Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Probabili formazioni Juventus-Lazio sabato ore 20:45. Thuram e Rouhi verso una maglia da titolare, dubbio Guendouzi per i biancocelesti"

Post in rilievo

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Savona, Kalulu, Gatti, Rouhi; Locatelli, Thuram; Cambiaso, Yildiz, Mbangula; Vlahovic. Allenatore: Motta.

Lazio (4-2-3-1): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Vecino, Rovella; Zaccagni, Dia, Isaksen; Castellanos. Allenatore: Baroni.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo manchi Guendouzi essendo quello che fa girare la squadra. Giocatore terribilmente sottovalutato e che a me piace molto

Partita da vincere senza ma ne se, dopo 3 pareggi su 4 partite in casa! Mi interessa il giusto chi manderà in campo, SERVONO i 3 punti!

  • Mi Piace 6

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione da incubo, specie nella linea difensiva…, non si possono schierare contemporaneamente Savona (tanto quanto..) e Rouhi (ancora immaturo..).

Danilo evidentemente è caduto nel dimenticatoio, come Cabal…

Sarebbe stato fondamentale disporre almeno di Coincecao, ma “la giustizia “ sportiva ce lo ha tolto e proprio al momento giusto…

Tutto sommato firmerei per un pareggio sperando in … infermerie migliori, povero Bremer a parte ovviamente…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antares ha scritto:

Mah, la formazione della gazza ladra non torna... Credo che metterà Danilo e forse anche Luiz...

Giocare conDanilo sul lato di Nuno Pereira sarebbe un suicidio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤔visto per come sta la Lazio in sto periodo (è una squadra in forma) metterei gente con più esperienza (Savona, Rouhi e Mbangula li terrei per i cambi) e farei:

                     Di Gre

Kalulu - Danilo - Gatti - Cabal

          Thram- Locatelli

  Cambiaso - D.Luiz - Yildiz

                    Vlhaovic

  • Mi Piace 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

N'altra volta Rouhi?

Ma Cabal gli ha mangiato il cane?

Mi innervosiscono gli allenatori che prendono l'ingrippo e si interstardiscono.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me gioca perin se non sbaglio prima della champions ha giocato sempre lui x il resto credo che la squadra sarà quella, unico dubbio sul terzino sinistro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il valore giornalistico degli articoli durante la pausa nazionali.

 

Si punta su Luiz!

 

Luiz, il suo momento

 

Rilancio di Luiz

 

Arriva la partita: Luiz in panca 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gleison ha scritto:

Secondo me gioca perin se non sbaglio prima della champions ha giocato sempre lui x il resto credo che la squadra sarà quella, unico dubbio sul terzino sinistro 

Di Gregorio sarà squalificato in Champions. Quindi questa volta l'alternanza sarà al contrario 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danilo e Cabal rientrano solo oggi dal Sudamerica… 😖

Formazione ampiamente rimaneggiata che mi desta più di una preoccupazione 😱

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Giocare con Savona e Rouhi nella stessa partita mi sa di suicidio 

Spostando Cambiaso in avanti(mossa quasi obbligata) e considerando che i sudamericani hanno solo un allenamento disponibile pre Lazio non ci sono molte alternative…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cabal mi da i pacco. Non lo fa mai giocare. Ho a litigato con Motta oppure è una * a pedali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah..Rouhi mi ha dato le stesse sensazioni di Mbangula, ragazzi che devono ancora prendere confidenza con la serie A e non sono ancora pronti per giocare nella Juve.

Mi piacerebbe sapere cos'è successo a Cabal, che ha pure giocato 5 Min in 2 partite in nazionale..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente ci giochiamo il terzo posto con tre next gen? D'altra parte se vogliamo giocatori che corrono come invasati per 100 minuti due volte la settimana, meglio loro. 

A centrocampo non diciamo due mediani ma due giocatori con predisposizione alla copertura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero proprio non sia quella la formazione, con Fagioli, uno dei migliori, messo fuori per Thuram che ha fatto alquanto pena finora. Rohui per carità di Dio: Isaksen rischia di asfaltarlo, idem Zaccagni a Savona. La Lazio gioca sugli esterni, e lì bisogna mettere difensori validi.

Io spero metta una cosa del genere 

Di Gregorio 

Kalulu Danilo Gatti Cabal

Fagioli Locatelli

Cambiaso D. Luiz Yldiz

Vlahovic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.