Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Lazio sabato ore 20:45. Thuram e Rouhi verso una maglia da titolare, dubbio Guendouzi per i biancocelesti"

Post in rilievo

7 minuti fa, badboy ha scritto:

Potrei aggiungere che poi la successiva sarà ancora più complicata in campionato. Rischiamo veramente di farci venire il torcicollo per guardare in alto.

è indubbiamente uno snodo importante, i pareggi fatti ci mettono un pò con le spalle al muro. Perciò con la lazio sarebbe quasi obbligatorio vincere

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Recorder ha scritto:

...Luiz ancora in panca??? Comincio ad essere un tantinello preoccupato .ansia

mmmm, non te preoccupa, è un foco de paja! Cit.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mai Luiz non dovesse giocare contro la Lazio, negare l'evidenza diventerebbe veramente patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Personalmente me la giocherei cosi:

                         Di Gregorio

         Savona  Kalulu   Gatti  Cambiaso

                         Thuram  Luiz

            Weah        Fagioli        Yildiz

                            Vlahovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già non sarebbe stato facile vincere... Con varie seconde linee in campo la vedo ancora più dura. 

Vedo probabile un pareggio.

Però mi sembra palese che a Motta e a tutti importi di più mettere in saccoccia altri punti in Champions.

Non posso dargli torto... 

Tuttavia stiamo commentando una probabile formazione data dalla gazzetta, o sbaglio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stingary Smith ha scritto:

Già non sarebbe stato facile vincere... Con varie seconde linee in campo la vedo ancora più dura. 

Vedo probabile un pareggio.

Però mi sembra palese che a Motta e a tutti importi di più mettere in saccoccia altri punti in Champions.

Non posso dargli torto... 

Tuttavia stiamo commentando una probabile formazione data dalla gazzetta, o sbaglio?

Quante volte l'hanno sbagliata? Perchè dobbiamo cominciare anche a valutare questo però.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Quante volte l'hanno sbagliata? Perchè dobbiamo cominciare anche a valutare questo però.

beh, al mercoledì/giovedì spesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, badboy ha scritto:

Quante volte l'hanno sbagliata? Perchè dobbiamo cominciare anche a valutare questo però.

Questo non posso saperlo...

Però poco sotto questo thread ne ho intravisto uno dove si parla di Douglas Luiz probabile titolare...

Per me può giocare chiunque, Motta sa tutto dei giocatori. Però ci si può rendere conto di qualcosa se metterà davvero tutti quei giocatori contro la Lazio, poi tutti i migliori dentro in Champions. 

Cosa condivisibile direi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

beh, al mercoledì/giovedì spesso

Vedremo, mi sembra che la panca per Luiz la prendano al 100% ogni pre partita.

Adesso, Stingary Smith ha scritto:

Questo non posso saperlo...

Però poco sotto questo thread ne ho intravisto uno dove si parla di Douglas Luiz probabile titolare...

Per me può giocare chiunque, Motta sa tutto dei giocatori. Però ci si può rendere conto di qualcosa se metterà davvero tutti quei giocatori contro la Lazio, poi tutti i migliori dentro in Champions. 

Cosa condivisibile direi.

 

Ma anche io non ho nessuna certezza, la mia era una valutazione di tipo statistico non una conferma per loro. Resta il fatto che io ormai da tempo penso che in società, ci sia chi gli passi le informazioni. Ma è una mia supposizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, Bianconero1990 said:

mmmm, non te preoccupa, è un foco de paja! Cit.

...Grandissimo 🌡️🐴

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà perchè sono vecchio e abituato bene, ma non riesco proprio ad abituarmi a questi nomi nella formazione. Chiaramente capisco che sia un mio problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

speriamo manchi Guendouzi essendo quello che fa girare la squadra. Giocatore terribilmente sottovalutato e che a me piace molto

Partita da vincere senza ma ne se, dopo 3 pareggi su 4 partite in casa! Mi interessa il giusto chi manderà in campo, SERVONO i 3 punti!

Guendouzi é forte, anche se penso possa recuperare mi pare abbia preso solo una botta.

