Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Pogba: "Tanti compagni mi sono stati vicini. La 10 a Yildiz? Quella maglia non era mia ma della Juve. Quando Allegri ha lasciato la Juve..."

Post in rilievo

In società avranno idee chiare sul suo stato di salute e forma fisica. Ad oggi ne sento parlare al passato "è stato un grande giocatore". Quindi direi che la società ha deciso

 

Se veramente è motivato a restare alla Juve dovrebbe proporsi con il minimo sindacale (mi pare suo 2.000 euro al mese) e bonus a partita (anche 100.000 euro a partita)

 

Ma visto che non è mai stato molto saggio direi che non approfittato del periodo di stop per rimettersi in forma. Quindi dovrebbe esserci presto la risoluzione del contratto. Ma se la risoluzione non è fattibile Paul diventerà un brutto costo nel bilancio Juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RogerWaters ha scritto:

Non capisco il motivo ma vabbè 

Qui si pensa che i calciatori dovrebbero guadagnare duemila euro al mese e devono stare zitti

Bo io non capisco chi si ostina a chiamarlo calciatore e dargli fiducia dopo tutto quello che ha combinato....

 

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Pogba economicamente parlando ci darà grossi problemi. È vero che ha detto che è disposto a tagliarsi lo stipendio, ma non credo sarà di tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ullio ha scritto:

Bo io non capisco chi si ostina a chiamarlo calciatore e dargli fiducia dopo tutto quello che ha combinato....

 

A me sembra eccessivo metterlo alla gogna e volergli addirittura togliere il diritto di parlare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Secondo me Pogba economicamente parlando ci darà grossi problemi. È vero che ha detto che è disposto a tagliarsi lo stipendio, ma non credo sarà di tanto.

Però c'è anche da capire che La Juventus da tutta questa vicenda ha subito un grave danno all' immagine dal comportamento scorretto e sanzionato con 18 mesi di esclusione dalle attività sportive, per cui il coltello dalla parte del manico ce l' ha Giuntoli. Pogba o accetta le condizioni eventualmente proposte ( ma dubito c'è ne saranno) o se ne andrà col contratto rescisso. 

Per una volta la Juventus ha la possibilità di non essere la parte lesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, urbyemanuelson ha scritto:

Però c'è anche da capire che La Juventus da tutta questa vicenda ha subito un grave danno all' immagine dal comportamento scorretto e sanzionato con 18 mesi di esclusione dalle attività sportive, per cui il coltello dalla parte del manico ce l' ha Giuntoli. Pogba o accetta le condizioni eventualmente proposte ( ma dubito c'è ne saranno) o se ne andrà col contratto rescisso. 

Per una volta la Juventus ha la possibilità di non essere la parte lesa.

Ma dal momento che gli hanno ridotto la squalifica io non credo gli si possa rescindere il contratto unilateralmente, a quel punto Pogba vorrà la buonuscita e non penso farà tanti sconti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"La rinnovo di Vlahovic?"

Consiglirei di scegliere con il cuore, da compagno spero che resta.

 

Essendo amici, voi come giudicate queste parole?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cjrano ha scritto:

Ma dal momento che gli hanno ridotto la squalifica io non credo gli si possa rescindere il contratto unilateralmente, a quel punto Pogba vorrà la buonuscita e non penso farà tanti sconti.

Non è come dici non fatevi film che non esistono.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

e quando era con noi e vinceva, che facevi? nessuna cena perchè ti si chiudeva lo stomaco? uum

Speriamo vada ad allenare presto qualche squadra, così ve lo godete di nuovo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

"La rinnovo di Vlahovic?"

Consiglirei di scegliere con il cuore, da compagno spero che resta.

 

Essendo amici, voi come giudicate queste parole?

