Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Juve, con la Lazio anche Fagioli a forte rischio. Tocca al predestinato Adzic? Botta in Nazionale: Nicolò dovrebbe saltare Lazio e Stoccarda

Post in rilievo

1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Stessa cosa pensavo io leggendo di Lobotka. È talmente evidente il modo di trattare le notizie che francamente mi chiedo come alcuni ancora non se ne accorgano.

Ripeto aspettiamo i convocati, anche perché sono scelte. Ad esempio anche Koop potrebbe voler rischiare o potrebbero volerlo rischiare, non spetta a noi né ad Albanese prendere certe decisioni. Gli infortuni purtroppo ci sono, si chiamano Bremer, Nico. Non bisogna martellarsi gli zebedei per una botta. 

io pretendo che spieghino pubblicamente perchè hanno un trattamento così diverso delle notizie

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Per me si può commentare ciò che si vuole. Ma leggi infortuni riguardo a certi nostri calciatori? No, botte, affaticamenti e robette. Giusto per calcare la mano e vedere che effetto fa sensazionalizzare. Dico solo che io aspetterei di vedere i convocati. Perché non penso che Thiago Motta si vada a giocare una partita importante con 5 titolari della next gen, dicendo agli altri se hai una piccola bua stai sotto alla copertina. Evidentemente, se necessario, stringeranno i denti.

Che si debba stringere i denti cosa c'entra con il tuo intervento precedente? Forse stiamo diventando un poco paranoici?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, garrison ha scritto:

Bho Albanese mi sembra assolutamente juventino.

Non é che paventando chissà che infortuni per la Juve e poche assenze per altri peraltro fanno chissà che danno, non calano in borsa le azioni della Juve per questo.

Penso semplicemente che come tutti cerchino di sbarcare il lunario, quindi se scrivono che uno della Juve si é fatto male (magari a volte anche drammatizzando un po') fanno un po' di interazioni social, ovvio che se dicono che si é fatto male Baschirotto del Lecce per un'unghia incarnita non li caha nessuno.

Ma infatti, ripeto, bisogna solo aspettare che escano fuori i convocati. Di quello che dice Albanese onestamente importa poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Bho Albanese mi sembra assolutamente juventino.

Non é che paventando chissà che infortuni per la Juve e poche assenze per altri peraltro fanno chissà che danno, non calano in borsa le azioni della Juve per questo.

Penso semplicemente che come tutti cerchino di sbarcare il lunario, quindi se scrivono che uno della Juve si é fatto male (magari a volte anche drammatizzando un po') fanno un po' di interazioni social, ovvio che se dicono che si é fatto male Baschirotto del Lecce per un'unghia incarnita non li caha nessuno.

a me pare una linea editoriale e un voler far andare una storytelling consolidata da qualche anno per instillare continuamente negatività nel nostro ambiente (che non aiuta) ridimensionando invece gli eventi negativi altrove

ti ripeto, prendi in parallelo sta notizia e quella di Lobotka

Fagioli per una botta sta fuori 10 giorni sicuro, secondo loro

Lobotka per uno stiramento invece può giocare domenica

immagina al contrario che dicevano

a me pare un continuo tentativo di alcuni media di continuare a portare negatività e malcontento nei tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, Juvheart said:

È già passato l'utente che scrive in questo topic che se Luiz non gioca nemmeno con l'assenza di Fagioli c'è un grosso problema?sennò passo più tardi sefz

sefzstavo per scrivere la stessa cosa

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, ElMachico ha scritto:

ma deve giocare per forza

Koop, Fagioli, Mckennie out...

Non è mica detto...potrebbero giocare Locatelli Thuram con Yildiz dietro Vlahovic e sugli esterni Mbangula e Cambiaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a me pare una linea editoriale e un voler far andare una storytelling consolidata da qualche anno per instillare continuamente negatività nel nostro ambiente (che non aiuta) ridimensionando invece gli eventi negativi altrove

ti ripeto, prendi in parallelo sta notizia e quella di Lobotka

Fagioli per una botta sta fuori 10 giorni sicuro, secondo loro

Lobotka per uno stiramento invece può giocare domenica

immagina al contrario che dicevano

a me pare un continuo tentativo di alcuni media di continuare a portare negatività e malcontento nei tifosi

Ci può stare, ma basta aspettare due giorni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

io pretendo che spieghino pubblicamente perchè hanno un trattamento così diverso delle notizie

 

Si chiama propaganda, amico mio. 

