Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Pogba: "Sono disposto a rinunciare a dei soldi per rimanere alla Juve"

Post in rilievo

19 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Non caschiamoci......

In fondo noi tifosi possiamo "cascarci" o meno ma ci sono solo due persone che potranno dire la parola fine: Giuntoli e soprattutto Motta. Se per quest' ultimo Pogba non esiste più calcisticamente, ci sarà poco da aggiungere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

Beh adesso in realtà sarebbe lui con il coltello dalla parte del manico. Ha il contratto in scadenza 2025 a 10 milioni.

Proprio no: lui e’ inadempiente con una squalifica per doping sulle spalle. Se ancora nn e’ fuori, e’ solo perche la juve, bonta’ sua e speranza di trovare qualcuno disposto a cacciare due milioncini per cartellino a gennaio, non vorrebbe il muro a muro.  In qualsiasi momento potrebbero rescindere per giusta causa. Lo sa lui. Lo sa la juve, lo sa il mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A malincuore lo rescinderei anch'io, è davvero troppo rischioso con le cifre che ballano.
Potrebbe aver senso "provarlo" se avesse il contratto in scadenza e guadagnasse poco, ma se decidessimo di metterlo sul mercato a giugno chi se lo prende? Lui a quel punto sarebbe tranquillo in vigore del contratto in essere.

 

Credo poco anche alle ipotesi di riduzione dello stipendio, ovvero: è possibile modificare un contratto valido e firmato o è necessario rescinderlo e rifarne uno nuovo a stipendio ridotto? E sta cosa si può fare? Boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerMilla ha scritto:

A malincuore lo rescinderei anch'io, ma è davvero troppo rischioso con le cifre che ballano.
Potrebbe aver senso "provarlo" se avesse il contratto in scadenza e guadagnasse poco, ma se decidessimo di metterlo sul mercato a giugno chi se lo prende? Lui a quel punto sarebbe tranquillo in vigore del contratto in essere.

 

Credo poco anche alle ipotesi di riduzione dello stipendio, ovvero: è possibile modificare un contratto valido e firmato o è necessario rescinderlo e rifarne uno nuovo a stipendio ridotto? E sta cosa si può fare? Boh 

si potrebbe ridiscutere il contratto procedendo ad un rinnovo. Ma credo che la Juventus abbia già preso la sua decisione in merito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo dopo 3 anni fermo ha un tocco e qualità che la metà dell'attuale squadra si sogna.

poi se non ascolto il cuore sono il primo a dire che può trovarsi una nuova squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, onekiddu ha scritto:

Se poi non lo piazzi sono *,meglio liberarcene ora che possiamo

La situazione è la stessa eh, lui rimane sotto contratto, non è che ora puoi e dopo no... Ora però puoi fare solo la rescissione, magari a giugno puoi toglierlo senza, visto che è arruolabile...se non ci riesci torni alla rescissione... c'è da dire che può anche darsi che da marzo fino a giugno faccia bene e accetta un contratto ( per il restante 2 anni rimanenti)con meno soldi e rimane...

Qst fretta di dargli soldi per rescindere io non la vedo...a giugno lo piazzi e sai perché? Ci sono i mondiali l'anno dopo e Pogba vorrà farli, non credi? Quindi la soluzione si troverebbe, anzi è ancora più facile trovarla...

Nel frattempo per 3 mesi vedo se può essere una soluzione per la Juventus...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Pare che l'intervista non fosse nemmeno autorizzata dalla Juventus (come devono essere tutte le interviste dei tesserati).

 

Insomma, continua a fare di testa sua. Immagino quanto ne sia contenta la società.

Ricordo che ai tempi in diversi puntarono il dito contro Del Piero quando realizzò il famoso video del "contratto in bianco", affermando che in quel modo aveva messo con le spalle al muro la società ben sapendo quanto fosse amato. 

Ecco, non dico che qui siamo a quel livello ma poco ci manca...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Pare che l'intervista non fosse nemmeno autorizzata dalla Juventus (come devono essere tutte le interviste dei tesserati).

 

Insomma, continua a fare di testa sua. Immagino quanto ne sia contenta la società.

Secondo me ha iniziato a parlare perché ha già capito che lo silurano. Comunque è improbabile che la testa sia cambiata eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Promozione Interna ha scritto:

E Grazia Ar Ca anche, ma è meglio anche degli altri centrocampisti attualmente schierabili?

"Prego Aiko Llions", dicono in questi casi. sefz
Per ipotesi non faccio mai niente. Va provato e visto sul campo: San Tommaso docet.

13 ore fa, onekiddu ha scritto:

Nessuno del forum vorrebbe in squadra uno del forum

Nemmeno se li fondi insieme arrivano a Pogba senza braccia né gambe, vedi tu...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se rinunciasse a tanti soldi...

Questo è fermo da due anni, viene da una carriera martoriata da infortuni...ma quanto era forte...


