quello che penso, fregandomene se da fastidio a qualcuno.

Ricordo benissimo che erano tanti che dicevano che Kalulu era un brocco.

E non ho mai scritto mezza riga contro Motta, anche perché di solito, al contrario di chi non sa fare altro, con atteggiamenti e concetti da bar sport (e diciamo che mi ricordo di diversi tuoi post...), dell' allenatore parlo pochissimo perché non lo ritengo l' anello decisivo di una squadra.

E comunque Motta a me piace moltissimo e lo volevo alla Juve già due estati fa, quando sembrava che Allegri lasciasse.

Ho criticato la lentezza del mercato quest' estate, questo sì, visto che alla fine l' abbiamo fatto nell' ultima settimana e mezzo quasi. Ma senza attaccare nessuno in particolare, non sono un hater professionale come ad altri piace fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Cjrano ha scritto:

Non fraintendermi, non è che a 28 anni lo considero vecchio come va di moda adesso, è che se a quell’età non è mai uscito dal Brasile probabilmente ci sarà un motivo o comunque non è detto che si ambienterà subito.

Sono cose singolari, ma non sempre decisive.
Il nostro monumentale Gleison Bremer a quasi 28 anni non ha ancora una maglia nel Brasile, tanto che ad oggi ha 5 presenze in Nazionale, di cui 3 in amichevoli e una con il suo ingresso all'89'...
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, garrison ha scritto:

Io non scasso i maroni a nessuno, almeno di proposito, e scrivo quello che penso, fregandomene se da fastidio a qualcuno.

Ricordo benissimo che erano tanti che dicevano che Kalulu era un brocco.

E non ho mai scritto mezza riga contro Motta, anche perché di solito, al contrario di chi non sa fare altro, con atteggiamenti e concetti da bar sport (e diciamo che mi ricordo di diversi tuoi post...), dell' allenatore parlo pochissimo perché non lo ritengo l' anello decisivo di una squadra.

E comunque Motta a me piace moltissimo e lo volevo alla Juve già due estati fa, quando sembrava che Allegri lasciasse.

Ho criticato la lentezza del mercato quest' estate, questo sì, visto che alla fine l' abbiamo fatto nell' ultima settimana e mezzo quasi. Ma senza attaccare nessuno in particolare, non sono un hater professionale come ad altri piace fare.

Dopo "Io non scasso i maroni a nessuno" ho smesso di leggere,  non era credibile come post 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, CHICCO68 ha scritto:

Dopo "Io non scasso i maroni a nessuno" ho smesso di leggere,  non era credibile come post 

Eh, quindi anche te hai scassato i maroni a tutti con tutti quegli inutili post su Allegri da bambino di diec anni e quanto ti stesse sulle balle...

Poi a qualcuno é anche giusto romperli a maroni, evidentemente, a volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Transfermarkt dovrebbe creare una funzione a pagamento per i giornalisti: il tasto MercatoACaso. Il giornalista sceglie una squadra, preme MercatoACaso e il sito gli scodella dei giocatori sconosciuti con già il titolo "Interesse di XXX sul giocatore YYY: gli emissari già in ZZZ".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Eh, quindi anche te hai scassato i maroni a tutti con tutti quegli inutili post su Allegri da bambino di diec anni e quanto ti stesse sulle balle...

Poi a qualcuno é anche giusto romperli a maroni, evidentemente, a volte.

Io non ho mai detto di non scassare i maroni,  che i post fossero inutili e che fossero da bambino di 10 anni conferma quello che ho scritto di te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/10/2024 Alle 08:23, zebra67 ha scritto:

E il prossimo mese già ce n'è un'altra! 

Ma quante strac*zzo ce ne sono??? Ma che due bolas!!

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.