Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Pogba: "Tanti compagni mi sono stati vicini. La 10 a Yildiz? Quella maglia non era mia ma della Juve. Quando Allegri ha lasciato la Juve..."

Post in rilievo

3 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

Pogba è il giocatore che più ho amato nel suo primo periodo alla Juve, ciò detto credo che ci sarebbe anche da chiedersi se lui in quanto dipendente della Juventus abbia concordato o meno questa conferenza che ha indetto a Parigi... comunque, contro ogni logica e convenienza io sarei felice di vederlo ancora alla Juventus.

Nulla, forse allergia da polline .ok 

image.png.8f2faef05021edc74effdcdff8ca765b.png

questi sono infortuni, hai parlato di patologie. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Ma dal momento che gli hanno ridotto la squalifica io non credo gli si possa rescindere il contratto unilateralmente, a quel punto Pogba vorrà la buonuscita e non penso farà tanti sconti.

In realtà credo che la società possa rescindere eccome, perché la riduzione di squalifica è coincisa con la sentenza definitiva e la condanna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

A me sembra eccessivo metterlo alla gogna e volergli addirittura togliere il diritto di parlare

Condivido, nessuna gogna e nessuna censura. Ma che non è più un calciatore inteso come atleta, e che alcuni di noi non vorrebbero più vederlo penso che si possa dire. Senza poi parlare del danno che ci ha arrecato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RogerWaters ha scritto:

A me sembra eccessivo metterlo alla gogna e volergli addirittura togliere il diritto di parlare

io non lo metto alla gogna solo vorrei vederlo messo alla porta e se vuole parlare dica ciò che vuole ma la smetta di parlare da calciatore della Juventus....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ullio ha scritto:

io non lo metto alla gogna solo vorrei vederlo messo alla porta e se vuole parlare dica ciò che vuole ma la smetta di parlare da calciatore della Juventus....

Capisco la tua frustrazione dopo tutti gli scherzetti che ci ha combinato, ma ad oggi è tuttora sotto contratto con noi ed è legittimo che parli da calciatore della Juve, che manifesti la sua voglia di rivestire la nostra maglia, etc.
Quando (e se) verrà risolto il suo contratto, potrà parlare da ex bianconero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

questi sono infortuni, hai parlato di patologie. 

Patologia: Quadro o processo morboso.

Patologico: Aggettivo che uno stato degenerativo, di anormalità.

A meno che tu non voglia raccontarmi che tutti quegli infortuni in serie sono frutto della sfortuna e del caso, e che dietro non ci sia uno stato degenerativo con ricadute a catena sulla sua struttura fisica. 

Ciò detto, apprezzo sempre la tua capacità di guardare al dito mentre questi indica la luna, continua così ;) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pazzesco come in poco più di 2 anni sia riuscito a sbagliare tutto, prima ha deciso di non operarsi (su consiglio di uno stregone) per provare a giocare il mondiale (ieri però se n'è uscito con il fatto che sia una scelta condivisa, sti grancaxxi direi visto che nessuno poteva metterti la pistola alla tempia per obbligarti ad operarti), poi su consiglio di un medico personale si prende una sostanza dopante senza nemmeno sentire il medico della società che lo sta lautamente pagando, ieri concede un intervista strappa lacrime con il leggero dettaglio che non è stata concordata con la società e probabilmente è un pretesto per cercare di rubacchiare più soldi possibili.

 

Contentissimo che possa tornare a giocare ma che almeno abbia la decenza di non fare altri disastri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra67 ha scritto:

Capisco la tua frustrazione dopo tutti gli scherzetti che ci ha combinato, ma ad oggi è tuttora sotto contratto con noi ed è legittimo che parli da calciatore della Juve, che manifesti la sua voglia di rivestire la nostra maglia, etc.
Quando (e se) verrà risolto il suo contratto, potrà parlare da ex bianconero.

E' legittimo quando la società ti autorizza a parlare, nessuno era a conoscenza dell'intervista di ieri ed è solamente l'ennesimo merdxxe che ha calpestato e che di riflesso va contro la società.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Condivido, nessuna gogna e nessuna censura. Ma che non è più un calciatore inteso come atleta, e che alcuni di noi non vorrebbero più vederlo penso che si possa dire. Senza poi parlare del danno che ci ha arrecato.

ci mancherebbe, mica dico che non si possano criticare le sue dichiarazioni, ma dire che deve tacere o sfogare tutto sto livore, boh....

sta diventando un'abitudine un pò del *

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ale0306 ha scritto:

Patologia: Quadro o processo morboso.

Patologico: Aggettivo che uno stato degenerativo, di anormalità.