Gli mancherà anche Lazzari che per loro é importante.

Sono una buona squadra, ben orchestarata da Rovella in regia e con due ottimi attaccanti.

Nelle prossime 3 partite io mi accontenerei anche di due pareggi, CL inclusa, ed una vittoria, viste le condizioni della squadra come infortuni (peccato per i 2 punti laciati col Cagliari quelli sì...con lazio ed inter puoi anche pareggiare).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

è indubbiamente uno snodo importante, i pareggi fatti ci mettono un pò con le spalle al muro. Perciò con la lazio sarebbe quasi obbligatorio vincere

Ma secondo me assolutamente no.

Al netto che per me non siamo competitivi già quest'anno per lo scudetto (tutti nuovi/rosa troppa corta/sfiga con gli infortuni), quindi l'importante sarà stare tra le prime 4, non guarderei più di tanto la classifica né gli eventuali punti di distacco almeno sino alla fine del girone d'andata.

Va costruita una nuova squadra senza troppo assillo di vittoria immediata, nel limite del possibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelte abbastanza obbligate dalle enormi defezioni. 

Rouhi francamente è imbarazzante, non capisco Cabal che fine abbia fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Savona,rouhi,mbangula mi pare si stia un po esagerando..abbiamo tantissime assenza ma abbiamo i giocatori per poter partire meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kaedes ha scritto:

N'altra volta Rouhi?

Ma Cabal gli ha mangiato il cane?

Mi innervosiscono gli allenatori che prendono l'ingrippo e si interstardiscono.

hai ragione, mi pare si stia esagerando

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Cabal non gioca più? L'hanno venduto di nascosto? Vabbè altri punti persi, viste le numerose assenze .doh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica si va con 4 Gatti compreso Gatti contro la Lazio 😅. A sto punto non metterei Mbangula che non si può guardare e farei giocsre douglas Luiz che per me è ujo che deve giocsre dall'inizio, da subentrante non rende si vede che non è cosa sua quella. Male che vada lo togli al 60'. Di Gregorio  

Savona Kalulu Gatti rouhi (spero faccia megkio di Genova) 

Thuram Locatelli 

Cambiaso d. Luiz Yildiz 

Vlahovic.  

In panchina non abbiamo nessuno a centeocampo se sta fuori pure Fagioli. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, Vs News said:

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Rouhi; Locatelli, Thuram; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Motta.

Scusate, ma perche' non Cabal titolare a sinistra? A me nel precampionato e nelle prime giornate non era dispiaciuto affatto. Puo' essere che Motta sia cosi' insoddisfatto del rendimento in allenamento o che il giocatore sia cosi' lontano dai livelli del resto del gruppo? 

Chiedo ai piu' informati.

A parte questo, formazione pressoche' obbligata, a meno che TM non azzardi un Douglas Luiz dietro Vlahovic con Yildiz a sinistra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, AlenJu ha scritto:

hai ragione, mi pare si stia esagerando

Per carità io non so niente. Ma se bastasse solo l'impegno in allenamento per giocare titolare alla Juve qui staremmo tutti a giocare in serie A. Sti ragazzi vanno fatti giocare certo, ma nelle giuste occasioni e coi tempi giusti. Non titolari dopo due mesi di serie A in occasioni cosi delicate.

Qua si fa o tutto o niente. O mai nella vita o ogni partita titolare.

Possibile non ci sia na via di mezzo mai?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella prima volta allo stadio..a sto punto andavo a vedere l'under 23 e spendevo meno😆

20 minuti fa, TureBianconero ha scritto:

Scusate, ma perche' non Cabal titolare a sinistra? A me nel precampionato e nelle prime giornate non era dispiaciuto affatto. Puo' essere che Motta sia cosi' insoddisfatto del rendimento in allenamento o che il giocatore sia cosi' lontano dai livelli del resto del gruppo? 

Chiedo ai piu' informati.

A parte questo, formazione pressoche' obbligata, a meno che TM non azzardi un Douglas Luiz dietro Vlahovic con Yildiz a sinistra.

Ma DEVE essere così..luiz non può essere più scarso di mbangula dai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.