Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su LILLE - JUVENTUS -- Martedì 5 novembre 2024 ore 21.00

Post in rilievo

Biglietto preso e confermato, se qualcuno è da solo come me e vuole organizzarsi mi scriva pure in privato .juve

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dadapavel ha scritto:

Tutti a far tessere da centinaia di euro quando una tessera di un club costa la metà

In realtà la stadium costa €45

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, Edofendi said:

Raga anche a voi dice che arriva una mail nei prossimi giorni con i biglietti giusto?

Si

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

E quindi dovrei unirmi a un club per poi farmi dire che i (pochi) biglietti li assegneranno ad anzianità? 

Non solo anzianità ma anche le presenze. È logico fare una classifica basandosi anche su questo, non vedo il problema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Non solo anzianità ma anche le presenze. È logico fare una classifica basandosi anche su questo, non vedo il problema.

Nessunissimo problema, anzi è giusto che sia così. Ma capisci che se dovessi iscrivermi ora a un club dovrei fare 4 anni senza poter vedere una partita prima di aver diritto a un biglietto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Nessunissimo problema, anzi è giusto che sia così. Ma capisci che se dovessi iscrivermi ora a un club dovrei fare 4 anni senza poter vedere una partita prima di aver diritto a un biglietto?

non è proprio così 

però, secondo me, si sbaglia se si considera un Club  solamente un modo di procurarsi i biglietti:

un Club non è una biglietteria, se vi trovate bene con gruppo Club ha senso iscriversi e frequentare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giustissimo è la pura verità. Iscriversi ad un Club deve essere anche per un senso di appartenenza e frequentazione di persone nuove, se poi si pensa che un Club prendendo per esempio la partita con il Manchester City puo avere a disposizione 100 biglietti non si ragiona. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2024 Alle 17:16, JuventinoinSardegna ha scritto:

E quindi dovrei unirmi a un club per poi farmi dire che i (pochi) biglietti li assegneranno ad anzianità? 

Il 18/10/2024 Alle 17:44, ilbaglio ha scritto:

Magari c'è chi preferisce organizzarsi da solo ed avere più possibilità in autonomia di prendere i biglietti che interessano senza dover sottostare a logiche di anzianità, ecc, come l'altro utente ha già scritto.

Sono punti di Vista..... c'è gente quest'anno appena iscritta che è venuta a Lipsia .... ovvio dipende da club e club,.... dimensioni  eccetera.... però se vi serve solo come biglietteria, allora fate bene

Il 18/10/2024 Alle 18:11, FabAlf ha scritto:

In realtà la stadium costa €45

Ma siamo sicuri che darà sempre la possibilità di acquisto???

Il 19/10/2024 Alle 08:32, unfightersjuve77 ha scritto:

:)

Il 19/10/2024 Alle 20:14, andreasv ha scritto:

non è proprio così 

però, secondo me, si sbaglia se si considera un Club  solamente un modo di procurarsi i biglietti:

un Club non è una biglietteria, se vi trovate bene con gruppo Club ha senso iscriversi e frequentare 

parole sante

Il 19/10/2024 Alle 23:53, leonmanc71 ha scritto:

Giustissimo è la pura verità. Iscriversi ad un Club deve essere anche per un senso di appartenenza e frequentazione di persone nuove, se poi si pensa che un Club prendendo per esempio la partita con il Manchester City puo avere a disposizione 100 biglietti non si ragiona. 

Manchester? mi viene già da ridere pensando alle richieste fatte e alle assegnazioni che verranno fatte..... 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi, ho comprato 3 biglietti il 18/10, ho ricevuto il mail con l'order, ma non ancora i biglietti. Normale? Quando dovrei riceverli in un email?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, maffioso said:

ragazzi, ho comprato 3 biglietti il 18/10, ho ricevuto il mail con l'order, ma non ancora i biglietti. Normale? Quando dovrei riceverli in un email?

Lo ho chiesto anch'io ... ma oggi la Juventus mi ha chiesto come vado li per dare questo informazione alle agenzie locale. Cioe, qualcosa si muove ...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, dadapavel said:

Pare che i biglietti si ritireranno la come le stagioni passate

Si infatti, ho ricevuto questo:

To help manage the event, we kindly ask you to complete the following form with your travel details by Thursday, October 31, at 2pm. The information provided will be shared with the Authorities.

Ticket delivery will be by name and will take place directly in Lille. In the coming days, you will receive all the necessary information for collection.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unfightersjuve77 ha scritto:

In campionato si ritirano all'entrata del settore (stile Nantes). 

Con lo stesso Meteo di Nantes? . . . quante bestemmie ahahahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, JuventinoinSardegna said:

Qualcuno ha ricevuto informazioni sul recupero dei biglietti a Lille?

Nope

Secondi voi quanti saremo a fare sta trasferta, tanti o 4 gatti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuventinoinSardegna ha scritto:

Qualcuno ha ricevuto informazioni sul recupero dei biglietti a Lille?

I biglietti per la partita LILLE - Juventus 05/11/2024 UEFA CHAMPIONS LEAGUE saranno consegnati ai soci intestatari dalle ore 10:00 alle ore 20:00 di martedì 5 novembre 2024 presso l'hotel HILTON LILLE (335 Bd de Leeds - 59777 Lille), situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria e metropolitana "Lille Europe".

I biglietti saranno nominativi e la consegna avverrà ESCLUSIVAMENTE alla persona intestataria del titolo di accesso, previa esibizione di un documento di identità. In nessun caso saranno fatte eccezioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 hours ago, unfightersjuve77 said:

I biglietti per la partita LILLE - Juventus 05/11/2024 UEFA CHAMPIONS LEAGUE saranno consegnati ai soci intestatari dalle ore 10:00 alle ore 20:00 di martedì 5 novembre 2024 presso l'hotel HILTON LILLE (335 Bd de Leeds - 59777 Lille), situato a pochi passi dalla stazione ferroviaria e metropolitana "Lille Europe".

I biglietti saranno nominativi e la consegna avverrà ESCLUSIVAMENTE alla persona intestataria del titolo di accesso, previa esibizione di un documento di identità. In nessun caso saranno fatte eccezioni.

Di dove viene questa informazione? Hai ricevuto un email?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, maffioso ha scritto:

Di dove viene questa informazione? Hai ricevuto un email?

soci intestatari

soci JOFC 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, andreasv said:

soci intestatari

soci JOFC 

Ok, dunque non mi riguarda se ho comprato il mio biglietto sul sito della Juve con la membership card!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, maffioso ha scritto:

Ok, dunque non mi riguarda se ho comprato il mio biglietto sul sito della Juve con la membership card!

Solitamente la consegna dei biglietti è uguale per tutti, quindi probabilmente riceverai a breve le stesse indicazioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti