Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Pogba: "Sono disposto a rinunciare a dei soldi per rimanere alla Juve"

Post in rilievo

non vedo quale sia il problema se Pogba fosse disposto a ridursi sensibilmente l'ingaggio.

Stiamo pagando un giocatore rivelatosi totalmente inutile come Arthur, una chance ad un campione che ha dato tanto a questa squadra perchè non darla?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Adelchi ha scritto:

ma quando mai 

lui ha un contratto firmato con la Juve e se vuoi rescinderlo prima del tempo per giusta causa, devi passare da un tribunale.

 

No, intanto lo licenzi “per giusta causa”.

 

Se e solo se, il “licenziato” intende impugnare il licenziamento, lo fa con un atto formale e stragiudiziale entro 60 gg e, quindi, proporre ricorso giudiziale nei successivi 120 gg. 
 

Solo allora si va in tribunale

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, blumav ha scritto:

non vedo quale sia il problema se Pogba fosse disposto a ridursi sensibilmente l'ingaggio.

Stiamo pagando un giocatore rivelatosi totalmente inutile come Arthur, una chance ad un campione che ha dato tanto a questa squadra perchè non darla?

 

La chance gliel'abbiamo già data riprendendolo da quella discarica che è diventata il Man Utd.

Ci ha ringraziato col un bel ginocchio disintegrato per sua negligenza e col doping.

Direi che forse è lui a doverci dare la possibilità di spedirlo sulla luna a calci in * .

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ha cercato di trovare una squadra che se lo pigli e non l'ha trovata, perché altri non hanno le fette di amarcord davanti agli occhi come noi.

 

Adesso fa la moina per tornare, fingendo un senso di appartenenza che non mi pare abbia mai dimostrato, in un'intervista non autorizzata, in pieno "stile" Paul Labile Pogba.

 

Boh... IMO ha solo bisogno di altre "vacanze" pagate.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, kenanyildiz10 ha scritto:

Pogba e' piu integro di Nico Gonzales pagato 40 milioni, classe 98. 

Posa il fiasco. Nico ha già più minuti giocati, gol e assist di pogba da quando è tornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, hawanaghana ha scritto:

Non è al 50% e nemmeno al 30%, se va bene è al 10%, sulla voglia di riscatto sorvoliamo, credo che non rasentiamo nemmeno l'1%. Mio parere eh.

Ecco qst è un tuo parere...

In più io ho scritto A e tu hai risposto B...ho semplicemente detto che al 50 % delle sue possibilità è il nostro più forte, no che lo è oggi...ma saper comprendere un testo può essere difficile...la voglia di riscatto viene dal fatto che tra 2 anni c'è un mondiale al quale lui vorrebbe partecipare...o per te dovrebbe smettere domani? Se è così puoi mandare a lui un messaggio dove dici che è finito a 31, almeno fai ridere anche lui...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

In mancanza dell'annullamento del contratto (se non vogliamo chiamarla rescissione) ci sarebbe da pagargli la quota di ingaggio (perchè il minimo salariale termina con la fine della squalifica) e soprattutto tenerlo sotto contratto fino al 2026 con in più, nel  caso, la necessità di trovare una destinazione a lui gradita....Diciamo una mare di grane

 

Poi nel caso volessimo ridiscutere il contratto che valore dovremmo proporgli senza correre il rischio di scontentare qualche altro elemento della rosa?

 Considera che il monte ingaggi di quest'anno è questo

 

Dusan Vlahovic – 12 milioni netti (22,2 lordi)

Douglas Luiz – 5 milioni netti (9,25 lordi)

Gleison Bremer – 5 milioni netti (9,25 lordi)

Arthur – 5 milioni netti (6,55 lordi)

Teun Koopmeiners – 4,5 milioni netti (5,9 lordi)

Danilo – 4 milioni netti (5,24 lordi)

Nico Gonzalez – 3,6 milioni netti (4,72 lordi)

Arkadiusz Milik – 3,5 milioni netti (5,18 lordi)

Manuel Locatelli – 3 milioni netti (5,55 lordi)

Weston McKennie – 2,5 milioni netti (3,28 lordi)

Andrea Cambiaso – 2,4 milioni netti (4,4 lordi)

Pierre Kalulu – 2,4 milioni netti (3,14 lordi)

Khephren Thuram – 2 milioni netti (3,7 lordi)

Michele Di Gregorio – 2 milioni netti (3,7 lordi)

Timothy Weah – 2 milioni netti (2,62 lordi)

Kenan Yildiz – 1,5 milioni netti (2,78 lordi)

Mattia Perin – 1,5 milioni netti (2,78 lordi)

Nicolò Fagioli – 1,5 milioni netti (2,78 lordi)

