Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Lazio sabato ore 20:45. Thuram e Rouhi verso una maglia da titolare, dubbio Guendouzi per i biancocelesti"

Post in rilievo

Squadra imbottita di next gen. Non doveva andare così, o per lo meno devono giocare se ne hanno veramente la forza sia tecnica e mentale per farlo. Savona probabilmente è quello più pronto. Mbangula si è un po perso dopo l'inizio, e sinceramente Rouhi non mi piacque per niente. Poi non far giocare Douglas nemmeno dietro la punta con l assenza di Koop è una bocciatura definitiva. La Lazio è forte quest'anno, occhio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, dany-aq said:

Spero proprio non sia quella la formazione, con Fagioli, uno dei migliori, messo fuori per Thuram che ha fatto alquanto pena finora. Rohui per carità di Dio: Isaksen rischia di asfaltarlo, idem Zaccagni a Savona. La Lazio gioca sugli esterni, e lì bisogna mettere difensori validi.

Io spero metta una cosa del genere 

Di Gregorio 

Kalulu Danilo Gatti Cabal

Fagioli Locatelli

Cambiaso D. Luiz Yldiz

Vlahovic 

Il Danilo attuale é meglio di Savona??? Mah... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, sturaroway ha scritto:

Il Danilo attuale é meglio di Savona??? Mah... 

Si discuteva sul perché non giocava nella Juve e poi veniva convocato in nazionale e poi si scopre che fa panchina pure lì.

Niente contro il giocatore però se ben due allenatori decidono così...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io metterei:

 

                       Di Gregorio 

       Cambiaso Gatti Kalulu Cabal 

           Fagioli    Locatelli  Thuram 

                            D.Luiz 

                      Vlahovic Ylidiz

 

Apprezzo molto Motta come allenatore però dovrebbe essere un po' più eclettico e fare di necessità virtù magari cambiando anche modulo.

           

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perin 

Savona Gatti kalulu Cambiaso 

Thuram Locatelli Rouhi

Yildiz Vlahovic Mbangula 

 

@velas in attesa di sentire TM, propongo questa formazione con Perin in campo

Che ne pensi? :ola2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su Cabal c'è qualcosa di poco chiaro, anche se non mi aspettavo potesse fare il titolare dopo un mese e mezzo di vuoto.

Se proprio deve giocare Mbangula, o Luiz o Fagioli al posto dei due mediani, grazie, altrimenti la palla in avanti non arriva. Fosse per me giocherebbero tutti e due con uno dei due avanzato e Yildiz largo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Danilo e Cabal rientrino oggi, non può giustificare la loro esclusione , soprattutto in un momento di difficoltà. Cabal poi, mi sembra decisamente migliore e più affidabile di Rohui. Tra l'altro il loro punto di forza è il laterale di sx Tavares che ha un passo decisamente diverso da Savona, a meno che non lo raddoppi Cambiaso, perdendo così il suo contributo in avanti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andreabeppeprato82 ha scritto:

Mah..Rouhi mi ha dato le stesse sensazioni di Mbangula, ragazzi che devono ancora prendere confidenza con la serie A e non sono ancora pronti per giocare nella Juve.

Mi piacerebbe sapere cos'è successo a Cabal, che ha pure giocato 5 Min in 2 partite in nazionale..

Beh Mbangula gol assist e rigore procurato...Rouhi a Genova un disastro 

C'è una bella differenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si può vedere, che orrore.

Con Mbangula e Rouhi, Cambiaso fuori ruolo, di certo non vinci con la Lazio.

Deve trovare altre soluzioni con Danilo, Fagioli e Weah.

Necessario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, NaneVecchina ha scritto:

Formazione da incubo, specie nella linea difensiva…, non si possono schierare contemporaneamente Savona (tanto quanto..) e Rouhi (ancora immaturo..).

Danilo evidentemente è caduto nel dimenticatoio, come Cabal…

Motta a me sta veramente stancando sotto questo punto di vista.

 

Ditemi il senso di far giocare Rouhi e non Cabal, Mbangula e non Luiz (con yildiz nel suo ruolo)... deve sempre fare il fenomeno e sta distruggendo il valore dei calciatori che si è fatto comprare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, sturaroway ha scritto:

Il Danilo attuale é meglio di Savona??? Mah... 

Danilo è alla frutta 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora, ok l'emergenza e non metto becco sulle scelte dell'allenatore. Ma contro la lazio, partita molto difficile al momento, sarebbe gradita una vittoria. Altrimenti il terreno inizierebbe a perdersi in maniera abbastanza importante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre agli infortunati, considerate che Danilo e Cabal rientrano oggi dal Sudamerica….io credo che saranno titolari con lo Stoccarda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ora, ok l'emergenza e non metto becco sulle scelte dell'allenatore. Ma contro la lazio, partita molto difficile al momento, sarebbe gradita una vittoria. Altrimenti il terreno inizierebbe a perdersi in maniera abbastanza importante

Potrei aggiungere che poi la successiva sarà ancora più complicata in campionato. Rischiamo veramente di farci venire il torcicollo per guardare in alto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The italian socc'mel ha scritto:

Luiz in panca pure in emergenza.....

A sto punto meglio cercare di vederlo a Gennaio, magari tentando di imbastire uno scambio con Zirkzee che a Manchester non vogliono più vedere......

Comunque questa è una ipotesi di formazione, non LA FORMAZIONE. 
Quella ufficiale la sapremo solo il giorno della gara e magari ci saranno 2-3 novità rispetto a quella ipotizzata, tra le quali Luiz.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.