Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Juve, con la Lazio anche Fagioli a forte rischio. Tocca al predestinato Adzic? Botta in Nazionale: Nicolò dovrebbe saltare Lazio e Stoccarda

Post in rilievo

5 ore fa, CurvaConi ha scritto:

Ma che vuol dire una botta? Ma che cos'è? L'ispettore Catiponda?

Ahahahahah 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mirkovic ha scritto:

Ho letto da poco che fagioli dovrebbe farcela per sabato... non ci sto capendo molto su questo infortunio 

Ha preso una botta al piede, ma prima di giocare con la Nazionale. Nella partita con Israele si è riacutizzato il dolore. Tuttavia con un antidolorifico dovrebbe giocare. Siamo in emergenza,  ma la gara é importante.  Lui e Mc Kennie dovrebbero andare in panca. Ci vuole anche sacrificio e un po' di rischio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

per me giocherà, sabato

Speriamo di si e che giochi bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, NaneVecchina ha scritto:

A far che?

Boh.

Sarà pure bravo, ma aspetterei che giocasse almeno un minuto in serie A prima di definirlo il Predestinato...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, ilrouge68 ha scritto:

mi riferivo a douglas, ma va bene anche per nicolò

Si anche io mi riferivo a lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una mattanza, roba da non credere...ma nonostante tutto se la Lazio pensa di venire a pascolare a Torino si sbaglia di grosso. Non potremo essere i favoriti ma una squadra "decente" la metteremo in campo e ce la giocheremo. Mai come questa volta i tifosi dovranno essere determinanti trasformando lo Stadium in una boglia? Lo faranno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

E nonostante questo Douglas Luiz partirà ancora dalla panchina...

 

6 ore fa, Juvheart ha scritto:

È già passato l'utente che scrive in questo topic che se Luiz non gioca nemmeno con l'assenza di Fagioli c'è un grosso problema?sennò passo più tardi sefz

Passato, passato... non preoccuparti hehe

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Bisogna fargli fare la doccia con l'acqua benedetta.

Evaporerebbe l'acqua.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Cosa che probabilmente accadrà. .ghgh
 

Di Gregorio

 

Savona - Gatti - Kalulu - Cabal

 

Locatelli - Thuram

 

Cambiaso - Yildiz - Mbangula

 

Vlahovic

penso anch'io che sarà questa :tsa:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

 

Passato, passato... non preoccuparti hehe

Passato, ma senza specificare che sia un problema, anzi eventualmente sarebbe molto più un problema per il giocatore che nostro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, CHICCO68 ha scritto:

beh detto da uno con ancora la firma Max allegri è il mio allenatore... 

quando troverà una squadra, mai per me, che fai lo segui?

Che figata, sono anni che non vedo la versione desktop del sito, forse allora Thiago era ancora a giocare a Milano. Forse è il caso che la cambio sennò rischio la battutina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

E quindi se Zielinski non dovesse recuperare che vantaggio avrebbe avuto l' inter o i tifosi interisti da una notizia sbagliata?

creano un'atmosfera volutamente positiva attorno alle mmerde, dove i problemi son minimi e nulla deve intaccare

lo fanno per evitare il clima pesante o pessimista che può star attorno a quelli, è una cosa che si sta vedendo da qualche anno (e ora si sta capendo anche perchè)

mentre fanno l'opposto per la Juve, creare un clima disfattista, gente costantemente pessimista, rendere pesante ogni situazione per non far decollare o non permettere di riprenderci, creare appositamente un clima votato alla sfiducia e alla costante "worst case scenario"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, actarus7 ha scritto:

Fragilini i ragazzi.

Aldilà della sfi.ga, che da queste parti non manca mai, forse bisogna scegliere meglio.

Se prendi il Nico Gonzalez di turno (per me acquisto insensato) i problemi te li cerchi.

