Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Pogba: "Sono disposto a rinunciare a dei soldi per rimanere alla Juve"

Post in rilievo

Continuo a volergli bene calcisticamente parlando, e proprio per questo motivo preferisco ricordarmelo fino al 2016, facendo finta che questa seconda esperienza alla Juve non sia mai esistita. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Il giocatore è sotto contratto fino a giugno; non avrebbe senso quantomeno non verificarne le condizioni in allenamento, poi si vedrà 

Dalla fine della squalifica devi dargli quasi 700 Mila euro netti al mese e il contratto rimane valido fino a scadenza.

Ma scherziamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Lo tengo come vice Vlahovic fino a luglio. 

Esatto come 9 alla zirkzee potrebbe essere interessante anche perché non dovrebbe correre avanti e indietro come fanno tutti i centrocampisti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Il giocatore è sotto contratto fino a giugno; non avrebbe senso quantomeno non verificarne le condizioni in allenamento, poi si vedrà 

non è solo un fatto fisico, se non rientra proprio nei piani del mister sarebbe inutile se non dannoso se si allenasse con il resto della squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul dovrebbe prendere quello che rimane della sua carriera ed andare a fare più soldi possibili negli States o in Arabia.

Si divertirebbe facendo quello che ama a bassa intensità e continuerebbe a guadagnare una barca di soldi.

Lui non ha bisogno della Juve e la Juve non ha bisogno del Pogba di oggi ma di quello di cinque anni fa. 
Questa è la verità.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il bene ed il massimo rispetto è giusto che ognuno vada per la sua strada, augurando a Paul tutta la felicità possibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma nemmeno se ci paghi, chissà in che altri guai ti metteresti, oltre ad essere ormai un ex giocatore sempre rotto.

Basta parassiti alla Juventus.

BASTA !!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi convince. Il ragazzo non ci ha fatto male. Ci mancherebbe . E ha pagato di suo ma temo sia fuori dal nuovo corso e posso anche capirlo …. Il nuovo corso intendo 

Adesso, M4RK ha scritto:

Ammazza , amore incondizionato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Belle parole da parte di Paul. Certo bisognerebbe vedere quanto accetterebbe di stipendio. Però un po' di allenamenti con la squadra per farlo valutare da mister Motta ci potrebbero anche stare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Vladimiro said:

Non mi piace quando i calciatori fanno certe dichiarazioni a mezzo stampa per mettere pressione alla società,  se è disposto a ridursi DRASTICAMENTE l'ingaggiio (non parliamo certo di rinunciare a ualche spicciolo) si segga a tavola con Giuntoli e faccia la sua proposta.

Per mille motivi la Juve non può rischiare molti soldi su quello che probabilmente è un ex giocatore e che ne ha combinate di tutti i colori.

Beh, io arriverei anche a fare questo ragionamento.

Dal luglio 2022 quanto ha dato la Juventus a Pogba.

Quanto ha dato Pogba alla Juventus.

Facciamo la differenza e troviamo un conguaglio.

Poi Io Juventus recederei per giusta causa.

Infine tratterei con gli agenti di Paul un nuovo contratto. Le basi del nuovo contratto dovrebbero essere a) non prestatore d'opera ma fornitore, b) base fissa "bassa", c) bonus per numerosi achievement e performance, d) assicurazioni a carico del fornitore, e) materiale tecnico e infrastrutture in comodato d'uso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Oaktreefan ha scritto:

Esatto.

Mezzo rotto da troppi anni, ora e' fermo da quasi tre anni, va per i 31 anni.

Possibilità di giocare a calcio ancora decentemente a certi livelli ed in buona salute praticamente vicine allo zero.

Non si puo' dare nessuna somma ad un ex atleta, spiace ma la realtà va guardata in faccia.

Si guarda, come ho scritto posso passare sopra le cretinate che ha fatto dal 2022, ma se devo dire la mia ormai fa parte del passato, anche se ufficialmente è ancora sotto contratto con noi.

Per carità, in questo topic è stato scritto anche che lo si potrebbe provare come falso 9 alla Zirkzee, e se dicessi che l'idea non mi stuzzica mentirei.

Ma per una questione di progetto (e ovviamente per la questione fisica che dici tu) penso sia inopportuno reintegrarlo, a me questa rosa pare essere stata palesemente costruita ignorando del tutto la presenza di Pogba tra i tesserati. Mi sorprenderebbe molto se non venisse considerato un fuori rosa al pari di Arthur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti