Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Douglas Luiz dietro Vlahovic contro la Lazio: alla Continassa danno il brasiliano in crescita e l'emergenza aumenta le chance del brasiliano"

Post in rilievo

3 ore fa, Simo78 ha scritto:

lui è bravo nelle uscite e nell'aprire il campo, non penso che più vicino alla porta sia la posizione più congeniale. Io metterei Fagioli dietro Vlahovic e Yildiz e a cc Luiz, Koop e Locatelli

giochiamo in 12?

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara che sa di bivio della stagione.

Impensabile solo 1 vittoria in 6 gare.

Questa va vinta, in qualsiasi modo.

 

Il narcolettico Luiz è l'ultimo che metterei in campo.

Speriamo in un recupero miracoloso di Koop.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ma è proprio questa cosa che ammazza i giocatori. 

 

Se Motta vuole creare un gruppo solido come pare avere intenzione coinvolgendo Savona mgbula Rohui... A maggior ragione doveva dare spazio a giocatori pagati 20 o 50 milioni.

 

Facile far giocare thuram Cabal e Luiz nellemergenza come fu a inizio campionato dove eravamo contati salvo poi accantonarli come pezze vecchie. 

Non credo si costruisce così un gruppo solido. È non mi venite a dire che Rohui Savona e mgbula rendono più di Cabal Danilo ecc.. 

 

 

Ma io credo che col tempo Douglas Luis troverà il suo spazio. Danilo se è vero del rinnovo automatico gioca poco per quel motivo, con Cabal non so cosa possa essere successo, è vero che non ha offerto grandi prestazioni, però non ha più visto il campo, mi pare eccessivo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Deve partire titolare per forza. Se lo esclude con tutte le assenze è certificata la bocciatura di DL da parte di Motta. Sabato devono giocare tutti e 4 i centrocampisti vista l'assenza degli esterni. Motta è bravo deve trovare un modulo diverso. Nelle difficoltà( vedi Lipsia) questa squadra da il meglio di sé. Io ci credo. Daje

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, cavacecio ha scritto:

io ho in mente una battuta con il ragazzo, il crescere e Alisha messi insieme, ma non la dico .shok

Le conseguenze poi le paga Vhlaovic.

😁

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a mio modesto parere il suo ruolo è li..o davanti alla difesa, sino ad oggi non l'ho visto in nessuna delle 2 posizioni, ma sempre da centrocampista "ibrido".... Motta saprà il fatto suo pero'.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A inizio stagione ho letto un'intervista a un suo vecchio allenatore brasiliano e lo descriveva come un giocatore prettamente difensivo, ma con qualità tecnica. D'altronde si vede a occhio nudo che non brilla certo in rapidità, quindi non ce lo vedo proprio giocare dietro la punta. I due rigori provocati ora portano ad analisi superficiali, non mi risulta che in Premier abbia combinato chissà quali errori capitali, il problema ora è che è un pesce fuori d'acqua, io continuo ad aspettare prima di trarre giudizi, certo essendo alla Juve quando avrà possibilità di giocare dall'inizio dovrà dimostrare in fretta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

a me, dopo 3 pareggi su 4 partite in casa, interessa esclusivamente la vittoria. Che giochi lui o un altro, mi interessa il giusto. Dobbiamo riuscire a portare a casa i 3 punti!

Oltre ad essere colpa nostra, soprattutto contro Roma ed Empoli, dobbiamo considerare la sfortuna che abbiamo avuto in queste partite: contro l'Empoli mancata espulsione, contro il Napoli calcio a due in area e contro il Cagliari, oltre all'errore clamoroso di Vlahovic, non ci hanno dato un rigore concesso in altre due occasioni uguali. Certo bisogna fare di più soprattutto contro le piccole, ma già così potevamo avere almeno 2 punti in più se non anche 4 o addirittura 6. 

In coppa stiamo andando alla grande. E poi gli infortuni: Bremer, Koop, Nico, Conceicao, Milik, Adzic e ora pure McKennie. 

Il vento girerà anche dalla parte giusta prima o poi. Speriamo prima che poi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

se non lo vedremo partire titolare nemmeno contro la lazzie, viste tutte le nostre assenze, non saprei più cosa pensare...

In ogni caso, la mia fiducia in Motta rimane immutata, avrà i suoi buoni motivi se,  ad oggi, non l'ha quasi mai impiegato

Non l'ha impiegato come titolare ma è stato impiegato ed è andato bene in una sola esibizione, contro il Genoa dove stavamo già 2-0. Nelle altre esibizioni ho visto indolenza, se ne infischiava di correre lì dove c'era bisogno di lui (nello specifico contro il Lipsia dove solo gli interventi provvidenziali di Kalulu e di McKennie hanno risolto un paio di situazioni che spettava a Luiz risolvere essendo il più vicino ma, il video ne è la prova, se ne è infischiato mettendosi a corricchiare ed osservare la scena.

 

Io ero tra quelli che volevano Luiz in campo...ora non più. Al max si può provare al posto di Koop senza compiti difensivi che il tipo non ci ha voglia mentre in area è un Paperoga ed è meglio che non ci entri in quanto per difendere cerca il contatto...in area!

 

PS: penso che non lo metterà. Piuttosto metterà Koop con il tutore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.