Che se estate prossima arriva qualcuno che ci dà 60 milioni per il serbo dobbiamo festeggiare come non ci fosse un domani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che le decisioni di Giuntoli e Motta saranno legate al campo e non a pregiudizi ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Questa squalifica potrebbe anche aver avuto una componente positiva, se Paul è stato furbo (lo so, non ha mai brillato sotto questo punto di vista, “furbizia” e “Pogba” sono un ossimoro) avrà utilizzato questo periodo per curarsi bene da tutte le patologie fisiche che trascinava da anni…. Chissà che quindi possa ritagliarsi almeno un paio d’anni ancora ad alto livello (non necessariamente con noi).

Se ha trovato lo stregone giusto  😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba comunque resta un giocatore iconico, che piaccia o no. Quello che ha fatto con le sue giocate resterà sempre. Ha pagato errori suoi e di chi lo ha circondato. Fosse stato tipo in un altro decennio la Juve non l'avrebbe mai lasciata, e sarebbe stato il centrocampista più forte della storia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Cjrano ha scritto:

Ma dal momento che gli hanno ridotto la squalifica io non credo gli si possa rescindere il contratto unilateralmente, a quel punto Pogba vorrà la buonuscita e non penso farà tanti sconti.

Credo che una squalifica per doping che sia di 18 mesi o 4 anni, abbia lo stesso effetto, sempre doppato ti sei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Bene, cospargiti il capo di cenere, lavora sodo che sei un po’ cicciotto e soprattutto, piùchedimezzati lo stipendio. Non posso dimenticare quanto mi hai esaltato. Io una chance te la darei ancora. Al cuor non si comanda.

 

Mannaggia a te Paul! 

Il cuore mi direbbe di dargli un'opportunità. Ma la mente mi dice che è un giocatore fermo dal Settembre 2023 e che in realtà anche l'anno precedente aveva avuto 1000 problemi fisici giocando pochissimo.

 

A differenza di quanto farei io, credo proprio che i nostri dirigenti seguiranno la mente e non il cuore e le strade si separeranno. Non è su Pogba che si può costruire il futuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Credo che una squalifica per doping che sia di 18 mesi o 4 anni, abbia lo stesso effetto, sempre doppato ti sei

Lo credo anche io. Ma penso che l’avrebbero già tagliato se avessero avuto l’intenzione. Le parole di Pogba non sono quelle di uno che ha ricevuto un taglio. 
Anzi, sembrano le parole di uno che vuole tornare in nazionale, quindi si aspetta di tornare molto forte…e quindi non di guadagnare pochissimo…

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La maglia numero 10 certo che non era tua, non te la dovevano dare a prescindere da cosa è successo, così come era presto per darla a Yildiz. L'ultimo degno della nostra 10 è stato Tevez, per il dopo si vedrà che succede. Per Pogba invece, non riesco a provare comprensione, non si possono fare sbagli pari a quello commesso da lui, e troppo di lusso è andata alla Juventus. che non ne è stata toccata, ben sapendo quanto ci voglia poco ad aggiungere addosso a noi altro fango, quindi farebbe meglio a smettere di esternare. Mio parere personale, come sempre, e pieno rispetto per chi di noi ha altre idee.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

Non è come dici non fatevi film che non esistono.

Me lo auguro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, * Aragorn * ha scritto:

Anch’io ho organizzato una cena a mie spese quando se n’è andato Allegri .boh

Io pur pagando avrei preferito essere a quella con lui presente invece.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Dovrebbe fare voto di silenzio?

Pogba è il giocatore che più ho amato nel suo primo periodo alla Juve, ciò detto credo che ci sarebbe anche da chiedersi se lui in quanto dipendente della Juventus abbia concordato o meno questa conferenza che ha indetto a Parigi... comunque, contro ogni logica e convenienza io sarei felice di vederlo ancora alla Juventus.

2 ore fa, AngriJuve ha scritto:

Che patologie aveva?

Nulla, forse allergia da polline .ok 

image.png.8f2faef05021edc74effdcdff8ca765b.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.