Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Lazio sabato ore 20:45. Thuram e Rouhi verso una maglia da titolare, dubbio Guendouzi per i biancocelesti"

Post in rilievo

La gazza tira a indovinare esattamente come noi, eviterei di commentare la formazione come se l'avesse data Motta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

speriamo manchi Guendouzi essendo quello che fa girare la squadra. Giocatore terribilmente sottovalutato e che a me piace molto

Partita da vincere senza ma ne se, dopo 3 pareggi su 4 partite in casa! Mi interessa il giusto chi manderà in campo, SERVONO i 3 punti!

Se Motta mette in campo quella formazione se le va a cercare. Rouhi e Mbangula possono andar bene contro il Venezia. Forse ....

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

speriamo manchi Guendouzi essendo quello che fa girare la squadra. Giocatore terribilmente sottovalutato e che a me piace molto

Partita da vincere senza ma ne se, dopo 3 pareggi su 4 partite in casa! Mi interessa il giusto chi manderà in campo, SERVONO i 3 punti!

E se non riusciamo a vincere, almeno pareggiare dominando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Casio di calendario.

Su 8 partite la Juve ha giocato solo due volte di domenica di cui una la sera e una alle 12 e 30.

Nemmeno una partita domenica alle 15.

Ora sabato sera che uno magari ha pure altri impegni.

Merdedi televisioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.