Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

andreasv

Informazioni biglietti su UDINESE - JUVENTUS -- Sabato 2 novembre 2024 ore 18.00

Post in rilievo

il 2 novembre alle ore 18.00 al Bluenergy Stadium arriva la Juventus!

Le vendite dei biglietti saranno aperte dalle 16.00 di giovedì 17 ottobre e saranno articolate in due fasi:

FASE 1: da giovedì 17 a lunedì 21 ore 20:00 esclusivamente online dedicata a tutti coloro che hanno aderito al programma membership accedendo alla propria area riservata. Cliccando su “sblocca evento” e inserendo il proprio numero di membership nello slot “codice promozionale” si potrà procedere all’acquisto di 2 tagliandi in qualsiasi settore

FASE 2: da martedì 22 ore 10:00 vendita libera attiva su tutti i canali di vendita

Udinese Calcio declina ogni responsabilità riguardo ad acquisti di tagliandi fatti su siti diversi da quello ufficiale www.sport.ticketone.it, l’unico ufficiale ed autorizzato. Si sconsiglia l’acquisto di biglietti su piattaforme diverse da quella ufficiale.

Di seguito le tariffe:

Curva sud: 60€
Tribune laterali nord/sud: 80 €; 70 € (ridotto); 60 € (under 18)
Distinti: 95 €; 85 € (ridotto); 75 € (under 18)
Tribune centrali nord/sud: 130 €; 120 € (ridotto); 110€ (under 18)
Settore ospiti: 60 €

La tariffa ridotta si applica a donne, over 65 e invalidi 70%

OSPITI: obbligo di Tessera del Tifoso di Juventus Football Club

CORPORATE HOSPITALITY: Per acquistare biglietti nelle aree di corporate hospitality di Udinese Club House, si prega di scrivere una mail a [email protected]

CAMBIO UTILIZZATORE: attivo per abbonamenti, non attivo per i biglietti

CANALI DI VENDITA: fase 1 esclusivamente online, fase 2 disponibile online o presso le rivendite autorizzate

BIGLIETTERIE STADIO: aperte giovedì 31 ottobre e venerdì 1 novembre dalle ore 9:00 alle 13:00 e dalle 15:00 alle 19:00

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei andare con un gruppo di amici a vedere la partita ma purtroppo alcuni non hanno la tessera del tifoso perciò ahimè niente settore ospiti... l'alternativa vicina al settore ospiti ma comunque in curva è la sud vero ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Stefano_89 ha scritto:

Ho avuto il * di essere uno dei primi in coda ma online settore ospiti non in vendita, per ora... confermate!? 🤦🏻‍♂️😂

Idem, non era né tra i disponibili nè tra gli esauriti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, unfightersjuve77 ha scritto:

Nessun gruppo sarà presente quindi la disponibilità ci sarà. 😁

Per protesta contro il costo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Udinese-Cagliari settore ospiti a 25€...pezzenti

Io ormai ho smesso di andare in trasferta per questo motivo, ovunque va la Juve lo riempie sempre e siamo diventati vacche da mungere...anche no ora basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei prendere 2 biglietti per il settore ospiti, ma mio figlio non ha la tessera del tifoso. Faccio in tempo a fargliela secondo voi? Purtroppo gli altri settori a vendita libera sono esauriti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, giangio10 ha scritto:

Io vorrei prendere 2 biglietti per il settore ospiti, ma mio figlio non ha la tessera del tifoso. Faccio in tempo a fargliela secondo voi? Purtroppo gli altri settori a vendita libera sono esauriti...

Non sono un esperto . Spero che qualcuno ti risponda 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi settore ospiti Riservato ai possessori di Tessera del Tifoso o Fidelity:

JUVENTUS FC

Sapete cos'è sta fidelity????tessera del tifoso ci vuole troppo tempo ad averla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

Ragazzi settore ospiti Riservato ai possessori di Tessera del Tifoso o Fidelity:

JUVENTUS FC

Sapete cos'è sta fidelity????tessera del tifoso ci vuole troppo tempo ad averla

Credo che per la Juve la fidelity card sia la tessera del tifoso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giangio10 ha scritto:

In così pochi giorni impossibile quelle fatte inverno scorso c'hanno messo un paio di settimane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ms415 ha scritto:

In così pochi giorni impossibile quelle fatte inverno scorso c'hanno messo un paio di settimane

I tempi per avere il numero variano continuamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C'è una buona notizia, hanno tolto l'obbligo della tessera del tifoso x il settore ospiti. Ho appena preso 2 biglietti di curva, dopo aver chiamato la biglietteria per chiedere conferma..mi hanno detto che probabilmente hanno tolto la limitazione per vendere gli ultimi ticket

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendo biglietti settore ospiti se siamo con bambini ci lasciano entrare nel settore a fianco curva sud? Visto che il prezzo è lo stesso...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Nixon ha scritto:

Se prendo biglietti settore ospiti se siamo con bambini ci lasciano entrare nel settore a fianco curva sud? Visto che il prezzo è lo stesso...

secondo me no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Società Udinese ha fatto bingo (come tante lo faranno).

Venduto comunque tutti i biglietti a prezzi esagerati e non ha neppure "la rottura" di avere i gruppi organizzati ospiti da gestire.

Questa è e sarà la strada purtroppo (soprattutto nelle trasferte contro provinciali).

Noi in fase di prevendita di questa tipologia di partite a fare mille proclami di non comprare, di non andare e poi.. arriva il tifoso qualunque che vede la juve una volta l'anno e gli riempie comunque lo stadio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minutes ago, Lorecaste said:

Noi in fase di prevendita di questa tipologia di partite a fare mille proclami di non comprare, di non andare e poi.. arriva il tifoso qualunque che vede la juve una volta l'anno e gli riempie comunque lo stadio.

Il lato bello della cosa è che siamo tantissimi e ovunque.

Gli altri ci mangiano (del resto è il mercato, domanda-offerta), ma noi ci siamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.