Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Pogba: "Tanti compagni mi sono stati vicini. La 10 a Yildiz? Quella maglia non era mia ma della Juve. Quando Allegri ha lasciato la Juve..."

Post in rilievo

33 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Eeeeh?
Ma quando mai? :rofl:
I giocatori sono liberi di dire quello che gli pare, da sempre. Che poi la società possa prendere provvedimenti nel caso in cui certe cose non garbino, è un altro discorso.
E poi questa storia di  "rubacchiare"...non mi risulta che i giocatori "rubino" soldi alla società, in quanto esistono mutuoi accordi messi nero su bianco (leggi:CONTRATTI). E quando un giocatore vi sta sulle palle, iniziate sempre con la solita stucchevole solfa...

 

direttamente dal sito della Juventus: regolamento per le interviste

 

https://www.juventus.com/it/club/press-room

 

se, come dici tu, i calciatori dovessero essere liberi di rilasciare interviste a piacimento  non vedo perchè mettere un regolamento ....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

No, i giocatori firmano contratti milionari ed una delle 100 clausole presenti è che per rilasciare dichiarazioni ai giornali devono avere il consenso da parte della società, e non è una regola di oggi ma da sempre funziona così.

 

PS: sul rubacchiare ho usato un estremismo, ma parliamo pur sempre di un giocatore che ha deciso di ascoltare il parere di uno stregone piuttosto che degli stupidi che ogni mese gli facevano regolarmente il bonifico, o ha preferito seguire il consiglio di un medico di famiglia senza minimamente preoccuparsi di avvisare gli stupidi che ogni mese gli facevano regolarmente il bonifico, ieri è andato ancora di testa propria per portare acqua al suo mulino senza che gli stupidi che gli fanno regolarmente il bonifico ne sapessero qualcosa.

Eppure le rilasciano quando vogliono.
Se non lo fanno è perché sanno di ricorrere in sanzioni, non perché non possono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

direttamente dal sito della Juventus: regolamento per le interviste

 

https://www.juventus.com/it/club/press-room

 

se, come dici tu, i calciatori dovessero essere liberi di rilasciare interviste a piacimento  non vedo perchè mettere un regolamento ....

Questo è il regolamento per i giornalisti.
Per i giocatori ci sono regole di buona condotta e di buon senso, non obblighi.
Stai facendo confusione tra "regolamento interno" ed "obbligo legale al silenzio".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, xpierpox ha scritto:

Eppure le rilasciano quando vogliono.
Se non lo fanno è perché sanno di ricorrere in sanzioni, non perché non possono.

Vabbè ma il ragionamento è lo stesso, "non puoi" = "subisco sanzioni".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Capisco tutto ma per uno dei giocatori che più mi ha emozionato (sembrava di avere un “Messi” del centrocampo fra le mani) io 6 mesi a pogba li darei. O meglio marzo-giugno 

 

al cuor non si comanda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Anch’io ho organizzato una cena a mie spese quando se n’è andato Allegri .boh

92 MINUTI DI APPLAUSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anima-BiancoNera- ha scritto:

Capisco tutto ma per uno dei giocatori che più mi ha emozionato (sembrava di avere un “Messi” del centrocampo fra le mani) io 6 mesi a pogba li darei. O meglio marzo-giugno 

 

al cuor non si comanda 

Domanda seria, ma cosa può realmente dare un giocatore fermo da quasi 3 anni in soli 3 mesi?

In ogni caso penso che o lo rescindi subito oppure te lo devi tenere, con il suo contrattone, fino a Giugno 2026.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuole continuare a giocare dovrebbe andare in Arabia Saudita o U.S.A. cosi fa poche partite con ritmi da oratorio dove ha sempre la palla la sua squadra e si diverte pure. Kante va ancora in nazionale nonostante giochi in arabia quindi fossi in lui andrei lì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Domanda seria, ma cosa può realmente dare un giocatore fermo da quasi 3 anni in soli 3 mesi?

