Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Juventus, il punto sugli indisponibili: in tre puntano lo Stoccarda, in due l'Inter"

Post in rilievo

3 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Molti sono traumatici. L'unico vero infortunato muscolare è Nico che dai precedenti è uno portato a questo genere di infortuni. Se non ce la facessimo sempre sotto, Mc Kennie andrebbe convocato e potrebbe fare un venti minuti. Ma ormai si è creato un ambiente che ha paura della sua ombra.

No più che altro mi chiedevo il perché di questa sfortuna perenne che ci perseguita ogni anno ☹️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardo la conferenza di Motta per sapere i disponibili e essendo chiuso il microfono di Albanese non capisco niente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Er ginocchio de Rabiot said:

Pintus non è un medico......  

Io sto parlando del nostro staff medico, non mi interessa di Pintus. Devo rifarti la domanda? Grazie per una tua eventuale risposta, Demon.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

per me, Conceicao e McKennie, sono l'ago della bilancia in questa Juventus, 2 elementi imprescindibili. Speriamo comunque di recuperare più gente possibile in quanto ci aspetta un tour de force non indifferente.

E pensare  che McKennie era fuori rosa....in procinto di trasferirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si diceva che l'alto numero di infortuni fosse colpa dello staff di Allegri: evidentemente oggi si può certificare che quella teoria fosse una caxxata. 

A sto punto devo pensare che ci sia qualcuno che porta veramente sfiga 

  • Confuso 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Juvexsempre1692 ha scritto:

La cosa ridicola è che nelle nazionali si fanno male sempre i nostri giocatori 

Questa cosa mi manda letteralmente in bestia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Mia nonna, nella sua saggezza contadina, mi diceva sempre chi non risica non rosica. Se vogliamo è molto più importante la gara con la Lazio che quella con lo Stoccarda. E' chiaro che non puoi rischiare Koop, ma se fossi io l'allenatore porterei in panchina sia Fagioli che Mc Kennie. Se dovessero servire li potrei usare. 

Capisco il tuo ragionamento. Però quest'anno anche per come è strutturata la champions, mi attirano più le partite europee. È un mini campionato e la qualificazione è vitale. Più in alto staremo meglio è. Ma come detto sicuramente anche quella con la Lazio è importante. Fare bene domani è il modo migliore per presentarsi contro i tedeschi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bilbao77 ha scritto:

Guardo la conferenza di Motta per sapere i disponibili e essendo chiuso il microfono di Albanese non capisco niente...

meglio che lo silenzino per sempre e gli diano il Daspo da Torino

"Fagioli out con Lazio e Stoccarda"

vada a cercar di far qualcosa di utile alla società sta sottospecie di Shrek post incidente e buffet

1 minuto fa, re david ha scritto:

Capisco il tuo ragionamento. Però quest'anno anche per come è strutturata la champions, mi attirano più le partite europee. È un mini campionato e la qualificazione è vitale. Più in alto staremo meglio è. Ma come detto sicuramente anche quella con la Lazio è importante. Fare bene domani è il modo migliore per presentarsi contro i tedeschi. 

in Champions ci basta poco per passare il turno, detto questo la partita con i tedeschi è una di quelle più "facili" che ci aspettano in Europa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Il Demone ha scritto:

Io sto parlando del nostro staff medico, non mi interessa di Pintus. Devo rifarti la domanda? Grazie per una tua eventuale risposta, Demon.

l'utente parlava di Pintus e tu, impropriamente, lo hai collegato allo staff medico. In tal senso, l'utente @Er ginocchio de Rabiot ti ha spiegato che non è un medico ma un preparatore atletico. Cos'è che ti viene difficile capire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

l'utente parlava di Pintus e tu, impropriamente, lo hai collegato allo staff medico. In tal senso, l'utente @Er ginocchio de Rabiot ti ha spiegato che non è un medico ma un preparatore atletico. Cos'è che ti viene difficile capire?

Tranquillo Liam, l'utente in questione è già in ignore list, non ho tempo da perdere con certa gentaglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.