A meno che tu non voglia raccontarmi che tutti quegli infortuni in serie sono frutto della sfortuna e del caso, e che dietro non ci sia uno stato degenerativo con ricadute a catena sulla sua struttura fisica. 

Ciò detto, apprezzo sempre la tua capacità di guardare al dito mentre questi indica la luna, continua così ;) 

svegliato storto stamane? Ora ti sei lanciato in improbabili diagnosi a distanza. Io non ho parlato di sfortuna, caso o altre teorie strambe. Ti ho solo chiesto di quale patologia soffre pogba, probabilmente eri a conoscenza di cose che io ignoro. Poi sul perchè si infortuni così tanto e spesso ci possono essere almeno una decina di spiegazioni. E guarda, magari fosse una patologia, magari si troverebbe il modo di uscirne. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Vs News ha scritto:

Abbiamo organizzato una cena d’addio quando se ne è andato dalla Juve e ha pagato tutto lui

Ci mancherebbe anche 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

E' legittimo quando la società ti autorizza a parlare, nessuno era a conoscenza dell'intervista di ieri ed è solamente l'ennesimo merdxxe che ha calpestato e che di riflesso va contro la società.

Cos'è, una norma ad personam?
Sarebbe una limitazione della libertà di manifestazione del pensiero tutelata costituzionalmente.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paul ... ho bei ricordi legati a te  ma fidati ... evita di lisciare il pelo , sei patetico..... ti ridicolizzi ancora di più (e ce ne vuole eh)

 

Non so se sei fuori dal calcio (anche se mi pare evidente di si) sicuramente sei fuori dalla Juve 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che dicono che vorrebbero tenerlo, ma, di grazia, a far cosa???

Non gioca da 2 anni, già prima era perennemente infortunato, dovrebbe riatletizzarsi completamente (e ci sono probabilità altissime che si fermi nel mentre) e vorreste averlo per una partita o due in cui magari gioca in maniera orrenda perché non ha ritmo e non ha più il passo della gara?

Magari a 4 milioni (visto che c'è gente che parla di ingaggio dimezzato)???

Ma state davvero scherzando?

Lasciamo stare gli amarcord ad cazzum per favore, sono favorevolissimo al "riso fritto in padella il giorno dopo" (cit.) ma qui non si tratta per nulla di quel caso.

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

ad esser onesti, è da oltre 1 anno che non si faceva sentire... ma ormai, qui dentro, è diventato il bersaglio preferito dopo che gli han ridotto la squalifica. Mah...

Ti fa capire che saper leggere e scrivere quasi mai corrisponde ad essere intelligenti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Cos'è, una norma ad personam?
Sarebbe una limitazione della libertà di manifestazione del pensiero tutelata costituzionalmente.
 

Alt, non stravolgiamo la realtà.

Tutti i giocatori al mondo per rilasciare delle dichiarazioni devono avere il consenso della società, quella di ieri di Pogba, per chi ancora non lo avesse capito, è stata decisa insieme ai suoi procuratori per cercare di rubacchiare qualche soldo in più quando verrà risolto il contratto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Cos'è, una norma ad personam?
Sarebbe una limitazione della libertà di manifestazione del pensiero tutelata costituzionalmente.
 

Attenzione a non fare confusione. Nel momento che è presente nel contratto va rispettata la norma di non rilasciare interviste sul tuo posto di lavoro. Ed è molto più frequente di quello che si possa credere. Io per esempio nell'ambito del trasporto aereo, non posso parlare delle dinamiche della mia compagnia aerea, e ci sono moltissimi altri esempi che ti potrei fare. Quindi non si possono rilasciare interviste che possano pregiudicare l'immagine dell'azienda. Questo non riguarda Pogba ma ciò che tu hai scritto "come libertà di pensiero".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io voglio sperare che la società stia aspettando solo per una valutazione legale completa allo scopo di arrivare ad una rescissione unilaterale, ovviamente senza buonuscita.
questo individuo, che dal 2021 non ha più fatto una stagione degna di un professionista tra infortuni e altro, si è stroncato la carriera da solo con comportamenti dementi. Per me è quanto basta per volerlo fuori senza mezzo rimpianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Alt, non stravolgiamo la realtà.

Tutti i giocatori al mondo per rilasciare delle dichiarazioni devono avere il consenso della società, quella di ieri di Pogba, per chi ancora non lo avesse capito, è stata decisa insieme ai suoi procuratori per cercare di rubacchiare qualche soldo in più quando verrà risolto il contratto.

