Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Juve, con la Lazio anche Fagioli a forte rischio. Tocca al predestinato Adzic? Botta in Nazionale: Nicolò dovrebbe saltare Lazio e Stoccarda

Post in rilievo

Purtroppo capita ..tra club e Nazionali giocano costantemente ogni 3 giorni.

Ora sta capitando a noi, capiterà alle altre.

 

P.s. Nico discorso a parte. Già lo si sapeva che sarebbe andata a finire così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io comunque ho sempre piu l’impressione che i giornalai se devono calcare la mano sulle previsioni degli infortuni dei nostri giocatori non lesinano di certo le ipotesi peggiori possibili e previsioni tetre e funeste. Mai sentito che per una botta un giocatore di serie A perda 2 partite, quasi quanto una contrattura muscolare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

speriamo non arrivi mai la prima scoppola con due o tre di loro insieme in campo.

sono d'accordo all'inserimento dei giovani, ma ci sarà un motivo se alcuni giocano in C, altri in B, altri in A e altri sono candidati al pallone d'oro.

evidentemente ci piace azzardare. 

Forse questi hanno qualità importanti che non abbiamo ancora visto. Mbangula le prime partite ha fatto bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ogni volta che c'è la pausa per le nazionali, bisogna toccarsi davanti e dietro.

ogni santa volta, a me della nazionale non me ne frega niente.

ogni volta che c'è la pausa automaticamente uno deve farsi il segno della croce e sperare che tornino tutti come sono partiti.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Io comunque ho sempre piu l’impressione che i giornalai se devono calcare la mano sulle previsioni degli infortuni dei nostri giocatori non lesinano di certo le ipotesi peggiori possibili e previsioni tetre e funeste. Mai sentito che per una botta un giocatore di serie A perda 2 partite, quasi quanto una contrattura muscolare. 

Devono attirare lettori. La schadenfreude per le nostre sfortune è molto diffusa e fa molti click 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Si può scrivere PD oppure non si parla di politica?

Vabbè ho capito, meglio pensare direttamente allo Stoccarda .doh

 

Tranquillo é la sigla della provincia di Padova 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bonve ha scritto:

ogni volta che c'è la pausa per le nazionali, bisogna toccarsi davanti e dietro.

ogni santa volta, a me della nazionale non me ne frega niente.

ogni volta che c'è la pausa automaticamente uno deve farsi il segno della croce e sperare che tornino tutti come sono partiti.

 

Le nazionali sono la rovina del calcio. Cioè non in sé, ma che giocano cento partite all'anno. Ne giocassero 4 sarebbe accettabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Io comunque ho sempre piu l’impressione che i giornalai se devono calcare la mano sulle previsioni degli infortuni dei nostri giocatori non lesinano di certo le ipotesi peggiori possibili e previsioni tetre e funeste. Mai sentito che per una botta un giocatore di serie A perda 2 partite, quasi quanto una contrattura muscolare. 

c'è l'esempio fresco

Zielinski ha una contrattura muscolare ma giocherà sicuro a Berna, per i media

io li andrei veramente a prender per il bavero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Orso nerobianco ha scritto:

Le nazionali sono la rovina del calcio. Cioè non in sé, ma che giocano cento partite all'anno. Ne giocassero 4 sarebbe accettabile 

è tutto tempo perso, tanto facciamo schifo, sono secoli che neanche giochiamo i mondiali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Si può scrivere PD

neanche sulla carta igienica

 

1 ora fa, lauberna ha scritto:

Allegri, Folletti....quante ne ho sentite negli scorsi anni.....

appurato ormai che è la nebbia della Continassa

epperò qui in ogni caso sarebbe " in-nazionale" quindi non conta

.doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornalai o no che calcano la mano, i nostri alla fine mancano tutti davvero...

Io tutto questo complotto d'informazione sinceramente non lo vedo, purtroppo...

Sarebbe stato meglio avessero ingigantito, ma dove sarebbero gli infortuni ingigantiti? Mckennie che fortunatamente non ha uno stiramento, ma comunque domani e probabilmente Martedì non giocherà?

Nico Gonzalez che è fuori da due settimane e, difficilmente, ci sarà con i prescritti?

D'altronde basta guardare il video di Romeo di stamattina, per mettersi le mani nei capelli...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma possibile che solo i nostri per ogni botta rimangono fuori almeno 2 settimane,sinceramente sti ragazzi di oggi hanno la soglia del dolore pari a quella della mia nipotina di 5 anni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me peró c'è un atteggiamento da perdenti,senza offesa.

