Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds) "Vlahovic vede Tevez: 48 goal con la maglia della Juventus per il serbo, l'argentino ne segnó 50"

Post in rilievo

Vlahovic al massimo può stare in una frase con Matri.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, luke75 ha scritto:

Vlahovic ha 24 anni , 24 , tiene da mesi su da solo l'attacco della Juve , per me , se come penso matura di testa , diventa un crack mondiale.

Beh non ha concorrenza 😅

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

Tevez era una prima punta

Può darsi che mi ricordi male ma Tévez, nel Boca, giocava con Osvaldo centravanti, nel City dietro ad Aguero e in Nazionale il “9” era Higuain. Nello United si scambiava di posizione con Rooney. 
Io ho un altro concetto di prima punta. 
Oggi, Tévez lo vedrei bene con Vlahovic, non al suo posto. 

Quoto

Fermo restando che mi senta tranquillamente nel lecito nel sostenere (esempio estremizzato) che Buffon sia stato un calciatore superiore a Danilo. Valutazione poco accurata tatticamente parlando ma assolutamente degna di cittadinanza per termini assoluti di bravura.

Ma figurati! Ognuno è libero, nel rispetto reciproco, di sostenere quello che gli pare! Ci mancherebbe 😉

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Può darsi che mi ricordi male ma Tévez, nel Boca, giocava con Osvaldo centravanti, nel City dietro ad Aguero e in Nazionale il “9” era Higuain. Nello United si scambiava di posizione con Rooney. 
Io ho un altro concetto di prima punta. 
Oggi, Tévez lo vedrei bene con Vlahovic, non al suo posto. 

Ma figurati! Ognuno è libero, nel rispetto reciproco, di sostenere quello che gli pare! Ci mancherebbe 😉

Non ricordi male, nel senso che nell'accezione classica di centravanti / punta centrale / prima punta , Tevez non è mai rientrato. E' sempre stato un giocatore totale, che pertanto poteva tranquillamente abbinarsi con qualsiasi altro tipo di giocatore offensivo. Anche perché comunque ricordiamoci che ha bene o male la stessa statura di Del Piero (173 cm) . Infatti anche da noi ha giocato spesso e volentieri con Llorente e pure con Morata...

3 ore fa, andretop86 ha scritto:

Tevez l'unico che ha meritato di portare la maglia n.10 sulle spalle fino ag oggi, dopo Del Piero ovviamente...fuoriclasse assoluto, e lo metto davanti anche a CR7

Dai, non sarei così disfattista, per ruolo e qualità tecniche almeno Dybala se l'è meritata...

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, AST ha scritto:

Vlahovic al massimo può stare in una frase con Matri.

severo ma giusto. Diciamo che Matri aveva anche un controllo di palla migliore, non lo vedevi mai per terra, sapeva giocare spalle alla porta tenendo palla al fine di permettere alla squadra di rifiatare e/o risalire. Non avesse avuto la gnagna sempre in testa 😄, avrebbe sicuramente reso di più...

  • Mi Piace 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

sei tu che hai tirato in ballo la parola chicchessia, mica io. Ergo, il gnegne e ancora gnegnegnegne...lo stai facendo tu 😄

No, non credo proprio.

Tu hai accostato il rendimento di due giocatori arrivati alla Juve in momenti completamente differenti della loro carriera e con alle spalle compagni di squadra di qualità differente, dicendo maliziosamente che Tevez ci ha messo meno tempo ad arrivare allo stesso numero di gol. Poi te lo si fa notare, e te ne esci con “e allora Vinicius e Mbappe”, così completamente a casaccio. Ribadisco che non è reato fare “discorsi da bar” perché è quello che facciamo tutti i giorni, ma il paragone Tevez-Vlahovic avrà senso farlo quando il serbo si sarà ritirato e avrà avuto un’intera carriera alle spalle, non a 24 anni. La tua uscita era finalizzata solo a buttare * addosso al giocatore, in maniera assolutamente gratuita per di più, visto che nessuno si è mai sognato di paragonarlo a Tevez.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic per me è molto forte .

Tevez qualcosa di mostruoso, in quel biennio fu inferiore solo a Messi E Ronaldo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, stewie B e W ha scritto:

No, non credo proprio.

Tu hai accostato il rendimento di due giocatori arrivati alla Juve in momenti completamente differenti della loro carriera e con alle spalle compagni di squadra di qualità differente, dicendo maliziosamente che Tevez ci ha messo meno tempo ad arrivare allo stesso numero di gol. Poi te lo si fa notare, e te ne esci con “e allora Vinicius e Mbappe”, così completamente a casaccio. Ribadisco che non è reato fare “discorsi da bar” perché è quello che facciamo tutti i giorni, ma il paragone Tevez-Vlahovic avrà senso farlo quando il serbo si sarà ritirato e avrà avuto un’intera carriera alle spalle, non a 24 anni. La tua uscita era finalizzata solo a buttare * addosso al giocatore, in maniera assolutamente gratuita per di più, visto che nessuno si è mai sognato di paragonarlo a Tevez.

eppure, ritengo di scrivere discretamente nell'italica lingua. Se non capisci, o lo fai a modo tuo, non ci posso far niente... 🤷‍♂️

Ultimo ma non per ultimo, come ho già cercato di porre alla tua attenzione, il pronome indefinito chicchessia che hai (estemporaneamente) tirato in ballo ha un significato ben preciso. Totalmente inutile, ora, che cerchi di arrampicarti sugli specchi visto che ti ho spiegato, con dati di fatto, che l'età c'entra un belino di niente...