Eeeeh?
Ma quando mai? :rofl:
I giocatori sono liberi di dire quello che gli pare, da sempre. Che poi la società possa prendere provvedimenti nel caso in cui certe cose non garbino, è un altro discorso.
E poi questa storia di  "rubacchiare"...non mi risulta che i giocatori "rubino" soldi alla società, in quanto esistono mutuoi accordi messi nero su bianco (leggi:CONTRATTI). E quando un giocatore vi sta sulle palle, iniziate sempre con la solita stucchevole solfa...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xpierpox ha scritto:

Eeeeh?
Ma quando mai? :rofl:
I giocatori sono liberi di dire quello che gli pare, da sempre. Che poi la società possa prendere provvedimenti nel caso in cui certe cose non garbino, è un altro discorso.
E poi questa storia di  "rubacchiare"...non mi risulta che i giocatori "rubino" soldi alla società, in quanto esistono mutuoi accordi messi nero su bianco (leggi:CONTRATTI). E quando un giocatore vi sta sulle palle, iniziate sempre con la solita stucchevole solfa...

 

No, i giocatori firmano contratti milionari ed una delle 100 clausole presenti è che per rilasciare dichiarazioni ai giornali devono avere il consenso da parte della società, e non è una regola di oggi ma da sempre funziona così.

 

PS: sul rubacchiare ho usato un estremismo, ma parliamo pur sempre di un giocatore che ha deciso di ascoltare il parere di uno stregone piuttosto che degli stupidi che ogni mese gli facevano regolarmente il bonifico, o ha preferito seguire il consiglio di un medico di famiglia senza minimamente preoccuparsi di avvisare gli stupidi che ogni mese gli facevano regolarmente il bonifico, ieri è andato ancora di testa propria per portare acqua al suo mulino senza che gli stupidi che gli fanno regolarmente il bonifico ne sapessero qualcosa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, badboy ha scritto:

Attenzione a non fare confusione. Nel momento che è presente nel contratto va rispettata la norma di non rilasciare interviste sul tuo posto di lavoro. Ed è molto più frequente di quello che si possa credere. Io per esempio nell'ambito del trasporto aereo, non posso parlare delle dinamiche della mia compagnia aerea, e ci sono moltissimi altri esempi che ti potrei fare. Quindi non si possono rilasciare interviste che possano pregiudicare l'immagine dell'azienda. Questo non riguarda Pogba ma ciò che tu hai scritto "come libertà di pensiero".

Hai sicuramente ragione, ma io non conosco il contenuto dei contratti individuali che la Juve stipula con i singoli calciatori e ho il forte sospetto che le norme siano contenute in codici etici e regolamenti di condotta.
Il contratto collettivo vigente recita: "Il Calciatore è tenuto ad astenersi da pubblici commenti e apprezzamenti lesivi che possano generare qualsiasi tipo di pregiudizio alle Società, ad altri Tesserati o alle Istituzioni" e rinvia al contratto individuale per quanto riguarda le "prescrizioni attinenti al comportamento di vita".
Io onestamente nell'intervista non ho ravvisato dichiarazioni idonee a generare pregiudizio alla Juve. Ha parlato dell'affetto dei compagni, del desiderio di restare alla Juve e della disponibilità a discutere di una riduzione dello stipendio. Dov'è il pregiudizio?

Mi chiedo inoltre: ogni volta che De Ligt andava in ritiro con la sua Nazionale e non mancava di fare frecciatine verso la Juve, il tatticismo del campionato italiano, etc. etc., al ritorno prendeva regolarmente una multa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Hai sicuramente ragione, ma io non conosco il contenuto dei contratti individuali che la Juve stipula con i singoli calciatori e ho il forte sospetto che le norme siano contenute in codici etici e regolamenti di condotta.
Il contratto collettivo vigente recita: "Il Calciatore è tenuto ad astenersi da pubblici commenti e apprezzamenti lesivi che possano generare qualsiasi tipo di pregiudizio alle Società, ad altri Tesserati o alle Istituzioni" e rinvia al contratto individuale per quanto riguarda le "prescrizioni attinenti al comportamento di vita".
Io onestamente nell'intervista non ho ravvisato dichiarazioni idonee a generare pregiudizio alla Juve. Ha parlato dell'affetto dei compagni, del desiderio di restare alla Juve e della disponibilità a discutere di una riduzione dello stipendio. Dov'è il pregiudizio?

Mi chiedo inoltre: ogni volta che De Ligt andava in ritiro con la sua Nazionale e non mancava di fare frecciatine verso la Juve, il tatticismo del campionato italiano, etc. etc., al ritorno prendeva regolarmente una multa?

Io infatti non sono entrato nella vicenda Pogba, ma sui contenuti generali. Noi spesso parliamo di mercato, della rosa e della sua rifondazione. A mio molto modesto parere, è la società che dovrebbe tornare ad avere un suo organigramma all'altezza del nome. Gli amici dei miei amici sono miei amici, non paga quasi mai 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.