In ogni caso penso che o lo rescindi subito oppure te lo devi tenere, con il suo contrattone, fino a Giugno 2026.

La Juve ha già avviato tutto per la risoluzione lui si è giocato ultima carta di questa intervista ma è gia tutto deciso col suo entourage. Infatti la juve non sapeva niente di questa intervista che ha fatto si è giocato la carta deo sentimento popolare (non quello che ci mandò in B nel 2006). Ha fatto peggio, penso che pure la Pimenta gli avrà detto che combini?.....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ripetero': sta facendo di tutto per evitare una rescissione consensuale e per intascare comunque un qualche tipo di buona uscita. Mi auguro che in Societa' siano piu' svegli, anche a costo di arrivare in tribunale. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Mi ripetero': sta facendo di tutto per evitare una rescissione consensuale e per intascare comunque un qualche tipo di buona uscita. Mi auguro che in Societa' siano piu' svegli, anche a costo di arrivare in tribunale. 

Luogo dove storicamente usciamo vincitori!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’importante è che ti siano stati vicini gli stregoni della foresta.

 

🤡🤡🤡🤡

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Anch’io ho organizzato una cena a mie spese quando se n’è andato Allegri .boh

Io ho stappato il Krug del '28. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Loz ha scritto:

Lo credo anche io. Ma penso che l’avrebbero già tagliato se avessero avuto l’intenzione. Le parole di Pogba non sono quelle di uno che ha ricevuto un taglio. 
Anzi, sembrano le parole di uno che vuole tornare in nazionale, quindi si aspetta di tornare molto forte…e quindi non di guadagnare pochissimo…

Esatto, spero che la societa' sappia ragionare come noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minutes ago, Fino alla fine… said:

Luogo dove storicamente usciamo vincitori!

Eh quella e' l'unica cosa che mi preoccupa! 😄 lo stavo pure scrivendo nel mio commento ma non volevo gufarla da subito 😄

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con un contratto ponte con diritto sul rinnovo entro fine giugno (diciamo 1mln) verificandone prima le condizioni fisiche secondo me sarebbe da provare giusto per toglierci l'ultimo scrupolo. Ricordo a tutti che l'ultimo POGBA visto in campo, mezzo rotto, con pochi minuti nelle gambe ecc, fece comunque vedere cose importanti. Molto probabilmente anche stabilmente in QUELLE condizioni sarebbe ancora il centrocampista più forte in rosa e fra i più forti della serie A. Quindi prima di fare la *... Facciamone una piccola piccola e diamoci ancora quest'ultima possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non dobbiamo farci prendere dal buonismo e pensare che sia quello di una volta. Già da prima dell'operazione era un rottame e dopo l'operazione uguale quindi confido in Giuntoli che non guarda in faccia nessuno. Motta si è già espresso al passato, quindi per lui è fuori rosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, xpierpox ha scritto:

Questo è il regolamento per i giornalisti.
Per i giocatori ci sono regole di buona condotta e di buon senso, non obblighi.
Stai facendo confusione tra "regolamento interno" ed "obbligo legale al silenzio".

Un obbligo legale non può esistere, possono esistere, appunto, delle norme regolamentate alle quali i giocatori debbono attenersi. Per essere chiari: nessuno puà essere denunciato per una intervista rilasciata perchè nessuna legge potrebbe limitare o vitare il diritto di parola (sarebbe contro la costituzione), ma può essere, nel caso, sanzionato secondo un regolamento societario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

Vabbè ma il ragionamento è lo stesso, "non puoi" = "subisco sanzioni".

Proprio per niente.

53 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Un obbligo legale non può esistere, possono esistere, appunto, delle norme regolamentate alle quali i giocatori debbono attenersi. Per essere chiari: nessuno puà essere denunciato per una intervista rilasciata perchè nessuna legge potrebbe limitare o vitare il diritto di parola (sarebbe contro la costituzione), ma può essere, nel caso, sanzionato secondo un regolamento societario

Appunto.
Ma non sono "obbligati". 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.