Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus: per la difesa oltre a Skriniar occhio a Tah del Bayer Leverkusen"

Post in rilievo

La Juventus per gennaio cerca un difensore e insieme al nome di Skriniar, che potrebbe arrivare in prestito dal Psg, c'è da seguire anche quello di Tah del Bayer Leverkusen.

Il giocatore in scadenza a giugno non rinnoverà il contratto (attualmente guadagna tra i 4 e i 5 milioni) e potrebbe essere un acquisto di gennaio alla Djalo, proprio il portoghese (così come Arthur) potrebbe essere la chiave per arrivare al giocatore del Bayer in quanto un esborso economico avverrebbe solo grazie a una cessione.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Se prende ora tra i 4 e i 5 milioni il prossimo contratto vorrà sicuramente di più e per noi sarebbe già fuori budget 

Giusta osservazione, credo che sia fuori parametro.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tah sarebbe un ottimo acquisto e potrebbe sostituire Bremer egregiamente. Comunque credo che i 5mln siano lordi, netti dovrebbero essere tra i 2 e i 2,5. 

Skriniar è meglio che resti a Parigi con il suo stipendio pesante.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me Skriniar non dispiacerebbe,  ovviamente il PSG dovrebbe contribuire al pagamento dell'ingaggio ma se si riuscisse a trovare un accordo lo prendere volentieri. In fondo 6 mesi di contratto con ingaggio parzialmente a carico del PSG ci costerebbe 6/7 mln lordi.

Del suo passato non mi interessa niente. Il giocatore in SerieA era molto forte, adesso al Psg ha fatto fatica ad inserirsi e gioca da demotivato, ma Motta lo potrebbe recuperare.

Con Gatti e Kalulu possiamo dire addio a goni speranza di vittoria del campionato. Con uno Skriniar motivato le cose cambiano parecchio.

 

L'ingaggio di Bremer infortunato viene pagato interamente dalla Juve ? o c'è qualche assicurazione che contribuisce all'ingaggio dei giocatori infortunati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non male Tah, perché è quel tipo di difensore arcigno stile Bremer. Ma il fatto è che va a scadere la prossima estate, e a gennaio lo vogliono pagato. Forse Skriniar sarebbe più facile, per via della sua situazione di minuti di gioco, ma sicuramente non con l'ingaggio che percepisce, e magari in prestito. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stig ha scritto:

a me Skriniar non dispiacerebbe,  ovviamente il PSG dovrebbe contribuire al pagamento dell'ingaggio ma se si riuscisse a trovare un accordo lo prendere volentieri. In fondo 6 mesi di contratto con ingaggio parzialmente a carico del PSG ci costerebbe 6/7 mln lordi.

Del suo passato non mi interessa niente. Il giocatore in SerieA era molto forte, adesso al Psg ha fatto fatica ad inserirsi e gioca da demotivato, ma Motta lo potrebbe recuperare.

Con Gatti e Kalulu possiamo dire addio a goni speranza di vittoria del campionato. Con uno Skriniar motivato le cose cambiano parecchio.

 

L'ingaggio di Bremer infortunato viene pagato interamente dalla Juve ? o c'è qualche assicurazione che contribuisce all'ingaggio dei giocatori infortunati ?

Infatti bisognerebbe ragionare su cosa è meglio fare, sia dal punto di vista strategico sia da quelle strettamente economico.
Vogliamo "tamponare" solo i mesi di assenza di Bremer?
E allora ci starebbe anche il prestito di Skriniar: conosce il nostro campionato, e il fatto che l'operazione, almeno inizialmente, sarebbe della durata di 6 mesi, renderebbe la cosa fattibile, specie con una compartecipazione del PSG.

Diciamo 3 milioni da dare al PSG per il prestito e 2-2,5 al giocatore per la compartecipazione all'ingaggio semestrale (prende 9 netti annui, quindi per 6 mesi l'ingaggio è di 4,5, che ci dividiamo col PSG).

Oppure, opzione B, vogliamo anticipare il prossimo mercato e scegliere già ora il sostituto di Danilo? In tal caso si potrebbe ragionare sull'acquisto di Tah a gennaio, anche se mi sembra ovvio che il Bayer chiederebbe comunque una certa cifra per il cartellino, molto decurtata rispetto al valore del giocatore, vista l'imminente scadenza, ma comunque un esborso per noi.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, zebra67 ha scritto:

+Infatti bisognerebbe ragionare su cosa è meglio fare, sia dal punto di vista strategico sia da quelle strettamente economico.
Vogliamo "tamponare" solo i mesi di assenza di Bremer?
E allora ci starebbe anche il prestito di Skriniar: conosce il nostro campionato, e il fatto che l'operazione, almeno inizialmente, sarebbe della durata di 6 mesi, renderebbe la cosa fattibile, specie con una compartecipazione del PSG.

Diciamo 3 milioni da dare al PSG per il prestito e 2-2,5 al giocatore per la compartecipazione all'ingaggio semestrale (prende 9 netti annui, quindi per 6 mesi l'ingaggio è di 4,5, che ci dividiamo col PSG).

Oppure, opzione B, vogliamo anticipare il prossimo mercato e scegliere già ora il sostituto di Danilo? In tal caso si potrebbe ragionare sull'acquisto di Tah a gennaio, anche se mi sembra ovvio che il Bayer chiederebbe comunque una certa cifra per il cartellino, molto decurtata rispetto al valore del giocatore, vista l'imminente scadenza, ma comunque un esborso per noi.

In genere a gennaio (definito mercato di riparazione) non si muovono mai giocatori titolari (salvo eccezioni).  Non so se Tah abbia intenzione di muoversi a metà stagione con tutte le difficoltà di inserimento in una nuova squadra, con un nuovo campionato, nuovo allenatore, nuova lingua, nuovo metodo di gioco, ecc... per me è impossibile.

 

Skriniar è un'occasione d'oro per noi, per lui (che è un panchinaro al psg) e anche per il PSG che si troverebbe a giugno un giocatore rivalutato. Abbiamo tutti da guadagnarci.

Se prende 9+2mln netti, sono 18+4 lordi, per 6 mesi sarebbero 9+2mln (lordi),  con uno stipendio pagato al 50% dal psg sarebbero 4,5+1mln lordi... direi che ce lo possiamo permettere per un giocatore del livello internazionale come Skriniar. Il PSG ce lo ha a bilancio 0€ non ha bisogno del prestito oneroso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, stewie B e W ha scritto:

Questo è il primo nome che leggo stamattina che mi convincerebbe. Difensore già abituato a giocare in un certo modo.

E' molto forte il ragazzo, è un bestione di 195 cm per 100kg...titolare inamovibile nel Bayern dal 2016, ha 28 anni ed è nel suo periodo migliore

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Skriniar lo prenderei subito, altroché. 

Skiriniar Bremer (quando tornerà) sarebbe una coppia spaventosa, con Kalulu e Cambiaso esterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Tha è molto più forte di Gatti ad ora

Secondo me se chiedi al Leverkusen di scambiarli quelli te lo portano a Torino in macchina.

Avessi detto Schlotterbeck del Dortmund avrei pure capito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo a Gennaio non te lo danno aggratisse, toccherebbe tirar fuori minimo 10 mln per il cartellino quando lo puoi far firmare già per Giugno.

La vedo molto dura, a noi serve uno a Gennaio, a Giugno torna Gleison.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.