Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Pogba: "Sono disposto a rinunciare a dei soldi per rimanere alla Juve"

Post in rilievo

30 minuti fa, Gianco ha scritto:

Squalifica per doping le ragioni della Juve.

Le sue quali sono.

Squalifica regolarmente scontata 

E comunque ti auguro di non dover mai e frate in un'aula di tribunale. Facile dire prima che hai ragione. Poi lì dentro nonsai mai cosa succede. Qualsiasi studio legale cerca sempre di farti evitare il processo quando di tratta di questioni simile, ma di trovare una intesa prima tra le parti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' diventato un clown.

Mi dispiace tanto, ma sembra sempre di più Sgomitelli che un giocatore.

Un tale potenziale... sprecato per poco cervello e scelta sbagliata dell'entourage di cui circondarsi.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba con una gamba è il nostro giocatore più forte. Ricordatelo.

Non dargli un'altra chance sarebbe folle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tom! ha scritto:

Pogba con una gamba è il nostro giocatore più forte.

Quello di 10 anni fa forse sì, quello di oggi temo proprio di no.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adelchi ha scritto:

E secondo te non lo impugna? Se ha due anni di contratto, si parla di 20 milioni di euro.

O gli si va incontro (chiede di abbassare lo stipendio pur di restare) o ci si vedrà in tribunale.

 

la rescissione unilaterale è una decisione incontestabile, non impugnabile nemmeno in tribunale, perchè rispetta le condizioni e clausole dei contratti dei calciatori professionisti. Se la società vuole evitare di arrivare a questa conclusione immagino sia solo perchè in gioco ci cono anche gli interessi dei manager con cui la juventus credo voglia mantenere buoni rapporti. Ma sulla licenziabilità di Pogba senza se e senza ma dubbi non ce ne devono essere. Una rapida ricerca su Google ti chiarirà la faccenda con il contributo di avvocati e giuristi titolati (quindi non delle mie semplici opinioni che sono il riporto di quelle considerazioni) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.