Preso atto che ci sono diverse defezioni, di cui una importantissima, gli atteggiamenti possibili sono due:

a) accidenti, tutte a noi, agli altri mai, moriremo tutti 😱

b) quanti siamo ? ok, chi c'è ha l'occasione di fare anche per chi non c'è 👍

Ricordo, tanti anni fa, un Tardelli che dovette giocare terzino. Dallo sgomento generale alla soddisfazione per una grande gara di Marco e della Juve 😍

 

5 minuti fa, uomozebra ha scritto:

Ma possibile che solo i nostri per ogni botta rimangono fuori almeno 2 settimane,sinceramente sti ragazzi di oggi hanno la soglia del dolore pari a quella della mia nipotina di 5 anni

Appunto, come volevasi dimostrare..

"solo a noi" 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se contemporaneamente alla partita dell'Italia la Juventus facesse un'amichevole con la Next Gen, avrebbe molto più interesse.

 

Al di là che Fagioli la botta poteva prenderla in nazionale come nella Juventus, sono proprio le gare delle nazionali ad essere una rottura immane e a dover sparire fino a mondiali o Europei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juvheart ha scritto:

È già passato l'utente che scrive in questo topic che se Luiz non gioca nemmeno con l'assenza di Fagioli c'è un grosso problema?sennò passo più tardi sefz

Già arrivato .asd

 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

Infatti ormai non esiste più un giornalismo sportivo in Italia ma qualcosa misto a tifo antijuventino e utilità nell'utilizzare le notizie juve per fare interazioni... l'obiettività e il raccontare le notizie in modo diciamo il più possibile equo e coerente ormai non esiste più da almeno 30 anni...

Si vede che siete giovani e non ricordate il processo del lunedì, tra gli altri, e quello che è successo nel '98, adesso a confronto è acqua fresca.

Ma posso anche capire quando si parla di arbitraggi e polemiche vuote ma veramente non comprendo come si possa pensare che ci sia un'impostazione dei giornalisti a dire che gli infortuni della Juve sono più gravi di quello che sono (stessa cosa in estate quando parlano degli acquisti).

Ad una certa è anche sindrome da accerchiamento....

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

c'è l'esempio fresco

Zielinski ha una contrattura muscolare ma giocherà sicuro a Berna, per i media

io li andrei veramente a prender per il bavero

E quindi se Zielinski non dovesse recuperare che vantaggio avrebbe avuto l' inter o i tifosi interisti da una notizia sbagliata?

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, garrison ha scritto:

E quindi se Zielinski non dovesse recuperare che vantaggio avrebbe avuto l' inter o i tifosi interisti da una notizia sbagliata?

Giusta osservazione.

 

Ok per gli errori arbirtrali, dove i giornali sono sempre a nostro sfavore...

Ma sulla storia degli infortuni non ha senso, non è che se dici che Fagioli sta fuori un mese e poi il giorno dopo gioca, hai fatto una bella figura o fatto un danno alla Juve.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, actarus7 ha scritto:

Fragilini i ragazzi.

Aldilà della sfi.ga, che da queste parti non manca mai, forse bisogna scegliere meglio.

Se prendi il Nico Gonzalez di turno (per me acquisto insensato) i problemi te li cerchi.

 

Sono praticamente tutti traumatici tranne Nico.

E Fagioli non è injury-prone

basta polemiche inutili dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, garrison ha scritto:

 

Sembrano esenti semplicemente perché non ci informiamo...

nono ci informiamo...tranne qualche infortunio di poco conto sempre agli stessi, milan napoli e inter ad infortuni stanno messi bene...chi sta quasi come noi è la roma con dybala e qualcun altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Giusta osservazione.

 

Ok per gli errori arbirtrali, dove i giornali sono sempre a nostro favore...

Ma sulla storia degli infortuni non ha senso, non è che se dici che Fagioli sta fuori un mese e poi il giorno dopo gioca, hai fatto una bella figura o fatto un danno alla Juve.

Esatto (e vale i viceversa...se scrivo che Zielinski é sanissimo e sta fuori due mesi non vedo che vantaggio se ne ricavi).

Tra l'altro la notizia del probabile forfait di Fagioli é anche de "Il bianconero.com" (mi arriva la notifica sul cell), che é diretto da @Romeo Agresti.

Se pensiamo che anche lui dia le notizie in modo da danneggiare la Juve o per fare brutte figure...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.