Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il punto sugli indisponibili: in tre puntano lo Stoccarda, in due l'Inter"

Post in rilievo

Fagioli è in forte dubbio per la Lazio, anche qualora dovesse recuperare non partirebbe certo titolare domani ma punterebbe lo Stoccarda al pari dello squalificato Conceiçao e McKennie out per un affaticamento.

Per Koopmeiners si continua a coltivare l'ambizione di ritrovarlo per il Derby d'Italia, discorso esteso a Nico Gonzalez. Ovviamente non agli infortunati di lungo corso Milik e Bremer.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me, Conceicao e McKennie, sono l'ago della bilancia in questa Juventus, 2 elementi imprescindibili. Speriamo comunque di recuperare più gente possibile in quanto ci aspetta un tour de force non indifferente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato tutti questi infortuni tra l’altro in una squadra che è ancora un cantiere aperto in cui servirebbe tutta la rosa a disposizione per trovare le soluzioni migliori. E per di più la squalifica di Conceiçao in campionato su commissione con annessa ammissione di colpevolezza da parte dei sicari. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Peccato tutti questi infortuni tra l’altro in una squadra che è ancora un cantiere aperto in cui servirebbe tutta la rosa a disposizione per trovare le soluzioni migliori. E per di più la squalifica di Conceiçao su commissione con annessa ammissione di colpevolezza da parte dei sicari. 

Un vero peccato perché alla lunga ti stroncano tutti gli obbiettivi 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte assenze importanti,inutile girarci intorno.

Solo un grande gruppo potrà coprire le assenze in partite di un certo spessore.

 

Forza ragazzi,confidiamo in TUTTI voi!

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna dosare meglio le energie. Partite troppo ravvicinate, assenza di tempi di recupero. Serve più turn over.

 

Paghiamo il fatto di avere una rosa ristretta a 22 giocatori (Pinsoglio, Adzic, Milik e Arthur non hanno mai giocato), di cui però Bremer ha già finito la stagione.

Siamo quindi a 21 giocatori. Troppo pochi per questo calendario.

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sembra vero, ogni tanto ne sbuca uno nuovo, spero che i reduci si facciano comunque valere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi nonostante gli scongiuri e gli sberleffi, non ne giocherà uno di quelli infortunati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna dosare meglio le energie. Partite troppo ravvicinate, assenza di tempi di recupero. Serve più turn over.

 

Paghiamo il fatto di avere una rosa ristretta a 22 giocatori (Pinsoglio, Adzic, Milik e Arthur non hanno mai giocato), di cui però Bremer ha già finito la stagione.

Siamo quindi a 21 giocatori. Troppo pochi per questo calendario.

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto mi riguarda come importanza di queste tre prossime partite, io chiederei un sacrificio solo per quella con lo Stoccarda. Giochiamo in casa, e stare a punteggio pieno ci metterebbe in un ottima posizione, in vista anche di partite di tenore molto più difficile. Certo anche Lazio e Inter sono importanti, ma i giocatori vanno recuperati con le loro tempistiche senza rischiare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Platini'70 ha scritto:

Bah mi chiedo perché ogni anno è sempre la stessa storia 

Molti sono traumatici. L'unico vero infortunato muscolare è Nico che dai precedenti è uno portato a questo genere di infortuni. Se non ce la facessimo sempre sotto, Mc Kennie andrebbe convocato e potrebbe fare un venti minuti. Ma ormai si è creato un ambiente che ha paura della sua ombra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, re david ha scritto:

Per quanto mi riguarda come importanza di queste tre prossime partite, io chiederei un sacrificio solo per quella con lo Stoccarda. Giochiamo in casa, e stare a punteggio pieno ci metterebbe in un ottima posizione, in vista anche di partite di tenore molto più difficile. Certo anche Lazio e Inter sono importanti, ma i giocatori vanno recuperati con le loro tempistiche senza rischiare. 

Mia nonna, nella sua saggezza contadina, mi diceva sempre chi non risica non rosica. Se vogliamo è molto più importante la gara con la Lazio che quella con lo Stoccarda. E' chiaro che non puoi rischiare Koop, ma se fossi io l'allenatore porterei in panchina sia Fagioli che Mc Kennie. Se dovessero servire li potrei usare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cavacecio ha scritto:

chi punta questa, chi punta quella, io punto sul pareggio

 

.imbarazzato

Spero che tu cointinuerai a Cava' un cecio pure dopo sabato sera dopo che la Juve avrà magari cavato i 3 punti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, signos77 ha scritto:

Spero che tu cointinuerai a Cava' un cecio pure dopo sabato sera dopo che la Juve avrà magari cavato i 3 punti...

quanta serietà signora mia.

ma non ho detto su quale partita .sisi

e non ho specificato il tag [IROnic] .nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Mia nonna, nella sua saggezza contadina, mi diceva sempre chi non risica non rosica. Se vogliamo è molto più importante la gara con la Lazio che quella con lo Stoccarda. E' chiaro che non puoi rischiare Koop, ma se fossi io l'allenatore porterei in panchina sia Fagioli che Mc Kennie. Se dovessero servire li potrei usare. 

Tua nonna aveva ragione, io da sempre odio questa visione sparagnina del non giocare oggi per pensare al domani. Che poi in passato ci è sempre costato carissimo. Detto tra noi è la visione di una provinciale tra le altre cose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Bisogna dosare meglio le energie. Partite troppo ravvicinate, assenza di tempi di recupero. Serve più turn over.

 

Paghiamo il fatto di avere una rosa ristretta a 22 giocatori (Pinsoglio, Adzic, Milik e Arthur non hanno mai giocato), di cui però Bremer ha già finito la stagione.

Siamo quindi a 21 giocatori. Troppo pochi per questo calendario.

bisogna intervenire ASSOLUTAMENTE a gennaio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.