Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Francisco Conceiçao in forma Champions, l'esterno brilla in nazionale e aumenta la rabbia per la squalifica che lo terrà out con la Lazio"

Post in rilievo

Nello 0-0 in casa della Scozia l’ala portoghese ha brillato per un’ora contro la stella del Liverpool Robertson. Tanti cross e combinazioni pericolose con Cancelo per Conceiçao, l’unico neo: un tiro alto dopo un triangolo con Cr7.
Buone notizie quindi per Motta in vista dello Stoccarda quando il giocatore tornerà disponibile dopo la squalifica che, a maggior ragione dopo la prestazione di ieri, fa ancora più arrabbiare il mondo bianconero per l'assenza contro la Lazio.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo hanno tolto di mezzo. Siete in malafede perenne contro di noi. 

E il popolino contento.

Ora mi chiedo, quella con la Lazio non è una partita fortemente condizionata da questo "errore" scientifico?

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avessimo una Società di uomini con gli attributi e non moncici pelosi non saremmo martirizzati in ogni modo, ma purtroppo abbiamo una società…… acqua passata

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rabbia di cosa?
a lokakomhanno tolto la squalifica,la società dovrebbe semplicemente chiedere pari trattamento…

non lo fanno i lord fantocci…

quindi quale rabbia?chi?dove?
ma per favore dai…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Skylinker ha scritto:

Lo hanno tolto di mezzo. Siete in malafede perenne contro di noi. 

E il popolino contento.

Ora mi chiedo, quella con la Lazio non è una partita fortemente condizionata da questo "errore" scientifico?

Assolutamente si

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi sono dovuto ricredere su questo ragazzo. Lo avevo visto agli europei, non mi aveva dato una grande impressione. Invece è quel tipo di giocatore che fa impazzire le difese avversarie, che dal nulla ti può tirare fuori quel dribbling, quella giocata, che ti può fare la differenza. In una squadra completa e che funziona può essere un top. La squalifica oramai c'è ed è da scontare, pazienza. Questa è la serie Ass. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad oggi il portoghese è quello che aveva esibito i migliori sprazzi, le giocate più fantasiose e imprevedibili.
Più di Nico Gonzalez, più dello stesso Yildiz.
L'assenza è pesante, però in cuor mio sono sicuro che il giovane Kenan a breve illuminerà la scena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tarmako78 ha scritto:

Rabbia di cosa?
a lokakomhanno tolto la squalifica,la società dovrebbe semplicemente chiedere pari trattamento…

non lo fanno i lord fantocci…

quindi quale rabbia?chi?dove?
ma per favore dai…

Infatti, la rabbia è dei tifosi. Alla società piace prenderlo dove non batte il sole, è indifferente a tutto.

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile piangere, lo vedremo contro Stoccarda e Inter.

 

Piuttosto mi preoccupano le notizie su Weah, speravo che contro la Lazio potesse giocare titolare, invece sento che potrebbe essere convocato solo per la panchina.

 

In avanti così abbiamo davvero poche alternative:

 

Mbangula Yildiz Cambiaso?

 

Yildiz Douglas Luiz Mbangula?

 

Yildiz Fagioli Cambiaso?

 

 

Fermo restando che alzare Cambiaso implica che uno tra Cabal, Rouhi e Danilo giochi terzino sinistro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Inutile piangere, lo vedremo contro Stoccarda e Inter.

 

Piuttosto mi preoccupano le notizie su Weah, speravo che contro la Lazio potesse giocare titolare, invece sento che potrebbe essere convocato solo per la panchina.

 

In avanti così abbiamo davvero poche alternative:

 

Mbangula Yildiz Cambiaso?

 

Yildiz Douglas Luiz Mbangula?

 

Yildiz Fagioli Cambiaso?

 

 

Fermo restando che alzare Cambiaso implica che uno tra Cabal, Rouhi e Danilo giochi terzino sinistro...

Inizio dalla fine: sarebbe intrigante capire che fine ha fatto Cabal.
Dopo le prime 2 partite, peraltro giocate dignitosamente, è sparito dai radar.
La butto là: magari il ragazzo ha peccato di presunzione, ha pensato di essere arrivato, è calata l'intensità negli allenamenti, e Motta gli sta facendo capire che di pagnotte ne deve ancora mangiare prima di sentirsi arrivato.

Detto ciò, visto il Cambiaso attuale in formissima, e vista la necessità di provare ad evitare il quarto pareggio casalingo (o addirittura una sconfitta), non sarebbe male schierare Cabal terzino sinistro e, dietro Vlahovic, un trio formato da Yildiz a sinistra, Douglas Luiz al centro e Cambiaso esterno offensivo destro.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rovetti ha scritto:

Infatti, la rabbia è dei tifosi. Alla società piace prenderlo dove non batte il sole, è indifferente a tutto.

Mi piacerebbe capire il perché di questo “menefreghismo”…

per me incomprensibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

la sua assenza contro la lazzie è pesante, essendo l'unico che riesce a dare il cambio di ritmo e a saltare l'uomo. Oltre a buttarla anche dentro...

Non ci voleva!😡

premeditata

squalifica ingiusta in campo, assurda,folle e in malafede confermarla fuori dal campo...MAFIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve comprendere che in Italia se giochi per la Juventus devi sopportare anche certe dittature arbitrali. L'importante è non demoralizzarsi pensando solo ai propri interessi di professionista, o si rischia la fine di Krasic che dopo un sopruso gratuito e senza senso è caduto in depressione e si è rovinato la carriera. Per me Krasic poteva essere un ottimo esterno ma dopo quella squalifica infame è stato solo un declino costante... Quindi non farti fregare Conceicao mi raccomando, lo dico per te....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Se la squadra di Snorlax non vince manco quando abbiamo 5-6 elementi fuori, e' meglio che si dedichi ad altro... 

Diciamo che almeno si fa un turno di riposo, visto anche l'infortunio recente. Male non gli fa, fisicamente... Mentalmente sta a lui (e agli altri che lavorano per la Juve) essere più forte delle infamità arbitrali premeditate verso questo club...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.