Federico Gatti – 1,4 milioni netti (2,59 lordi)

Juan Cabal – 1,2 milioni netti (2,22 lordi)

Carlo Pinsoglio – 300mila euro netti (555mila euro lordi)

Nicolò Savona – 200mila netti (370mila euro lordi)

Samuel Mbangula – 100mila netti (185mila euro lordi)

Paul Pogba – 33mila netti (43mila euro lordi)

Francisco Conceição – 0 euro (lo stipendio è pagato dal Porto e compreso nel costo del prestito)

 

Infatti fino a marzo lo paghi 2000 Euro al mese...da marzo a giugno la sua quota d'ingaggio mensile e poi si vede il da farsi...la destinazione a lui gradita devi trovarla anche a gennaio eh, e ti dirò devi dare lui anche bei milioncini per farlo andare... quindi 3 milioni via a gennaio ( con incentivo) , 3 milioni via a giugno ( con 3 mesi d'ingaggio pagati) cosa cambia? Nulla a livello economico...io dico che tra le 2 preferisco la seconda, almeno da marzo a giugno può essere utile...o credi davvero che a gennaio Pogba se ne va senza prendere nemmeno 3 milioni sul contratto che gli rimane? A szczesny gli hai dato 4 milioni su 7 d'ingaggio per un anno, la chiudo qui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Light Juve ha scritto:

Nico González (di cui non sono certo un fan) la scorsa stagione ha superato le 40 presenze.

86 presenze e 30 gol nelle ultime due stagioni alla Fiorentina, senza contare la nazionale. Lo specifico non per te, ma per tutti quelli che si riferiscono a lui come uno sempre rotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/10/2024 Alle 20:52, la joya ha scritto:

purtroppo è un ex giocatore. non metto in dubbio la sua professionalità e qualita ma proprio ad alti livelli ormai è finito.

ne abbiamo avuto prova prima del caso doping. non mancherebbe da parte sua l'impegno e l'età ancora è dalla sua per alcuni anni ad alti livelli ma muscolarmente ormai è andato e temo che un altro così sia chiesa anche se è più giovane. purtroppo un club come la juve che fa tutte le competizioni non può permettersi di avere fuori dei giocatori nei momenti cruciali della stagione

Tipo Dybala 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest’intervista è la prova del fatto che mai e poi mai dovrebbe tornare in rosa un elemento del genere, destabilizzante anche solo quando apre bocca.

 

In più c’è il fatto che non sia un giocatore da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è ancora tornato dalla squalifica e già ammorba l’aria con interviste demenziali e continue. Spediamolo su Marte insieme al carrozzone di nani, ballerine, stregoni e pagliacci che si porta dietro. Riprenderlo è stato l’errore più grande che abbia visto fare ad una squadra di calcio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Ecco qst è un tuo parere...

In più io ho scritto A e tu hai risposto B...ho semplicemente detto che al 50 % delle sue possibilità è il nostro più forte, no che lo è oggi...ma saper comprendere un testo può essere difficile...la voglia di riscatto viene dal fatto che tra 2 anni c'è un mondiale al quale lui vorrebbe partecipare...o per te dovrebbe smettere domani? Se è così puoi mandare a lui un messaggio dove dici che è finito a 31, almeno fai ridere anche lui...

Veramente era già finito 2 anni fa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo è perseguitato dagli infortuni, l'ultimo anno ha giocato una cosa come 100 min in un anno percependo circa 2 milione ogni 10 minuti giocati 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Infatti fino a marzo lo paghi 2000 Euro al mese...da marzo a giugno la sua quota d'ingaggio mensile e poi si vede il da farsi...la destinazione a lui gradita devi trovarla anche a gennaio eh, e ti dirò devi dare lui anche bei milioncini per farlo andare... quindi 3 milioni via a gennaio ( con incentivo) , 3 milioni via a giugno ( con 3 mesi d'ingaggio pagati) cosa cambia? Nulla a livello economico...io dico che tra le 2 preferisco la seconda, almeno da marzo a giugno può essere utile...o credi davvero che a gennaio Pogba se ne va senza prendere nemmeno 3 milioni sul contratto che gli rimane? A szczesny gli hai dato 4 milioni su 7 d'ingaggio per un anno, la chiudo qui....

si ma prolungando il contratto  metti il caso che lui non trovi una destinazione gradita o si dovesse infortunare nuovamente, te lo ritroveresti a libro paga fino alla scadenza. Io i 3 mio di incentivo a gennaio francamente non ho capito a che titolo visto che, allo stato attuale, la società può rescindere unilateralmente in contratto a zero, senza alcun incentivo o indennizzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.