Se dovesse tornare anche solo al 70% del suo livello è il miglior centrocampista della Serie A a mani bassissime.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Vergogna.segnalato

Non entro nel merito della tua decisione, ma solo per capire dove avrebbe sbagliato l'utente usando i due termini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo Pogba è stato un giocatore mostruoso, ma parliamo di 10 anni fa... quel giocatore non esiste più purtroppo per cui rescindiamo e andiamo avanti per la nostra strada. Gli auguro che possa tornare a giocare a buoni livelli, ma il suo tempo alla Juve è abbondantemente finito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, lauberna ha scritto:

É un nostro tesserato, testarlo gara per gara fino al mondiale per club e poi valutare che fare. 

Si... se rimane con stipendio al minimo sindacale fino al mondiale per club, si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

La situazione è la stessa eh, lui rimane sotto contratto, non è che ora puoi e dopo no... Ora però puoi fare solo la rescissione, magari a giugno puoi toglierlo senza, visto che è arruolabile...se non ci riesci torni alla rescissione... c'è da dire che può anche darsi che da marzo fino a giugno faccia bene e accetta un contratto ( per il restante 2 anni rimanenti)con meno soldi e rimane...

Qst fretta di dargli soldi per rescindere io non la vedo...a giugno lo piazzi e sai perché? Ci sono i mondiali l'anno dopo e Pogba vorrà farli, non credi? Quindi la soluzione si troverebbe, anzi è ancora più facile trovarla...

Nel frattempo per 3 mesi vedo se può essere una soluzione per la Juventus...

 

Non credo che se lo reintegri in squadra poi tu lo possa rescindere come puoi fare ora,se poi non riesci a liberarti di lui in estate piazzandolo da qualche parte devi rescindere ma sborsando denaro,vorrà pure giocare i mondiali,non sono sicuro,ma chi se lo prende ? A maggior ragione se va male,o si fa male,in questi mesi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Nemmeno se li fondi insieme arrivano a Pogba senza braccia né gambe, vedi tu...

E questo cosa cambia per la Juventus ? Non riesco a capire,anche palladino resta più forte di me,te e tutto il forum nel giocare a calcio,cosa facciamo,prendiamo lui come attaccante visto che ce ne serve uno ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Chefdario ha scritto:

questo dopo 3 anni fermo ha un tocco e qualità che la metà dell'attuale squadra si sogna.

poi se non ascolto il cuore sono il primo a dire che può trovarsi una nuova squadra

SPOILER

Anche Ronaldinho a 45 anni e con 20 kg in più "ha un tocco e qualità che la metà dell'attuale squadra si sogna" (oddio direi anche che tutta l'attuale serie A se li sogna), però nel 2024 per giocare serve anche altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tratti qui sembra di leggere "la casa nella prateria". Sarebbe una bellissima storia da raccontare, ma temo che resterà una favola.

 

Anche perché tutta questa aura romantica su Pogba ce l'abbiamo appiccicata noi tifosi, coi nostri ricordi, che diventano sempre meglio man mano che invecchiando si fanno più sbiaditi.

 

Lui nel frattempo non è certo ringiovanito, ha perso il contatto con gli allenamenti veri, con le partite, con il campo, i dubbi fisici che già c'erano non sono certo migliorati, e non mi pare che in questi anni abbia brillato di ardore Juventino.

 

Questo è più o meno il mio pensiero sulla questione Pogba, buona giornata a tutti.

 

At first I was afraid, I was petrified
Kept thinkin' I could never live without you by my side
But then I spent so many nights thinkin' how you did me wrong
And I grew strong and I learned how to get along

 

And so you're back, from outer space
I just walked in to find you here with that sad look upon your face
I should have changed that stupid lock
I should have made you leave your key
If I'd have known for just one second you'd be back to bother me


Go on now, go, walk out the door
Just turn around now, 'cause you're not welcome anymore
Weren't you the one who tried to hurt me with goodbye?
Did you think I'd crumble? Did you think I'd lay down and die?

 

[Chorus]
Oh no, not I, I will survive
Oh, as long as I know how to love, I know I'll stay alive
I've got all my life to live, and I've got all my love to give
And I'll survive, I will survive, hey hey

 

Quoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Se rinunciasse a tanti soldi...

Questo è fermo da due anni, viene da una carriera martoriata da infortuni...ma quanto era forte...


Se dovesse tornare anche solo al 70% del suo livello è il miglior centrocampista della Serie A a mani bassissime.

il problema non sta solo nella sua resa (vorrei vedere se il Pogba visto allo United qui sarebbe accolto a braccia aperte). Il problema sta anche nella integrità del fisico. Pogba già era arrivato fragile. L'inattività non può che aver acuito il problema....erg...la possibilità di avere Pogba al 50% e per una percentuale ridotta di partite è quasi una certezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

si potrebbe ridiscutere il contratto procedendo ad un rinnovo. Ma credo che la Juventus abbia già preso la sua decisione in merito

Se rinnovi a cifre più basse  ti chiede minimo 3 anni di contratto... 