 

E lo prendi pure a caro prezzo.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

creano un'atmosfera volutamente positiva attorno alle mmerde, dove i problemi son minimi e nulla deve intaccare

lo fanno per evitare il clima pesante o pessimista che può star attorno a quelli, è una cosa che si sta vedendo da qualche anno (e ora si sta capendo anche perchè)

mentre fanno l'opposto per la Juve, creare un clima disfattista, gente costantemente pessimista, rendere pesante ogni situazione per non far decollare o non permettere di riprenderci, creare appositamente un clima votato alla sfiducia e alla costante "worst case scenario"

Mamma mia sembra uno scenario alla G. Orwell. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

creano un'atmosfera volutamente positiva attorno alle mmerde, dove i problemi son minimi e nulla deve intaccare

lo fanno per evitare il clima pesante o pessimista che può star attorno a quelli, è una cosa che si sta vedendo da qualche anno (e ora si sta capendo anche perchè)

mentre fanno l'opposto per la Juve, creare un clima disfattista, gente costantemente pessimista, rendere pesante ogni situazione per non far decollare o non permettere di riprenderci, creare appositamente un clima votato alla sfiducia e alla costante "worst case scenario"

Quindi fammi capire han vinto uno scudetto con 20 punti di distacco, giocando palesemente meglio della Juve (ma di spanne...), non per meriti sportivi ma perché gli hanno creato "un'atmosfera volutamente positiva"???

E per i 10 anni 2010/2020 in cui non han vinto una cippa la stampa devo presumere era schierata contro e pro Juve?

O, come penso converrai, 'sto presunto clima positivo non conta una seha di niente se non hai una squadra forte (e l'inter purtroppo anche oggi é più forte di noi)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi fammi capire han vinto uno scudetto con 20 punti di distacco, giocando palesemente meglio della Juve (ma di spanne...), non per meriti sportivi ma perché gli hanno creato "un'atmosfera volutamente positiva"???

E per i 10 anni 2010/2020 in cui non han vinto una cippa la stampa devo presumere era schierata contro e pro Juve?

O, come penso converrai, 'sto presunto clima positivo non conta una seha di niente se non hai una squadra forte (e l'inter purtroppo anche oggi é più forte di noi)?

la costruzione di una squadra e un ciclo dipende anche dall'atmosfera che vi è attorno

San Siro prescritta è sempre, SEMPRE, stata una polveriera anche durante gli anni del triplete, per dire, è sempre stato uno stadio incline alla contestazione e all'autodistruzione

da dopo il covid guarda il clima come è diverso

diciamo che visto a chi era in mano la gestione stadio ora si capisce come mai, e, qui aggiungo io, vedrai che è pure tutto questo legato anche alla collusione di alcuni giornalisti al seguito della pezzentese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la costruzione di una squadra e un ciclo dipende anche dall'atmosfera che vi è attorno

San Siro prescritta è sempre, SEMPRE, stata una polveriera anche durante gli anni del triplete, per dire, è sempre stato uno stadio incline alla contestazione e all'autodistruzione

da dopo il covid guarda il clima come è diverso

diciamo che visto a chi era in mano la gestione stadio ora si capisce come mai, e, qui aggiungo io, vedrai che è pure tutto questo legato anche alla collusione di alcuni giornalisti al seguito della pezzentese

Secondo me semplicemente han preso dei dirigenti molto bravi che hanno azzecato il 90% degli acquisti.

Uno dei quali, anzi il principale, sino al 2019 era da noi (e avevamo inanellato una sequenza di vittorie storiche), mentre andato via lui abbiamo cominciato a prendere topiche pazzesche. Te guarda la coincidenza.

Senza andare a cercare chissà che motivazioni esogene nell'atmosfera, nella stampa amica (che era amica pure prima...), nel Var e quazzate varie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Juvheart ha scritto:

È già passato l'utente che scrive in questo topic che se Luiz non gioca nemmeno con l'assenza di Fagioli c'è un grosso problema?sennò passo più tardi sefz

Ciao scusami oggi ero molto impegnato....dalie mie parti è venuta giù una cascata d'acqua..... comunque se Luiz non gioca neanche senza fagioli significa che a Gennaio può partire per il Brasile insieme ad Arthur.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

la costruzione di una squadra e un ciclo dipende anche dall'atmosfera che vi è attorno

San Siro prescritta è sempre, SEMPRE, stata una polveriera anche durante gli anni del triplete, per dire, è sempre stato uno stadio incline alla contestazione e all'autodistruzione

da dopo il covid guarda il clima come è diverso

diciamo che visto a chi era in mano la gestione stadio ora si capisce come mai, e, qui aggiungo io, vedrai che è pure tutto questo legato anche alla collusione di alcuni giornalisti al seguito della pezzentese

Moratti aveva una schiera di giornalisti a cui erogava generosamente benefici, sotto forma di consulenze e convegni in località esotiche. Si vede che hanno mantenuto la tradizione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.