E nonostante i buoni sentimenti e la fiducia totale esternata dal mio amico Garrison verso questo sistema, viviamo in un paese profondamente antijuventino, al punto che persino giudici e politici non si fanno problemi a mostrarsi ostili verso la Juventus. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Che si debba stringere i denti cosa c'entra con il tuo intervento precedente? Forse stiamo diventando un poco paranoici?

Io non so di cosa tu stia parlando. Se leggo che Fagioli ha preso una botta e forse se tutto va bene rientra tra 10 giorni, ti sembra una cosa buttata lì o no? Può darsi debba stringere i denti si, ma non saltare due partite importanti con altre situazioni precarie in squadra. A me sembra tanto sensazionalismo. A te sembra che io sia paranoico....ok. Io dico che tali, chiamiamole piccolezze, si possano gestire nel momento in cui hai tutti a disposizione. Ora come ora, probabilmente, non si potrà fare e giocheranno lo stesso o quanto meno saranno convocati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci credo che salterà due partite per una botta , sono più speranze di altri come il rientro chissà quando di Koopmeiners 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

a me pare una linea editoriale e un voler far andare una storytelling consolidata da qualche anno per instillare continuamente negatività nel nostro ambiente (che non aiuta) ridimensionando invece gli eventi negativi altrove

ti ripeto, prendi in parallelo sta notizia e quella di Lobotka

Fagioli per una botta sta fuori 10 giorni sicuro, secondo loro

Lobotka per uno stiramento invece può giocare domenica

immagina al contrario che dicevano

a me pare un continuo tentativo di alcuni media di continuare a portare negatività e malcontento nei tifosi

Qualsiasi notizia sulla juve viene enfatizzata, perché la juve da visibilità, è stato sempre così... poi cmq non credo che la società si faccia "intimidire" da questo tipo di giornalismo in generale e risentirne... se fagioli sta bene va in panchina o parte titolare se sta male non ci sarà  a prescindere dal modo di dare notizie che ripeto peggiora sempre di più per cercare interazioni, visibilità e utenti social e quindi poi magari qualche soldo in più...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

Io non di cosa tu stia parlando. Se leggo che Fagioli ha preso una botta e forse se tutto va bene rientra tra 10 giorni, ti sembra una cosa buttata lì o no? Può darsi debba stringere i denti si, ma non saltare due partite importanti con altre situazioni precarie in squadra. A me sembra tanto sensazionalismo. A te sembra che io sia paranoico....ok. Io dico che tali, chiamiamole piccolezze, si possano gestire nel momento in cui hai tutti a disposizione. Ora come ora, probabilmente, non si potrà fare e giocheranno lo stesso o quanto meno saranno convocati. 

La notizia è stata data da Tuttosport comunque e non dal giornale rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Mi aspetto Cambiaso esterno alto con Yildiz trequartista centrale.

 

Io ho scritto che non gioca ma personalmente non lo trovo un grosso problema (o per meglio dire, è un problema suo e non della Juve).

 

26 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Si vabbe noi ridiamo di tutto ok..ma se questo non gioca neanche quando mancano koop,fagioli e mckennie non essendo neanche andato in nazionale il problema c'è ed è ENORME 

 

22 minuti fa, badboy ha scritto:

Quindi tu lo riterresti normale? 

 

20 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Oddio, in questo caso avrebbe pure ragione. Se Luiz non gioca neanche quando manca tutto il centrocampo non sarebbe affatto un buon segnale

Era una battuta..ma comunque voi davvero credete che Motta sia così masochista da non farlo giocare?sarà che magari non è entrato ancora nei dettami del mister per varie ragioni..cambio di preparazione,ambientamento ecc ecc...forse farlo giocare dall'inizio lo metterebbe ancora più in difficoltà 

Oramai vi siete accaniti su di lui è chiaro...sarà sicuramente anche per i 2 rigori procurati stile De Ligt 

E poi se proprio vogliamo dirla tutta dei nuovi arrivati chi è che sta davvero facendo la differenza?Koop?Che sembra lontano fratello di quello di Bergamo..Thuram?prima partita con il Como ok..poi rientro dal infortunio e poca roba..Nico?una partita in Champions...Yildiz?Che lo ritengo un nuovo acquisto..stravedo per lui ma poca roba ad oggi secondo me per il suo talento 

L'unico è Kalulu che sta giocando davvero bene 

Io capisco siano passati 6 mesi almeno...ma ad ogni partita è sempre la stessa canzone qui dentro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, badboy ha scritto:

Ci può stare, ma basta aspettare tre giorni. 