E se poi non rende te lo tieni sul groppone 

 

Per me o rescissione o al massimo adeguamento del contratto al ribasso fino alla sua attuale scadenza. Meglio ancora se qualcuno se lo prende a gennaio pagandoci pure un paio di milioncini. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può voler male a Pogba ma è obiettivamente fuori parametri, fuori dagli schemi e  non mi sembra sia più un professionista da anni.

Forse è giusto che vada a fare il globetrotter in Arabia, Qatar e Cina per qualche anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, urbyemanuelson said:

A gettone si potrebbe anche tenere con contratto di un anno....vediamo quante ne gioca e a che livello è, poi si potrà parlare di un eventuale contratto con ingaggio, nel frattempo si rescinde da quello faraonico ancora in essere.

Mi sembra la miglior soluzione per tutti...magari !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

il problema non sta solo nella sua resa (vorrei vedere se il Pogba visto allo United qui sarebbe accolto a braccia aperte). Il problema sta anche nella integrità del fisico. Pogba già era arrivato fragile. L'inattività non può che aver acuito il problema....erg...la possibilità di avere Pogba al 50% e per una percentuale ridotta di partite è quasi una certezza

Si si infatti è un'incognita grandissima.

Potrebbe anche fare 10 minuti ed i suoi muscoli si rifiutano di collaborare. 

 

La mia è più una fantasia romantica...se devo ragionare logicamente penso che sia Motta che Giuntoli non vogliono puntare su Pogba per milioni di motivi. Che, tra l'altro, mi trovano tutti d'accordo. Però potrebbero anche seguire questo ragionamento...tanto lo perdiamo comunque a 0 no? Bene, a marzo rientra. Chiaramente per la stagione 24/25 sarà inutile perché va fatto rientrare ed allenare minimo un paio di mesi senza stress fisici per valutare effettivamente le condizioni. Quindi ce l'hai per la stagione prossima. Quanto vuole? Se si accontenta di uno stipendio sui 3/4 milioni...per una stagione possiamo permetterci di buttarli quei soldi? Se si, allora può essere fatto come azzardo. Se pensiamo invece che quelle risorse sono fondamentali per coprire altri investimenti allora ciao e grazie

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

Si si infatti è un'incognita grandissima.

Potrebbe anche fare 10 minuti ed i suoi muscoli si rifiutano di collaborare. 

 

La mia è più una fantasia romantica...se devo ragionare logicamente penso che sia Motta che Giuntoli non vogliono puntare su Pogba per milioni di motivi. Che, tra l'altro, mi trovano tutti d'accordo. Però potrebbero anche seguire questo ragionamento...tanto lo perdiamo comunque a 0 no? Bene, a marzo rientra. Chiaramente per la stagione 24/25 sarà inutile perché va fatto rientrare ed allenare minimo un paio di mesi senza stress fisici per valutare effettivamente le condizioni. Quindi ce l'hai per la stagione prossima. Quanto vuole? Se si accontenta di uno stipendio sui 3/4 milioni...per una stagione possiamo permetterci di buttarli quei soldi? Se si, allora può essere fatto come azzardo. Se pensiamo invece che quelle risorse sono fondamentali per coprire altri investimenti allora ciao e grazie

  • Douglas Luiz – 5 milioni netti (9,25 lordi)
  • Gleison Bremer – 5 milioni netti (9,25 lordi)
  • Arthur – 5 milioni netti (6,55 lordi)
  • Teun Koopmeiners – 4,5 milioni netti (5,9 lordi)
  • Danilo – 4 milioni netti (5,24 lordi)
  • Nico Gonzalez – 3,6 milioni netti (4,72 lordi)
  • Arkadiusz Milik – 3,5 milioni netti (5,18 lordi)
  • Manuel Locatelli – 3 milioni netti (5,55 lordi)
  • Weston McKennie – 2,5 milioni netti (3,28 lordi)
  • Andrea Cambiaso – 2,4 milioni netti (4,4 lordi)
  • Pierre Kalulu – 2,4 milioni netti (3,14 lordi)
  • Khephren Thuram – 2 milioni netti (3,7 lordi)
  • Michele Di Gregorio – 2 milioni netti (3,7 lordi)
  • Timothy Weah – 2 milioni netti (2,62 lordi)
  • Kenan Yildiz – 1,5 milioni netti (2,78 lordi)
  • Mattia Perin – 1,5 milioni netti (2,78 lordi)
  • Nicolò Fagioli – 1,5 milioni netti (2,78 lordi)
  • Federico Gatti – 1,4 milioni netti (2,59 lordi)
  • Juan Cabal – 1,2 milioni netti (2,22 lordi)
  • Carlo Pinsoglio – 300mila euro netti (555mila euro lordi)
  • Nicolò Savona – 200mila netti (370mila euro lordi)
  • Samuel Mbangula – 100mila netti (185mila euro lordi)
  • Paul Pogba – 33mila netti (43mila euro lordi)

questi gli ingaggi attuali dei calciatori della Juventus. Come giustificheresti con il resto della rosa un ingaggio dato a Pogba....per prova....di 3/4 mio?  Lacia stare i contratti ereditati...concentrati solo sui contratti del nuovo corso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.