Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gazzetta su Modena) "Juventus forte su Rodrick Tcheuna, il difensore 20enne del Carpi piace in ottica Next Gen e non solo..."

Post in rilievo

Rodrick Tcheuna è uno tra i biancorossi più in vista di questo avvio di stagione. Così in vista da aver catturato anche l’attenzione della Juventus, che lo sta facendo seguire in ottica di un’eventuale trattativa per portarlo intanto nella Under 23 bianconera.

La Juventus ovviamente ha un canale aperto col Carpi visti i trascorsi in biancorosso dello stato maggiore bianconero composto da Giuntoli, Pompilio e Stefanelli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo seguo fin dai pulcini, è una freccia. Cafù al confronto era un treno merci pieno di carbone in panne.
A 20 anni questo ragazzo non mi spiego cosa ci faccia ancora al Carpi. 

 

Corretalmente veloce… che non l’ho mai visto. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In serie C potrebbe anche fare bene. Pare sia un discreto talento fisico ma ancora limitato a livello tattico e tecnico. Direi che è argomento da pura Next Gen

 

Da segnalare che ha buona gamba e si fa vedere bene in avanti. In 69 partite ha realizzato 8 goal e 6 assist nonostante una tecnica non eccelsa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se è buono servirebbe sicuramente alla Next Gen visti gli scarsi risultati, per la prima squadra è un discorso prematuro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo seguo fin dai pulcini, è una freccia. Cafù al confronto era un treno merci pieno di carbone in panne.
A 20 anni questo ragazzo non mi spiego cosa ci faccia ancora al Carpi. 

 

Corretalmente veloce… che non l’ho mai visto. 

E' un terzino quindi (nell'articolo si parla genericamente di difensore)

Probabilmente alla ng servirebbe più un difensore centrale (oltre che un allenatore .ghgh )

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo seguo fin dai pulcini, è una freccia. Cafù al confronto era un treno merci pieno di carbone in panne.
A 20 anni questo ragazzo non mi spiego cosa ci faccia ancora al Carpi. 

 

Corretalmente veloce… che non l’ho mai visto. 

ma veramente segui il Carpi?? 😲

 

...si scherza ovviamente 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, La Carogna ha scritto:

ma veramente segui il Carpi?? 😲

 

...si scherza ovviamente 😅

Bro, siccome qualcuno parla di "capiscers" quando commento alcuni calciatori, ho deciso di "atteggiarmi" a grande conoscitore ed esperto di categorie inferiori e calcio estero. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, La Carogna ha scritto:

ma veramente segui il Carpi?? 😲

 

...si scherza ovviamente 😅

 

7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Corretalmente veloce… che non l’ho mai visto.

Direi che non lo segue :d

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo seguo fin dai pulcini, è una freccia. Cafù al confronto era un treno merci pieno di carbone in panne.
A 20 anni questo ragazzo non mi spiego cosa ci faccia ancora al Carpi. 

 

Corretalmente veloce… che non l’ho mai visto. 

Mi viene da fare la domanda che qualcuno fece quando trent'anni abbondanti fa il guerin sportivo presentò Reuter esaltandone la velocità sui cento metri, la resistenza sui 1500, la capacità polmonare e quant'altro: "ma sa giocare a calcio?".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Mi viene da fare la domanda che qualcuno fece quando trent'anni abbondanti fa il guerin sportivo presentò Reuter esaltandone la velocità sui cento metri, la resistenza sui 1500, la capacità polmonare e quant'altro: "ma sa giocare a calcio?".

No, ma io scherzavo... non so mica chi sia!

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo Tchahouna e Tchatchoua ora pure Tcheuna, sembra che per giocare in fascia sia obbligatorio avere un nome del genere 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Samoa ha scritto:

Dicono che abbia un ottimo servizio e un buon dritto, pecca molto sul rovescio

Eviterà i lunghi scambi da fondo campo, specie se l'avversario conosce la sua lacuna, e, sfruttando l'ottimo servizio, avanzerà a rete per fare serve and volley. 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Eviterà i lunghi scambi da fondo campo, specie se l'avversario conosce la sua lacuna, e, sfruttando l'ottimo servizio, avanzerà a rete per fare serve and volley. 🤣

In verità Roddick era abbastanza negato con le volée .ghgh 

Gran servizio e gran dritto + spirito guerriero, così si è costruito una dignitosissima carriera, ma rovescio e volée lasciamo stare

 

1 ora fa, Stino91 ha scritto:

Dopo Tchahouna e Tchatchoua ora pure Tcheuna, sembra che per giocare in fascia sia obbligatorio avere un nome del genere 

Il paragone con Cafu era diciamo un simpatico fake (capito solo ora), per cui non è neanche detto che giochi in fascia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

In verità Roddick era abbastanza negato con le volée .ghgh 

Gran servizio e gran dritto + spirito guerriero, così si è costruito una dignitosissima carriera, ma rovescio e volée lasciamo stare


In effetti Andy aveva un servizio formidabile e la volée un pò meno, però, almeno su Wikipedia, è citato tra quelli che ricorrevano abbastanza spesso al serve and volley.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, zebra67 ha scritto:


In effetti Andy aveva un servizio formidabile e la volée un pò meno, però, almeno su Wikipedia, è citato tra quelli che ricorrevano abbastanza spesso al serve and volley.

Sarà che mi ricordo ancora la comoda volèe di rovescio finita in rete che lo avrebbe portato 2 set a 1 contro Federer in una finale di Wimbledon, poi vinta da Federer al quinto set (e anche lui se la ricorderà tutta la vita)......però questo serve and volley non glielo faccio, l'ho sempre considerato giocatore da servizio e dritto, ma magari ricordo male io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, pablito77! ha scritto:

Lo seguo fin dai pulcini

Dilettante... io gli ho fatto da padrino al battesimo.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.