Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Pogba: "Sono disposto a rinunciare a dei soldi per rimanere alla Juve"

Post in rilievo

Paul Pogba ai microfoni della ‘Gazzetta dello Sport’: “L’amore dei tifosi non è mai mancato. Con i tesserati della Juve non potevo avere contatti per questioni legali. Tanti compagni del passato e attuali mi hanno sempre sostenuto. Cuadrado mi chiamava ogni due giorni e mi faceva sempre ridere. Dybala mi ha mandato molti messaggi. E poi Vlahovic, McKennie, Weah, Kean… Non me ne aspettavo così tanti, anche perché ognuno di noi ha i propri problemi nella vita quotidiana. Thiago Motta? Non ho avuto modo di vederlo e parlarci, ma arriverà questo momento. Io penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi. Non decido io, se Motta mi chiamasse sarei onorato. Io voglio tornare. Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve”.
 

  • Mi Piace 11
  • Grazie 6
  • Haha 2
  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi pare il minimo dopo tutto questo.

Comunque io credo che essendo fermo da così tanto farebbe fatica a tenere un certo ritmo, ma la palla saprebbe ancora metterla all'incrocio da 25 metri, ed è proprio quello che manca ai nostri centrocampisti

  • Mi Piace 9

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A gettone si potrebbe anche tenere con contratto di un anno....vediamo quante ne gioca e a che livello è, poi si potrà parlare di un eventuale contratto con ingaggio, nel frattempo si rescinde da quello faraonico ancora in essere.

  • Mi Piace 12

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si riesce a recuperarlo fisicamente e da garanzie di affidabilità 

Se è davvero motivato

Se può essere utile al progetto di Motta

Se gli si riduce di parecchio l’ingaggio 

 

Troppi se,  capitolo chiuso.

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi piace quando i calciatori fanno certe dichiarazioni a mezzo stampa per mettere pressione alla società,  se è disposto a ridursi DRASTICAMENTE l'ingaggiio (non parliamo certo di rinunciare a ualche spicciolo) si segga a tavola con Giuntoli e faccia la sua proposta.

 

Per mille motivi la Juve non può rischiare molti soldi su quello che probabilmente è un ex giocatore e che ne ha combinate di tutti i colori.

  • Mi Piace 13

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Ronchez ha scritto:

Nonostante tutto, faccio fatica a non volergli bene

Il cuore spera in un reintegro, la ragione no

 

È terapeutico , secondo me, , ragionare col cuore, non sempre, ma qualche volta si. 

  • Mi Piace 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Daimon ha scritto:

Lo terrei fino a Giugno per provare a farlo tornare in giocatore. Se non va , tanti saluti e zero strascichi.

Ma poi non puoi rescindere secondo me. Se gioca ...poi non puoi dire "ti rescindo per via della squalifica". Il Polpo non metterà più la maglia della Juve...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

faceva fatica a giocare mezz'ora prima della questione doping.

E' stato fermo un anno, le fibre muscolari (sopratutto alla sua età) non garantiscono più delle prestazioni atletiche all'altezza senza infortunarsi.

Non gioca da 3 anni.

 

Chiedo a chi se ne intende: riusciremo a rescindere senza rimetterci un euro ?

  • Mi Piace 8

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.