Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tuchel nuovo CT dell'Inghilterra. È il terzo straniero dopo Eriksson e Capello

Post in rilievo

Il 18/10/2024 Alle 12:48, Stefanov96 ha scritto:

Nessun allenatore inglese ha mai vinto la Premier da quando esiste (cioè da quando si sono staccati dalla federazione). L'unico britannico credo sia Ferguson. Sarebbe da indagare il motivo di tanta scarsezza

😱 Non c'avevo mai fatto caso. Incredibile. Dovrebbero farsi un paio di domande.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 18/10/2024 Alle 12:48, Stefanov96 ha scritto:

Nessun allenatore inglese ha mai vinto la Premier da quando esiste (cioè da quando si sono staccati dalla federazione). L'unico britannico credo sia Ferguson. Sarebbe da indagare il motivo di tanta scarsezza

Secondo me perché proprio con la nascita della Premier League hanno rivoluzionato tutto il loro sistema calcio.

Si sono internazionalizzati, ingaggiavano un sacco di giocatori e tecnici stranieri (mi pare che il primo, o comunque uno dei primi, è stato Wenger nel 1996).

Non solo non escono più allenatori inglesi, ma nemmeno scozzesi, irlandesi e gallesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2024 Alle 15:34, MatteoJuventus ha scritto:

Non solo non escono più allenatori inglesi, ma nemmeno scozzesi, irlandesi e gallesi.

Qualcuno ne è uscito (Howe, Smith, Cooper, Pulis, Rodgers, Bruce, O’Neill …), ma gli stranieri sono ormai larga maggioranza.

Praticamente da loro succede agli allenatori quello che da noi succede ai giocatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non credo duri molto 

la panchina inglese è stressante e lui non mi sembra uomo con nervi saldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti