Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

cavacecio

Azimut nuovo sponsor di manica della Juventus

Post in rilievo

2 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

A me ricorda il commodore 64.....son vecchio! 😅

Così invece di fare investimenti fanno press play on tape...

😁

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, fightclub77 ha scritto:

ma....quanto?????

L'utente che aveva riportato in anteprima questa notizia nell'angolo, aveva scritto 5 mln all'anno ma non sapeva la durata del contratto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene, niente più fuffacrypto sulla manica

8 ore fa, MauroDave ha scritto:

Le solite supercazzole e inglesismi inutili per farsi pomposi che però nel concreto non vogliono dire nulla un po come head of logistics=magazziniere ahahah

Ma quando mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

L'utente che aveva riportato in anteprima questa notizia nell'angolo, aveva scritto 5 mln all'anno ma non sapeva la durata del contratto. 

Grazie 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, RadioGaGa ha scritto:

A me ricorda il commodore 64.....son vecchio! 😅

Regolare l'azimut della testina del registratore, quando non leggeva le cassette, era un'arte per pochi eletti... 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 ore fa, Viashino ha scritto:

Regolare l'azimut della testina del registratore, quando non leggeva le cassette, era un'arte per pochi eletti... 

mi sa che questa era una cosa per registratore di marca, perchè non ricordo, ma io avevo quello tarocco .nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per un attimo ho pensato alla società seria che fa yacht, e ne ero quasi contento, poi riflettendo ho pensato... "figuriamoci saranno quelli dei fondi".

Infatti fuffa finanza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Viashino ha scritto:

ORE e ore buttate in attesa di capire se sto azimut fosse servito a qualcosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2024 Alle 11:35, ullio ha scritto:

che cacchio vuol dire???? cosa fanno questi?

Principalmente vendono fondi che sono uguali agli etf , meno comodi come gestione e che costano in commissioni 5 o 6 volte gli etf. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/10/2024 Alle 15:25, Stig ha scritto:

tutto molto bello ed interessante, ma vorremmo sapere quanto pagano (essendo la Juve una società quotata in borsa non dovrebbe esserci alcun segreto, sarà tutto iscritto a bilancio ).  Novità sullo sponsor principale ?

Purtroppo no. Non viene scritto a bilancio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/10/2024 Alle 08:32, alex65viareggio ha scritto:

Pian pianino quella maglietta la riempiamo

va davvero riempita con tante pecette come una macchina di Formula 1?

.nono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Otimo!

Adesso abbiamo lo sponsor per la manica destra, quello della manica sinistra, quello dell'avambraccio, quello del colletto, quello del fondoschiena e quello della scapola... manca solo uno

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, iaio80 ha scritto:

Otimo!

Adesso abbiamo lo sponsor per la manica destra, quello della manica sinistra, quello dell'avambraccio, quello del colletto, quello del fondoschiena e quello della scapola... manca solo uno

ma che cazzio di fine ha fatto lo sponsor ?

cioè com’è la situazione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ManuelMan ha scritto:

ma che cazzio di fine ha fatto lo sponsor ?

cioè com’è la situazione 

Sta diventando una barzelletta che una squadra a 6 punti in Champions (con buona probabilità di qualificarsi), in corsa per il campionato di Serie A, detentrice della Coppa Italia e che disputerà il Mondiale per Club non abbia un accordo per lo sponsor.

A 'sto punto andrebbe bene qualsiasi attività di ferramenta, ristorazione o ditta di pulizie. Ho un amico che fa l'idraulico, chiedo a lui 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, iaio80 ha scritto:

Sta diventando una barzelletta che una squadra a 6 punti in Champions (con buona probabilità di qualificarsi), in corsa per il campionato di Serie A, detentrice della Coppa Italia e che disputerà il Mondiale per Club non abbia un accordo per lo sponsor.

A 'sto punto andrebbe bene qualsiasi attività di ferramenta, ristorazione o ditta di pulizie. Ho un amico che fa l'idraulico, chiedo a lui 

È proprio quello che non vogliono, non vogliono screditare il brand e quindi o arriva uno sponsor di livello oppure piuttosto restiamo senza.

Detto questo ci sarebbe da capire il perchè non arriva lo sponsor di livello...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Probabilmente stanno aspettando una proposta soddisfacente sul medio lungo termine piuttosto che prendere due spicci adesso e legarsi mani e piedi.

Si sta scommettendo sul successo della squadra e sulla riacquisizione di visibilità e credibilità (che, checché se ne pensi, non ha tratto giovamento dalla scellerata politica difensiva legata all'affaire plusvalenze)...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti