Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

phoenix

Juve, con la Lazio anche Fagioli a forte rischio. Tocca al predestinato Adzic? Botta in Nazionale: Nicolò dovrebbe saltare Lazio e Stoccarda

Post in rilievo

Adesso, zebra67 ha scritto:

Che poi per certi versi è anche il discorso delle occasioni fallite dagli attaccanti. Se si guardano gli highlights o si leggono i quotidiani o i resoconti online delle partite, si possono vedere o leggere numerosi resoconti di gol falliti, in certi caso anche clamorosi.
Però poi il lunedì sembra sbagli solo Vlahovic...
Prevengo la possibile obiezione di qualcuno "Però Vlahovic prende "x" milioni l'anno"...
Tranquilli, sbagliano anche Mbappé, Kane, Lautaro e molti altri attaccanti più forti di Vlahovic.

Sì infatti, é che ogni tifoso guarda sempre in casa propria, anche giustamente.

Ed infatti nei vari social si leggono spessissimo post di tifosi di tutte le squadre che si sentono vessati, perseguitati ecc., al grido di "solo noi...." o pensa di essere il solo ad avere in squadra giocatori considerati pippe/non graditi ecc. ecc..

Sono sguardi molto limitati, basta esserne consapevoli.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Magari si potrebbe riuscire a capire, perché questo giocatore non avrebbe ancora questi fatidici 90 minuti, visto che non rientra mica da un infortunio? È un caso più unico che raro ormai. 

E' arrivato il 30 luglio a Torino..

Koop dopo due settimane da noi era già titolare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, garrison ha scritto:

Quindi é perché abbiamo acquistato Nico Gonzales (che manco a me entusiasma) che si son fatti male (peraltro tutta roba di non grande rilievo) Koppmainers, Bremer, Fagioli, McKennie (gli utlimi 3 peraltro quasi sempre sani)???

Beh “roba di non grande rilievo..” per Bremer mi pare una espressione un tantino fuori luogo, purtroppo….

6 minuti fa, JugoVladimir ha scritto:

Il "Predestinato"...

A far che?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Verba volant ha scritto:

E' arrivato il 30 luglio a Torino..

Koop dopo due settimane da noi era già titolare

Cerco di non buttarla giù pesante... ma chiaramente tu hai evidenziato la situazione. Quello che vorrei capire, è da dove nasce questa spiegazione di mancanza di forma fisica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la storia degli infortuni c’è la portiamo avanti da almeno 10 anni, si scelgono giocatori inclini agli infortuni, giocatori con fisico da busta di latte, giocatori poco propensi ai dolori, esempio se per una botta ci vogliono 2-3 giorni, i nostri passa almeno una settimana, quindi non giocano la partita successiva…..poi la sfiga, tipo gli infortuni traumatici, li non puoi faci niente, se si fa male bremer, che è una roccia, sempre disponibile, cosa vuoi farci!?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Ho letto da poco che fagioli dovrebbe farcela per sabato... non ci sto capendo molto su questo infortunio 

Se è una botta può anche giocare, alla fine l'articolo è della Gazza..

5 minuti fa, badboy ha scritto:

Cerco di non buttarla giù pesante... ma chiaramente tu hai evidenziato la situazione. Quello che vorrei capire, è da dove nasce questa spiegazione di mancanza di forma fisica. 

Ma guarda, questo era il miglior cc della Premier lo scorso anno. A me piaceva moltissimo (come Emery del resto).

 

Ad oggi non ho spiegazioni da darmi al riguardo, faccio solo notare che Koop (che non si allenava) da noi è stato schierato titolare praticamente da subito. Evidentemente per il gioco di motta è fondamentale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, badboy ha scritto:

Magari si potrebbe riuscire a capire, perché questo giocatore non avrebbe ancora questi fatidici 90 minuti, visto che non rientra mica da un infortunio? È un caso più unico che raro ormai. 

La passata stagione ha giocato qualcosa come 4300 minuti... arriva da noi e non riesce a fare una partita completa... boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fino alla fine… ha scritto:

E nonostante questo Douglas Luiz partirà ancora dalla panchina...

Secondo me giocherà più minuti Pinsoglio che Douglas Luiz questa stagione 🤐

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orso nerobianco ha scritto:

Rouhi. Cabal è sulla lista nera 

Ma si è capito perché?

Non è un fenomeno ma Rouhi mi sembra molto più leggero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mirkovic ha scritto:

Ho letto da poco che fagioli dovrebbe farcela per sabato... non ci sto capendo molto su questo infortunio 

più che infortunio è in dubbio, quindi magari partirà dalla panchina.

 

 

2 minuti fa, jan ullrich ha scritto:

Ma si è capito perché?

Non è un fenomeno ma Rouhi mi sembra molto più leggero

lo strano caso di Cabal è peggio di quello di Douglas Luiz

 

non è possibile che da titolare sia diventato desaparecido.

c'è qualcosa che non sappiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, actarus7 ha scritto:

Fragilini i ragazzi.

Aldilà della sfi.ga, che da queste parti non manca mai, forse bisogna scegliere meglio.

Se prendi il Nico Gonzalez di turno (per me acquisto insensato) i problemi te li cerchi.

 

A parte Nico sono tutti infortuni traumatici pertanto hai scritto tanto per scrivere

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Se è una botta può anche giocare, alla fine l'articolo è della Gazza..

Ma guarda, questo era il miglior cc della Premier lo scorso anno. A me piaceva moltissimo (come Emery del resto).

 

Ad oggi non ho spiegazioni da darmi al riguardo, faccio solo notare che Koop (che non si allenava) da noi è stato schierato titolare praticamente da subito. Evidentemente per il gioco di motta è fondamentale.

Io tra le varie ipotesi ne continuo a metterne due. La prima è che non lo aveva richiesto l'allenatore. La seconda è che lui non voleva venirci da noi. Non mi sembrano da escludere a priori. 

2 minuti fa, Orso nerobianco ha scritto:

non si capisce. magari più avanti torna di moda

Come la minigonna o i pantaloni a campana. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Steu ha scritto:

Ma non era colpa della gestione precedente?

beh detto da uno con ancora la firma Max allegri è il mio allenatore... 

quando troverà una squadra, mai per me, che fai lo segui?

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, badboy ha scritto:

Cerco di non buttarla giù pesante... ma chiaramente tu hai evidenziato la situazione. Quello che vorrei capire, è da dove nasce questa spiegazione di mancanza di forma fisica. 

Più che spiegazione mi sembra una delle tante ipotesi che si possono fare dall'esterno

Cioè se il pezzo forte del ns mercato non gioca, ci sarà un motivo ?

Per me è per l'atteggiamento, per altri magari è perchè non si è ancora adattato agli schemi o appunto perchè ancora fuori forma.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Comunque la storia degli infortuni c’è la portiamo avanti da almeno 10 anni, si scelgono giocatori inclini agli infortuni, giocatori con fisico da busta di latte, giocatori poco propensi ai dolori, esempio se per una botta ci vogliono 2-3 giorni, i nostri passa almeno una settimana, quindi non giocano la partita successiva…..poi la sfiga, tipo gli infortuni traumatici, li non puoi faci niente, se si fa male bremer, che è una roccia, sempre disponibile, cosa vuoi farci!?!?!

molti pensano che gli infortuni abbiamo come radice di fondo le troppe partite, i ritmi elevati a cui si gioca, c'è una discussione continua su questo argomento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come è possibile che in 2 settimane (dalla partita con il lipsia) si sono infortunati i seguenti calciatori:

Bremere, Gonzalez, Koop, Mckennie e Fagioli. Cioè 5 infortunati in 14 giorni? la media di un infortunio ogni 3 giorni.... dai non è possibile

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, badboy ha scritto:

Io tra le varie ipotesi ne continuo a metterne due. La prima è che non lo aveva richiesto l'allenatore. La seconda è che lui non voleva venirci da noi. Non mi sembrano da escludere a priori. 

 

Sicuramente sono entrambe plausibili e non potrei escluderne con sicurezza almeno una delle due.
In entrambi i casi, però, non capirei la ratio dell'operazione.

Prima opzione (non lo aveva richiesto l'allenatore): la conseguenza dell'acquisto è che se l'allenatore non riesce a farselo piacere nemmeno quando è arrivato, e se l'allenatore stesso è un tipo con gli attributi, lo tiene fuori, cercando di schierarlo il meno possibile. Quindi, sostanzialmente, la società, per piazzare due giocatori a 22 milioni, ne butta 51 nel wc. E giocando poco (e male), Douglas Luiz si svaluta, quindi se Giuntoli lo vuole piazzare già a giugno prossimo, invece di 51 è già molto se trova chi gli offre 30.
Seconda opzione (lui non voleva venire da noi): non si sa se è migliore o peggiore della precedente, perché il giocatore non rende, è scontento, non fa gruppo e tra 7 mesi ti chiede di essere ceduto, anche in questo caso con svalutazione. E anche in questo caso, diversi milioni gettati nel wc, perché poi ti tocca cercare un centrocampista di livello  (e spendere belle cifre) anche il prossimo luglio, quando invece avremmo potuto concentrare risorse e tempo alla ricerca di un terzino titolare e di un attaccante...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Più che spiegazione mi sembra una delle tante ipotesi che si possono fare dall'esterno

Cioè se il pezzo forte del ns mercato non gioca, ci sarà un motivo ?

Per me è per l'atteggiamento, per altri magari è perchè non si è ancora adattato agli schemi o appunto perchè ancora fuori forma.

 

Ho risposto con due mie possibili spiegazioni un paio di post prima. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, zebra67 ha scritto:

Sicuramente sono entrambe plausibili e non potrei escluderne con sicurezza almeno una delle due.
In entrambi i casi, però, non capirei la ratio dell'operazione.

Prima opzione (non lo aveva richiesto l'allenatore): la conseguenza dell'acquisto è che se l'allenatore non riesce a farselo piacere nemmeno quando è arrivato, e se l'allenatore stesso è un tipo con gli attributi, lo tiene fuori, cercando di schierarlo il meno possibile. Quindi, sostanzialmente, la società, per piazzare due giocatori a 22 milioni, ne butta 51 nel wc. E giocando poco (e male), Douglas Luiz si svaluta, quindi se Giuntoli lo vuole piazzare già a giugno prossimo, invece di 51 è già molto se trova chi gli offre 30.
Seconda opzione (lui non voleva venire da noi): non si sa se è migliore o peggiore della precedente, perché il giocatore non rende, è scontento, non fa gruppo e tra 7 mesi ti chiede di essere ceduto, anche in questo caso con svalutazione. E anche in questo caso, diversi milioni gettati nel wc, perché poi ti tocca cercare un centrocampista di livello  (e spendere belle cifre) anche il prossimo luglio...

Io se proprio ne debba alla fine sceglierne una, opterei per la seconda. Questa giustificherebbe il suo atteggiamento non proprio partecipativo in campo. In ogni caso ora giocheremo tre partite in una settimana. Se mai dovesse fare solo delle comparsate, a gennaio andrà via secondo me. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, badboy ha scritto:

Ho risposto con due mie possibili spiegazioni un paio di post prima. 

Viste.

Diciamo che una coincide con la mia, l'altra (contrarietà dell'allenatore) mi lascia un po' perplesso, dato che l'allenatore era stato interpellato anche per la scelta del portiere, per cui mi è difficile pensare che non lo sia stato per il pezzo forte del mercato.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Viste.

Diciamo che una coincide con la mia, l'altra (contrarietà dell'allenatore) mi lascia un po' perplesso, dato che l'allenatore era stato interpellato anche per la scelta del portiere, per cui mi è difficile pensare che non lo sia stato per il pezzo forte del mercato.

Si anche per me. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Magari si potrebbe riuscire a capire, perché questo giocatore non avrebbe ancora questi fatidici 90 minuti, visto che non rientra mica da un infortunio? È un caso più unico che raro ormai. 

per me giocherà, sabato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.