Stammi bene .ok 

(chiuso OT)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto l'affetto per Dusan, ma Carlitos era di un altro livello, per quanto mi riguarda il giocatore più determinante avuto dalla Juve in questi ultimi 15 anni. Conosco già l'obiezione "abbiamo avuto anche Ronaldo", vero, CR7 nel complesso è chiaro che è stato più forte, ma non ha avuto la stessa importanza e lo stesso impatto di Tevez nella Juve, che quando arrivò determinò un vero un salto di qualità di quella squadra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, forzafrabotta ha scritto:

Non ricordi male, nel senso che nell'accezione classica di centravanti / punta centrale / prima punta , Tevez non è mai rientrato. E' sempre stato un giocatore totale, che pertanto poteva tranquillamente abbinarsi con qualsiasi altro tipo di giocatore offensivo. Anche perché comunque ricordiamoci che ha bene o male la stessa statura di Del Piero (173 cm) . Infatti anche da noi ha giocato spesso e volentieri con Llorente e pure con Morata...

Dai, non sarei così disfattista, per ruolo e qualità tecniche almeno Dybala se l'è meritata...

Per me assolutamente no...la 10 è tecnica,qualità e soprattutto carisma...Dybala era un bimbo... mio parere personale ovviamente ci mancherebbe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Spock ha scritto:

Mamma mia Cabrini 51 gol!

Avendo quasi 39 anni purtroppo Cabrini l'ho visto solo nelle videocassette da piccolo, ma ti confesso che questo dato ha lasciato a bocca aperta anche me, grandissimo Antonio

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi se devo fare un confronto va fatto con veri centravanti, Vlahovic e Higuain ad esempio, peccato che Gonzalo gli dà 10 piste al serbo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, andretop86 ha scritto:

Per me assolutamente no...la 10 è tecnica,qualità e soprattutto carisma...Dybala era un bimbo... mio parere personale ovviamente ci mancherebbe

Rispetto il tuo parere 👍ci mancherebbe, a me sembrava ok

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che fanno il paragone hanno capito che il confronto è solo sul numero di goal? 

Conte ha fatto gli stessi goal di Mandzukic e Vidal gli stessi di Vlahovic, per dire. Facciamo dei paragoni? No. Appunto :d

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè, Matri più forte di Vlahovic e con una tecnica migliorare e gli è consentito ancora scrivere certe castronerie , assurdo 🥲

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andretop86 ha scritto:

Per me assolutamente no...la 10 è tecnica,qualità e soprattutto carisma...Dybala era un bimbo... mio parere personale ovviamente ci mancherebbe

Dybala aveva tecnica da vendere, quel giocatore si deve mangiare le mani perché ha buttato nel * una carriera. Scrivo questo perché l'argentino poteva fare, secondo il sottoscritto, molto di più di quello che ha fatto. 

Carisma no, ne ha sempre avuto poco. Però se in serata la differenza la faceva in qualsiasi match, ricordo sue prestazioni sontuose anche in Europa contro Bayern, Barcellona e Atletico Madrid l'anno di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Ma a dir la verità nessuno li stà "accostando" (se non quasi tutti per dire che non c'entrano niente l'uno con l'altro).

E' solo un rilievo statistico.

In ogni caso non sono mica tanti i giocatori con 50 gol con la Juve, quindi Vlahovic sta per entrare, speriamo prestissimo, in una cerchia ristretta di grandi campioni.

Se c'è un confronto statistico vuol dire che li si sta accostando...

 

Detto questo i numeri non dicono tutto; Tevez, per dire, a parte i gol, ebbe un impatto generale devastante nell'economia della squadra, era proprio un trascinatore

 

Il traguardo dei 50 gol è sicuramente importante ma a mio parere Vlahović deve migliorare ancora, e per ragioni anagrafiche ha ancora tutto il margine per poterlo fare, non essendo un giocatore a fine carriera; per me il tassello definitivo che gli manca è quello della continuità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

48 gol in due anni e mezzo dai 22 ai 24 anni, di cui 7 in 9 partite questa stagione

Se si parlasse di un giocatore che gioca all'estero ci sarebbe l'utenza che si farebbe le seghe a due mani, invece sono due settimane che si parla di un gol sbagliato in una settimana in cui ne ha fatti 3 in 2 partite

Gente che lo paragona a Tevez

Io boh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ZizouZidane ha scritto:

Può darsi che mi ricordi male ma Tévez, nel Boca, giocava con Osvaldo centravanti, nel City dietro ad Aguero e in Nazionale il “9” era Higuain. Nello United si scambiava di posizione con Rooney. 
Io ho un altro concetto di prima punta. 
Oggi, Tévez lo vedrei bene con Vlahovic, non al suo posto. 

Tevez era molto "universale" come attaccante; giocasse oggi alla Juve, per dire, potrebbe giocare sia prima punta che in tandem con Vlahović; nello United appunto si posizionava anche sull'esterno in determinate occasioni se non ricordo male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla luce di tutto ciò ritornano alla mia mente i 101 gol in tre stagioni di un certo signore e tutti gli insulti presi dalla plebe ignorante che dovrebbe solo tacere e ringraziare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

Alla luce di tutto ciò ritornano alla mia mente i 101 gol in tre stagioni di un certo signore e tutti gli insulti presi dalla plebe ignorante che dovrebbe solo tacere e ringraziare

CR7 lo ringrazio e mi ha fatto godere, ma nel cuore mi è rimasto molto di più un Tevez che lui per esempio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.