Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gazzetta su Modena) "Juventus forte su Rodrick Tcheuna, il difensore 20enne del Carpi piace in ottica Next Gen e non solo..."

Post in rilievo

mi fa troppo ridere che questo topic fin dalla prima risposta ha preso la traiettoria del cazzeggio e non ci sia un messaggio serio :risata3:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Rux ha scritto:

mi fa troppo ridere che questo topic fin dalla prima risposta ha preso la traiettoria del cazzeggio e non ci sia un messaggio serio :risata3:

Tcheuna

ma ce ne potrebbero anche essere tdue uaua
 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

In verità Roddick era abbastanza negato con le volée .ghgh 

Gran servizio e gran dritto + spirito guerriero, così si è costruito una dignitosissima carriera, ma rovescio e volée lasciamo stare

 

Il paragone con Cafu era diciamo un simpatico fake (capito solo ora), per cui non è neanche detto che giochi in fascia

Fa il terzino destro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

Sarà che mi ricordo ancora la comoda volèe di rovescio finita in rete che lo avrebbe portato 2 set a 1 contro Federer in una finale di Wimbledon, poi vinta da Federer al quinto set (e anche lui se la ricorderà tutta la vita)......però questo serve and volley non glielo faccio, l'ho sempre considerato giocatore da servizio e dritto, ma magari ricordo male io

E' più probabile che ricordi male io 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.