Si, razionalmente hai ragione tu, ma il discorso è più generale. Noi davvero giochiamo in un clima assurdo, dove tutto il sistema sembra avere come scopo quello di danneggiarci. Io continuo a citare il caso Osimhen, dove tre ragazzi continuano a testimoniare come le loro carriere siano andate al macero per una manovra farsa, senza che nessun magistrato o giornalista si faccia qualche domanda. 

A noi invece hanno tolto punti due anni fa per un reato inesistente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, phoenix ha scritto:

Nicolò Fagioli, alle prese con una botta rimediata in nazionale durante un allenamento

Ma scusate, se ha giocato l’ultima partita della nazionale , come ha fatto a rompersi prima in allenamento ? Non credo si siano allenati più dopo la seconda partita …

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Qualsiasi notizia sulla juve viene enfatizzata, perché la juve da visibilità, è stato sempre così... poi cmq non credo che la società si faccia "intimidire" da questo tipo di giornalismo in generale e risentirne... se fagioli sta bene va in panchina o parte titolare se sta male non ci sarà  a prescindere dal modo di dare notizie che ripeto peggiora sempre di più per cercare interazioni, visibilità e utenti social e quindi poi magari qualche soldo in più...

viene enfatizzata in negativo, attenzione, sempre e solo paventando chiaramente l'ipotesi più negativa possibile

il problema non è per la società ma per l'ambiente e conseguente negatività e pesantezza che poi ricade su ambiente e anche squadra

è evidente tutto ciò, è tutto creato ad arte con questo scopo gestendo le notizie, specie dei cosiddetti club populisti, in modo diametralmente opposto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, JoaoCambiaso ha scritto:

Sono tutti scontri di gioco fa capire che siamo solo sfigati 

 

Alcuni sono scontri di gioco, altri sono infortuni muscolari.
Fagioli sarebbe eventualmente scontro di gioco, Bremer ha avuto la lesione del crociato, ma Adzic e Gonzalez hanno avuto infortuni muscolari. Anche Weah e Thuram nella prima di campionato avevano avuto guai muscolari.

Ma alla fine conta poco, l'importante è schierare una formazione equilibrata nonostante le assenze.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra romana ha scritto:

se solo ai nostri succede sempre qualcosa non è sfiga...

E con allenatori diversi, quindi è esclusa una cattiva gestione, anche perché Sarri a Napoli non aveva mai infortuni, alla Juventus invece... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, garrison ha scritto:

Quindi é perché abbiamo acquistato Nico Gonzales (che manco a me entusiasma) che si son fatti male (peraltro tutta roba di non grande rilievo) Koppmainers, Bremer, Fagioli, McKennie (gli utlimi 3 peraltro quasi sempre sani)???

lasciando stare Nico, però una riflessione sul perchè ai nostri succede sempre qualcosa e al napoli e altre squadre sembrano esenti da infortuni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

viene enfatizzata in negativo, attenzione, sempre e solo paventando chiaramente l'ipotesi più negativa possibile

il problema non è per la società ma per l'ambiente e conseguente negatività e pesantezza che poi ricade su ambiente e anche squadra

è evidente tutto ciò, è tutto creato ad arte con questo scopo gestendo le notizie, specie dei cosiddetti club populisti, in modo diametralmente opposto

Si è vero ma in realtà poi la negatività ricade sui tifosi in periodi come questi non vincenti o di ripartenza quindi anche noi tendiamo ad essere più negativi.... io dico che i giornalisti hanno sempre cercato sto tipo di giornalismo contro di noi,  per visibilità per faziosità ecc ma che poi la juve è andata avanti a livello sportivo indipendentemente da quello che si dice cioè se eravamo forti si vinceva se eravamo meno forti no.... questo sul campo, mentre nelle problematiche esterne al campo be la cosa diventa anche peggio di come la descrivi  perché li "il sentimento popolare" che ne scaturisce ha avuto conseguenze negative effettive contro di noi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.