Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Francisco Conceiçao in forma Champions, l'esterno brilla in nazionale e aumenta la rabbia per la squalifica che lo terrà out con la Lazio"

Post in rilievo

Tuttosport ha raggiunto dei livelli imbarazzanti.

Stamattina c'è un editoriale di vaciago che è il trionfo della demagogia.

Pure sta cosa della squalifica di conceicao per quanto la deve cavalcare?

Ormai si parla alla pancia delle persone, non alle teste

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Tuttosport ha raggiunto dei livelli imbarazzanti.

Stamattina c'è un editoriale di vaciago che è il trionfo della demagogia.

Pure sta cosa della squalifica di conceicao per quanto la deve cavalcare?

Ormai si parla alla pancia delle persone, non alle teste

Like, visualizzazioni e ricerca consenso cercando di cavalcare i social per "non morire" ormai non è vero giornalismo in generale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, RogerWaters ha scritto:

Tuttosport ha raggiunto dei livelli imbarazzanti.

Stamattina c'è un editoriale di vaciago che è il trionfo della demagogia.

Pure sta cosa della squalifica di conceicao per quanto la deve cavalcare?

Ormai si parla alla pancia delle persone, non alle teste

Gazzetta e cds lo fanno da anni nei confronti delle loro protette ed hanno ottenuto ottimi risultati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Calcidese ha scritto:

Mi ripeto attendendo la grazia per il secondo cartellino da parte di Gravina come fatto con Lukaku per farlo giocare contro la Juventus

Fossi nella kuve aprirei una pagina social dedicata a tutte queste follie di due pesi e due misure postando sempre con sarcasmo...farebbe miliardi e farebbe fare figure a tutti, e farebbe miliardi in marketing...chiaro poi un ufficio legale 24 su 24 ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minutes ago, DarioSen said:

Diciamo che almeno si fa un turno di riposo, visto anche l'infortunio recente. Male non gli fa, fisicamente... Mentalmente sta a lui (e agli altri che lavorano per la Juve) essere più forte delle infamità arbitrali premeditate verso questo club...

Il problema del turno di riposo e' che arriva possibilmente nel peggior momento possibile, considerando le indisponibilita' e che molti rientreranno dagli impegni con le nazionali non al top.

Poi ovvio che i nostri possono essere in forma quanto vogliono, se si inventano episodi di qualsiasi natura per danneggiarci, non e' che si possa fare granche', soprattutto se la societa' non si fa sentire in circostanze del genere. Qualcuno sguinzagli Chiello contro l'AIA! 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Skylinker ha scritto:

Lo hanno tolto di mezzo. Siete in malafede perenne contro di noi. 

E il popolino contento.

Ora mi chiedo, quella con la Lazio non è una partita fortemente condizionata da questo "errore" scientifico?

Molte nostre partite sono state condizionate da "errori scintifici".

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma checculo tutte ste persone che quando non giocano con la Juve fanno i fenomeni e poi o non possono giocare o non si esprimono allo stesso livello o non li fanno giocare titolari...

sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Tuttosport ha raggiunto dei livelli imbarazzanti.

Stamattina c'è un editoriale di vaciago che è il trionfo della demagogia.

Pure sta cosa della squalifica di conceicao per quanto la deve cavalcare?

Ormai si parla alla pancia delle persone, non alle teste

Non ho capito perché prendersela con Tuttosport, che bene o male é l' unico giornale a favore della Juve.

 

p.s; ma proprio non vuoi cambiare il nick a David Gilmour, Syd Barrett o altro eroe dei Pink Floyd? Roger Waters dopo tutte le cavolate che ha detto in materia politica ultimamente proprio non lo sopporto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Marcello52 ha scritto:

Non ho capito perché prendersela con Tuttosport, che bene o male é l' unico giornale a favore della Juve.

 

p.s; ma proprio non vuoi cambiare il nick a David Gilmour, Syd Barrett o altro eroe dei Pink Floyd? Roger Waters dopo tutte le cavolate che ha detto in materia politica ultimamente proprio non lo sopporto 

Critico tuttosport quando a mio parere segue una linea editoriale buona per prendersi due click con linguaggio da social. Il fatto che difenda la Juve non lo rende esente da critiche....

 

Quanto a Roger waters, ci sto pensando 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, forse mi sono perso un pezzo, ma mi chiedo come mai non è stato fatto ricorso d'urgenza per togliere la squalifica, anche alla luce della parziale ammissione di errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MAI DOMI ha scritto:

Ciao, forse mi sono perso un pezzo, ma mi chiedo come mai non è stato fatto ricorso d'urgenza per togliere la squalifica, anche alla luce della parziale ammissione di errore?

Perchè il regolamento della FIGC non prevede la possibilità di ricorsi in caso di squalifica per una sola giornata.

Si può solo chiedere una riduzione in caso di squalifiche per più giornate.

Regolamento assurdo, che andrebbe rivisto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho appena letto l’intervista al papa’, che ha fatto un ottimo lavoro con questo ragazzo.

Consiglio di leggerla a tutti, ma soprattutto a quei genitori che trovano sempre mille colpevoli quando il proprio figlio resta in panca e non capiscono che così facendo crescono solo degli atleti (ma soprattutto degli uomini) perdenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao diventa importante perché è l'unico veloce che salta l'uomo con facilità... ma se è l'unico con quella caratteristica vuol dire che la rosa non è stata costruita così bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.